Il Lupo e la Volpe
di SugarHunter

28/06/10, ore 10:12

XDDDDDDD Com'è tenero Sasuke!!! Che bello, l'ha salvato e ora, ovviamente, si prende la sua meritata vendetta!!! Falli fuori tutti! è_é Meno male che Naruto si sta riprendendo, *sospiro*, ero così preoccupata! Si alza persino.. questo e altro per il suo teme!! ^^ Un momento.. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quel maledetto quattr'occhi l'ha colpito!!! Col pugnale avvelenato!!! Sasuke, dovevi stare all'erta!!! Siete 2 cretini, prima mi fate preoccupare per uno, poi è l'altro a essere ferito!!! ...tanto ora ci pensa Naru!!! Forza! Sono con te, dagli una lezione e la più dolorosa possibile!!! XD Se vuoi un'assistente io sono disponibile! Posso tirare fuori gli artigli!
Comunque, a parte il contenuto, sei davvero brava a immedesimarti nei personaggi, sembra proprio di essere loro! ^^ In più trovo che in qualche momento ci sia qualcosa di poetico.. (è il loro amore!!! XD) che rende il tutto ancora più bello!!! Basta però ferire e maltrattare!!! Sono già in ansia da 2 capitoli!!! Mi raccomando continua così!!! XD

28/06/10, ore 08:59

Ciao tesò^^!
In questo momento vorrei tanto leggere la parte in cui Naru fa a pezzi Kabuto..Perchè lo fa a pezzi prima o poi vero? Quel tipo occhialuto lo detesto in questa storia! Prima osa far del male al piccolo nibi, poi a Naru ed ora pure a Sasu? Bhè, si merita ogni male possibile, decisamente!
Il capitolo è stato molto bello sìsì. Adoro leggere Sasuke in versione gelosa o vendicativa per amore *_*! E lui stava vendicando il suo dobe!Adorabile *_*!
E poi è stato stupendo vedere come Kyuubi sfotteva Naru innamorato ihihihih, quella volpe è sempre un passo avanti a tutti eheh.
Ancora complimenti ^_^! E ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Baci^^

28/06/10, ore 00:46

Ho visto!..ma poverino riusciranno ad avere un po di pace?..Ora vedremo Naruto incazzato nero giusto?...Mancano tre capitoli?...Quindi è quasi finita...peccato mki piaceva ah e la one-shot spero di leggerla presto ma sopratutto spero presto in un nuovo capitolo visto che l'hai lasciato con il sospiro mozzato!
Stupendo chappy come sempre!
A presto!Ciao!

27/06/10, ore 23:36

Stupendioso questo capitolo! *ç* Lo aspettavo davvero con ansia! Di niente tesora! Questo e altro per le amiche! E poi, sono stata la prima a leggerlo! XD Ti ho detto che è solo bello, ma qui mi sbizzarrisco a scriverti il commento. Sasuke, quando comincia ad uccidere tutti, lo vedo come una belva assetata di sangue, un po' com'è ora quando combatte nel manga. Una bellissima caratterizzazione! Naruto è stato molto fortunato dall'essere salvato da lui, ma adesso deve salvare Sasuke. Povero! è stato colpito! Non muore vero? *occhioni con le lacrime* Meno male che lo so XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sbaglio, o Naru ha colpito quel bastardo di Kabuto? O.O Un bacio da marynana89

27/06/10, ore 23:30

bellissima questa storia. Spero che il resto sarà altrettanto bello. lo aspetterò pazientemente

27/06/10, ore 14:53

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa è un'incrocio di carne e piaceri visti dagli occhi di bestie, demoni. Una scena descritta così magnificamente secondo degli istinti primordiali che hanno tutti gli esseri viventi, ma è visibile ancora di più negli animali. Una scena così forte e bella, è stata la prima e unica volta che l'abbia letta. Devo congratularmi davvero con l'autrice, perchè non credo che io sarei riuscita a renderla così perfetta. Sembrava davvero descritta dai loro occhi e sensazioni. Una cosa davvero stupenda!

23/06/10, ore 14:10

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Si sente cio che vogliono!ciò che desiderano l'uno dall'altro...seguono il loro istinto senza pensare guidati dal cuore e non dalla mente!..l'elettricità che si legge sembtra quasi di sentirla veramente...e una delle migliori che abbia letto perchè come ho detto non segue un protocollo ma solo l'istinto animale!

