Da un'altra prospettiva
di JimmyHouse

02/06/11, ore 17:14

Ciaooooooooo :D ho trovato la tua storia x sbaglio e devo dire che mi piace un mondo !!!
Sei davvero davvero brava continua poresto mi racomando e se hai voglia passa da me :D
Ciaooooooooooooo !!

12/05/10, ore 21:51

Riley è molto coraggioso ^^
Vorrei tanto conoscerlo di persona xD
Capitolo interessante =)

19/04/10, ore 19:40

L'idea dei sotteranei mi piace =)
Chissa cosa succederà...Severus sarà buono per questa volta ,credo ;)

27/03/10, ore 23:19

Le descrizioni del capitolo sono veramente straordinarie :)
l'andamento della storia sta proseguendo piuttosto bene ^^
bravissima (:

22/03/10, ore 22:09

il capitolo è molto interessante anche se il comportamento di Severus Piton è un pò OOC,cioè lui non è il tipo di fare domande del genere nè tantomeno d'incuriosirsi.Il capitolo però è ugualmente bellissimo =)

22/03/10, ore 22:00

Wow capitolo affascinante!I dettagli incantevoli,lettura piuttosto ottima =)
l'unico difetto e che ripeti la parola conto,ma non preoccuparti non fa niente ^^

22/03/10, ore 00:33

Molto bella ùwù
Scritta bene ed interessante ùwù
Il mio Tom è morto çwç povero amore çwç
Beeh spero che aggiorni presto ^O^

Baci,
Michelle (alala)

20/03/10, ore 17:48

Ciao Jimmy,l'inizio di questa storia mi ricorda ,la visita di silente a Tom Riddle nell'orfanotrofio.La storia è ambientata, dopo la morte di Voldemort,quindi ci saranno nuovi personaggi,giusto?Il tuo modo di scrivere è impeccabile,così curato e attento ai dettagli.Aspetto impaziente il seguito di un nuovo capitolo.
Giada
ps.Ti rimandato la lettera =)

20/03/10, ore 15:43

Ho una parola per definirla: interessante.
Insomma, mi sembra molto simile alla vera storia di Voldemort, ma suppongo che andrò a cambiare nel corso dei capitoli (lo spero) perché questa introduzione sembra molto simile a quella di Voldemort.
Nonostante tutto, mi piace come scrivi. Ti dovrei fare notare due cose: primo, che dovresti sistemare meglio le virgole in modo da rendere la lettura più scorrevole e piacevole.
Per esempio:
"I suoi capelli legati in una crocchia dietro la testa, il suo cipiglio severo si abbinava perfettamente"
Questa frase suona davvero molto male.
Io l'avrei fatta più così:
"I suoi capelli erano raccolti in una crocchia dietro la testa a cui il suo cipiglio severo si abbinava perfettamente"

Aggiungere che mi sembra un pò verosimile che una ragazzino dell'intelligenza di Riley (addirittura ha imparato il greco da solo) non faccia domande, o almeno non voglia informazioni.
Ti consiglio di tenere sempre molto presente il carattere del tuo personaggio, in modo da misurarne la reazione e filtrarle attraverso ciò che sarebbero le sue vere reazioni.

Mi piace, in sostanza, e continuerò a commentare se i prossimi capitolo mi andranno a genio =)
Kiss Angel
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 03:45 pm)

20/03/10, ore 14:11

A me incuriosce molto^^ e poi mi sta già piacendo anche Riley^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Intanto la metto ta le seguite^^
Un bacio^^
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 02:12 pm)