Fifty Drabbles for Draco and Hermione
di Meissa

28/06/10, ore 20:20

Mi fa piacere sapere che non ti annoio, così posso straparlare!
( Parentesi: per sbaglio ho inserito la recensione non ancora ultimata ....D'oh!)
Comunqueee.... Bella l'ultima frase, di Hermione. Ha ragione, non è colpa sua, lei -a quanto ho capito- ha fatto il possibile ma per portare avanti una relazione bisogna essere in due....
Continua così, mi raccomando, a scrivere queste belle drabble **
Bacioni, Marghe ^^

28/06/10, ore 20:16

Mi fa piacere sapere che non ti annoio

22/06/10, ore 19:01

Si evvai, recensisco per prima la drabble- se qualcuno non mi batte sul tempo *Marghe stringe gli occhi sospettosa, ma incontra solo lo sguardo confuso del suo gatto* -
Cooomunque... Solitamente non recensisco le drabble, perchè non riesco a capire come 100 parole riescan a farti arrivare un qualcosa, un'emozione.
Mi sono dovuta ricredere, grazie*Marghe si inchina*
Questa raccolta incentrata su Draco/Herm mis ta piacendo davvero molto, perchè mostra piccoli scorci di vita.
Se proprio devo essere sincera, la mia preferita è la prima, Shadow **....
E' molto bella la frase: 'Il ragazzo osserva la propria ombra innaturalmente allungata distendersi sul terreno, sino a raggiungere quella della Granger e abbracciarla da dietro.' Quando l'ho letta mi ha pervaso un senso di tenerezza e, non so, malinconia....
Oh beh, ora la smetto di annoiarti... Un bacio, Marghe ^^

04/06/10, ore 18:50

Buonasera Meissa! ^^
Non mi sembrava vero. Un aggiornamento, finalmente! Cacchio, cacchio, era da moltissimo che l'aspettavo! ^^ Sono stata felicissima, anche se non capisco perchè recensiscano in pochi :(, spero che la tua Fic diventi più seguita in futuro perchè è un vero peccato! I commenti te li meriteresti, e non ringraziarmi per le mie parole! Venivano dal cuore ^^
Questa Drabble mi è piaciuta molto come tutte le altre! L'ho trovata molto fredda! Fredda, tagliante, un po' come lo sguardo di Draco. Ma la mia preferita rimane quella della mano di Hermione, era talmente struggente pensarci...
Sono tutte belle, Meissa.
Sul serio! ^^

Complimentoni come sempre.

AliH.

31/05/10, ore 18:32

Buonasera, Meissa.
Ti prego di perdonare il mio orribile ritardo nel commentare questa tua bella Raccolta, mi spiace tantissimo di averci messo così tanto tempo ^^''.
Come sempre tu non mi deludi, sono certa che non riusciresti mai a deludere le mie asepttative neanche volendo.
Il Draco e la Hermione che tu ci offri in ogni Drabble sono Canon, sono loro, e i tuoi scritti nella loro semplicità trasmettono qualcosa. E' fondamentale per ogni autori che si rispetti trasmettere un messaggio ben preciso ai suoi lettori, o almeno provarci. Tu ci riesci, almeno con me. E io ti ringrazio sinceramente.

Consiglio vivamente questa Raccolta di Drabble di Meissa a chiunque perchè secondo me questa autrice ha molto da dare ai suoi lettori, perciò questo è un invito a leggere questa Raccolta e, in generale, le sue storie.

Una Raccolta consigliata anche a coloro che non sono amanti della coppia Draco/Hermione. Il Canon regna sovrano e incontrastato.

Meissa, ancora tantissimi complimenti. Non ti smentisci mai.
Vai avanti così, sempre.
Grazie di tutto.

Alla prossima recensione,
AliH.

17/04/10, ore 17:56

bella come sempre. non c'è che dire scrivi benissimo quindi non posso non commentare. sai è raro che in sole 100 parole si riesca a trasmettere qualcosa, e bè tu ci riesci.. .ed anche bene

11/04/10, ore 14:31

Ma è fantastica!Finalmente Herm ha ceduto al fascino di Draco e ha mandato a quel paese la razionalità!Vai così!
Bella,molto bella!Te la cavi davvero bene con le Drabble eh?^^
Alla prossima

11/04/10, ore 12:21

Ahaha ^^, ma io devo assolutamente rinnovare i miei complimenti Meissa! Ho trovato molto bella anche questa Drabble ed il finale è come se fosse un pugno alo stomaco, che narra di una Hermione che perde la sua razionalità e il suo controllosu su se stessa con lui e quindi cede.
Hermione che cede.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero.
E pretendo un aggiornamento rapido in qualità di lettrice accanita! ù.ù

11/04/10, ore 12:05

ciao! siamo solo alla seconda drabble e questa raccolta già mi piace.
la prima era bellissima, ma questa è a dir poco fantastica.
complimenti davvero!
alla prossima

29/03/10, ore 17:59

Sono diventata ufficialmente fan delle tue dramioni..!Come è stato già detto in altri commenti breve ma intensa e molto originale!

21/03/10, ore 17:56

Devo ancora decidere quale sia meglio delle due.
Cosa posso dirti, oltre a grazie per avermi dedicato ben due drabble stupende sulla mia coppia preferita?
Lo sai che mi mancano le parole se non ho niente di acido da dire.
Ecco, mi hai tolto tutto il veleno da sputare, ti pare poco?
È che non puoi non immaginartela, quella situazione, anche se sei attaccato come una cozza al canon (ogni riferimento a persone e a fatti realmente accaduti è puramente casuale) e non li shippi.
Grazie. **

20/03/10, ore 22:16

Non amo questo paring, ma la drabble è molto carina e molto ben scritta!! brava!!

20/03/10, ore 15:14

Questa drabble mi è piaciuta molto^^
brava bacioooo^^

20/03/10, ore 14:32

Breve ma intensa^^
Mi è piaciuta tanto!E sei stato molto brava^^
Alla prossima

20/03/10, ore 10:07

Bella, corta ma molto bella