07/06/10, ore 11:46

Aaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!! Cavolo! E adesso che succede? Naruto è svenuto, povero! ç_ç è stato maltrattato troppo, ma che bel capitolo! ** (ahahah XD) Meno male che so che si salveranno entrambi, perchè a quest'ora ero preoccupata al massimo, pensando che avresti fatto morire Naruto! ç_ç nooooooo!!!!! Ora, non vedo l'ora di vedere che cosa gli fai capitare a Sasuke! ** Voglio il prossimo capitoloooooo!!!! *esce pazza* é stato descritto benissimo questo capitolo. è pieno di sentimenti che mi hanno stretto il cuore in una morsa di paura e adrenalina. Ma mi spieghi come fai a scrivere così? uffaaaaa!!!! Un bacio da marynana89

02/06/10, ore 18:10

Ti giuro che il cuore mi batte! Riesci a trasmettere un adrenalina e una tensione tremenda. Adoro adoro adoro vedere la passione e la forza con cui naruto lotta per le cose e le persone che ama. Quel ragazzo ha una volontà che mi fa venire i brividi e tu riesci a renderla alla perfezione. Adoro nibi e se fossi la lo strapazzerei di coccole, altro che tentare di ucciderlo come fanno gli uomini. L ultimo pezzo quando arriva Sasuke è davvero di una dolcezza e di un intensità incredibile. Se non avessi problemi con l account lo metterei trai preferiti di corsa aspetto con ansia il prossimo capitolo. Cmq tu hai tante recensio perchè te le meriti, come ti dico la tua è una delle pochissime storie di Naruto che vale la pena di leggere.

02/06/10, ore 14:52

Ciao!!! Ufffffff sono sempre l'ultima a commentare muahhahahahahhahaha *____*!!! Capitolo molto emozionante e pieno di suspance. Io davvero non so come fai a descrivere le scene d'azione così bene, io per quanto mi sforzi non ce la farei mai e poi mai, ecco perchè evito di scrivere storie dove è necessario spiegare inseguimenti, battaglie, ecc. Nibi è troppo un amore, è originale come personaggio eppure descritto molto bene, come kyuubi del resto, di cui hai detto un ottima descrizione!!! La parte finale quando naru sta ridotto male e viene soccorso da sasu è così toccante ç____ç. E' bellissimo vedere come naru rinasce solo nel vedere che sasu è andato li per lui e quel bacio a fior di labbra è stato così puccioso *______*!!! Belliccimooooo capitolo, continua così nééééééé!!! Kisssssss

01/06/10, ore 22:15

bellissimo cm al solito....
tu nn hai visto la faccia cn cui leggevo, assurdamente tesa e disperata ,fino alla fine quando ho sospirato XDXD

01/06/10, ore 19:57

Certo che mi è piaciuto anche questo chappy*_*
Tanto sangue,per lo più di Naruto,ma credo che ora si pareggeranno i conti,muahahah!Vai Sasuke,distruggili!!*_*

01/06/10, ore 16:50

FANTASTICO! Non c'è da dire altro: la descrizione degli eventi intrecciata con i pensieri e le emozioni dei personaggi, il ritmo incalzante, la suspense creata sono così coinvolgenti! Giuro che l'ho letto, o per meglio dire divorato, in un attimo! Comunque i miei complimenti! Continua così! XD

01/06/10, ore 13:18

Uffi, non sono la priimaaaa... TOT
Vabbè, PARCIENZA!!! XD
Dunque dunque dunque...
Questa volta credo di ricordarmi tutto ciò che serve! XD
Alòra: cominciamo ^^
Il capitolo mi è piaciuto immensamente, credo che il tuo frutto sia diventato il mio preferito ^w^
Lo shapevo che Shashu l' avrebbe shalvato, ma sinceramente, pensavo che avessero fatto a Naruto chissà che cosa, invece ha solo una balestra nella coscia ed è pieno zeppo di sangue qusi moribondo U.U
Solo. XD
Scherzo, scherzo...
Devo dire la verità: questo capitolo ti è riuscito particolarmente bene.
Sentivo ogni sensazione di Naruto come se fosse la mia, sentivo ogni emozione, ogni pensiero e - perchè no? strao ma vero - anche ogni dolore.
Quando ho letto che aveva rischiato di rimetterci una mano col tronco che aveva scagliato la madre, un brivido mi ha percorso la schiena e il respiro mi si è mozzato.
( Sasu: esagerata!)
( NY: >.< Bastardo! Mi era riuscito un bel discorso serio!)
( Sasu: ma tu non ne sei capace!)
( NY: TOT Ele-chaaaaaaaaan!!!!!!!!! Digli qualcosaaa!!! - e non ti permettere di dire "qualcosa", neh?! è^é - )
( Sasu: sbaglio o l'ho già sentita? )
( Naru: non sbagli. è una frase trita e ritrita! U.U )
( NY: ma perchè vi mettete contro di meee?!?!?! T^T TOT )
( Sasu: perchè è divertente! )
( Naru: già! XD )
-_- Lasciamo perdere questo mio sclero davvero sclerotico! XD
Un bacione e al prossimo aggiornamento ( anche se ciò significa che ci si avvicina inesorabilmente alla fine TOT )
Un bacione, ciao teso'! >***<
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 01:26 pm)

01/06/10, ore 12:17

Ke kapitolo! Hai espresso talmente bene il tutto ke mi sembrava di essere li...di sentire tutto vicino e poi qnd il teme l'ha salvato....oh dio ke bello ora Naru e al sicuro vero?..
Aspetto cn mooolta ansia il prossimo capitolo!