Accidentally in love
di shining leviathan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/10, ore 17:07

recensisco, che bello!^_^
questa fic è molto bella e scritta benissimo!!
qui Aerith è odiosa... di solito quando leggo fiction del genere Zack starà con Tifa e Cloud con Aerith... spero che non sarà così perchè io sono per il CloTi..
qui Cloud è proprio cattivo.. comunque vorrei che si rendesse conto che Tifa è una "brava" ragazza...xD

26/04/10, ore 18:58

eccomi qua finalmente recensisco questa storia! me ne dimenticavo xD però di leggerla, l'ho sempre letta XD
allora devo dire che mi intriga molto! e poi è diversa dalle altre perchè di solito partono sempre aerith e cloud che tradiscono rispettivamente zack e tifa e invece stavolta sono stati zack e tifa...almeno non fanno la solita parte degli innocenti XDXD comunque cloud è proprio una pizza! ahahahah e tifa è una pervertita XD...ma in questo caso la capisco ^^
povero zack!!!! T___T sono in pena per lui! =(
comunque, molto brava!!! =)

20/04/10, ore 20:22

Sai,hai uno stile fantastico. ^^
La tua storia è troppo bella,l'ho aggiunta alle preferite proprio per questo (Si,si *-*) Poi,quando si parla di Zack e Tifa )(scendono gli angioletti dal cielo... beh,l'importante è far soffrire almeno un pò Aerith (Muahah sadica. Lo so,non mi sta simpaticissima) Ma povero Cloud,che se ne sta sempre zitto e in disparte ç_ç E povero Zack,che cosa gli sarà successo?(Piangeç_ç)
Ok,non è bellissima come recensione,ma solo una cosa posso dire: questa storia è appassionante (Si,proprio come Tifa e Zack insieme U_U)

Ti prego di continuarla :D e aggiorna presto =)
Ciao ciao!

19/04/10, ore 19:48

bellissimo capitolooo!!!!
ZAAAACKKK!!! sai che soffro di cuore?? nn puoi farmi questo!!! ti citerò per danni... T___T
oddio aggiorna presto... o morirò... dai ti prego.. no anche perchè sto per finire crisis core... sono gia cn l'angoscia della morte di zack... te mi fai questo.... T___T oddioooo.... nn deve morire!! se vuoi che muoia ti posso dare 100 euro per cambiare idea???

19/04/10, ore 18:06

Nooo Zacketuccio Noooo! Chissà cosa succederà adesso!Tifa e Zack si sono messi in un Bel pasticcio!Bello anche questo capitolo!!

07/04/10, ore 20:57

SIIIIIIIIIIIII!!!! ingrana la quinta Zack!!!
ok... momento di entusiasmo... XD
oddioooo sempre più bellaaaaa!!! aspetto cn ansissima il seguito!!!

01/04/10, ore 22:14

grazie per averla letta! dunque, vedo che si va al sodo, le scene sensuali vedo che sono il tuo forte, più di quelle di sesso in senso stretto. una piccola nota che forse non centra niente: il pezzo in cui zack dice "sono un uomo sposato, sono un uomo sposato" arriva reno e dice "e allora largo agli scapoloni!" mi ha ricordato una scena di toy story 2, anche se sicuramente è la frase più ovvia da dire in questo frangente. dunque, tifa ha ceduto, e cloud ha capito tutto (spero!). son proprio curioso di vedere cosa farà con aerith (tanto ormai ho capito dove si va a parare...). ciaaao!

01/04/10, ore 10:33

OhSantaShivaetuttiglialtridei! Ma è ..è bellissimo! Complimenti!E ora che succederà? L' espressione di Cloud era indecifrabile, be che cosa si aspettava,se lui si omporta come una statua era ovvio che prima o poi sarebbe successo!M piace continua così!

27/03/10, ore 16:55

A me questo capitolo piace. Da ora in poi anche io come Zack userò l' espressione Santa Shiva e tutti gli altri dei!!Ahahah. Be è ovvio che dovevo essere la prima a commentare,in questo capitolo non sono stata tanto fortunata ma ho ancora il secondo posto!.

26/03/10, ore 19:44

me dici non mettere cloud con aerith... e che preferisci le cloti... uhm...credo che continuerò a seguirti. a proposito di queste due cose, ti invito a leggere la mia fic autoconclusiva sul final fantasy 7. metterei il titolo ma nn credo si possa fare. alla prossima...

22/03/10, ore 21:00

uaaaa... era ESATTAMENTE CIò CHE CERCAVOOO!!!
aggiunta alle seguite e aspetto cn ansia il seguito... (avviso che la mia pazienza è poco pazienziosa....-_-'' XDXD)

21/03/10, ore 09:38

Non fa schifo! Anzi... Voglio dire... Mi è piaciuta! E tu sai che non sia tanto a favore di quella coppia perché sono una sostenitrice della CloTi, quindi... Oh, poveretti sia Zack che Tifa! Eh, il problema del sesso... XD comunque sono curiosa di vedere come continua!

20/03/10, ore 17:36

salve! bè una fan-fic del genere su kh la vedo poco credibile... bè le lemon a sfondo videogioco o anime sono le mie preferite: vediamo cosa tirerai fuori da questi due personaggi (l'impulso di mettere aerith con cloud è più forte di tifa con cloud vero? vabè...). buon inizio, continua così!

20/03/10, ore 16:39

No ma che dici non fa schifo, invece mi sembra interessante. Comunque è un pò troppo presto per giuducare perchè siamo ancora agli inizi.Vedremo man mano che la storià andrà avanti.E poi ua Zack x Tifa è molto intrigante.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]