The Secrets
di Perversion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/12/11, ore 11:35

Da yaoista quale sono non posso non amare questa coppia!** loro due sono stupendi bellissimi sopratutto jacob !quando vedo due esemplari maschi così boni non posso fare a meno di farmi le storie su di loro!XD Sono un pò in ritardo x commentare?=p Ahah sorry comunque mi piace molto anche se ho letto solo il primo capitolo!!=) molto molto molto brava!!<3
_giuly_

28/07/11, ore 11:48

Eccomi di nuovo qua a recensire un ennesimo capitolo

anke questo chappi é bellisimo come al solito e penso ke finalmente bella si sia resa conto ke é più inutile di un esc******o almeno quello serve a concimare, lei l'unica utilità ke ha é quella del portafortuna visto ke akkiappa lei tutte le sfighe al posto di ki gli sta attorno, comunque in questo capitolo quil mi é stato veramente sul *****, avrei tanto voluto ke jasper nn avesse trattenuto alice...

vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 11:57 am)

28/07/11, ore 11:19

Eccomi di nuovo qua a recensire

Inazzitutto volevo kiederti se le genialate ti arrivano come un lampo al cervello o te le sogni insieme ai numeri del superenalotto!?! (se é cosi me li devi passare XD) Skerzi a parte, spiegazione dettagliata infatti nn mi ha lasciato domande o dubbi...

Vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 11:25 am)

28/07/11, ore 10:57

Eccomi di nuovo qui con un'altra rencensione (x fortuna nn sn ancora morto(o per sfortuna o.0))

come sempre capitilo fantastico, e anke molto triste T-T povero Ed!!! Mi é piaciuto molto quello ke ha detto ha alice: il mio cuore sta morendo con jacob, ed alice é sempre avanti infatti lo sapeva gia!!!
Ps. Io dragon trainer lo visto!!! E adoro il piccolo drago sdentato XD!!!!

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

28/07/11, ore 10:09

Ecco di nuovo qui x l'ennesima volta (e nn sarà l'ultima visto ke ho deciso di commentare tutti i capitoli)

il capitolo come al solito mi é piaciuto, certo ke bella é veramente ingenua!!! Nn vedo l'ora ke scopra tutto u.u!!! Comunque ankio ho visto percy jackson, perké dici ke nn lo consigli?

28/07/11, ore 09:31

Ed eccomi di nuovo qua con una piccola recensione

il capitolo come al solito mi é piacito molto e la mia parte preferita é stata quando seth si é messo a piagere!!! Ed é questa x un semplice motivo: adoro quel pikkolo lupakkiotto e in questo capitolo ha anke il cuore tenero >.

28/07/11, ore 07:33

Eccomi di nuovo qua a commentare questa fic

Innanzitto ora ho capito cos'é l'I.U., quindi se edward nn fa capire a jacob ke lo ama lui morira, giusto? Secondo, l'I.U l'hai inventato te allora? Ma da dove le prendi certe idee? Dimmi il tuo segreto (per favore)!!!!

vabbo ciao e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 07:40 am)

28/07/11, ore 01:10

Eccomi di nuovo a recensire un ennesimo capitolo (e l'ultimo di sta sera)

hai detto ke esistono coscienze e coscienze? Allora la mia cosa sarebbe? Tutte le volte ke provo a sentirla sento i grilli...

comunque venendo al capitolo...Cos'é l'I.U.? Be di certo nn é un tipo di caramella... Vabbo lo sapro domani...

Ciao a tutti e al proximo capitolo

28/07/11, ore 00:48

Eccomi di nuovo a recensire anke questo capitolo

Innanzitutto volevo dire ke mi sn innamorato di questa fic e ke andro avanti a leggerla e commentarla fino alla fine

comunque il cap é stupendo e devo ke la voce di edward come quella di jacob é inutile solo ke a differenza della prima questa scassa veramente il *****, nn poteva starsi un po zitta e far tornare indietro edward nella radura???

28/07/11, ore 00:24

Eccomi tornato con un nuovo commento

anke questo capitolo mi é piaciuto molto come il primo seppure molto triste... Povero jacob T-T oltre al danno con edward si é aggiunta la sua vocina della mutua completamente inutile ke penso abbia trovato nelle patatine o qualcosa del genere!!!

Ps adesso vado a leggere il seguito ke la curiosità me logora

27/07/11, ore 23:51

Bella questa fic!!! Io adoro la coppia jacobxedward e questa é la prima volta ke leggo qualcosa su di loro

forse é un po tardi x comnentare visto ke la storia é di più di un anno fa... Ma a me nn me ne frega niente

comunque il capitolo é bellissimo e la trama mi piace molto e sono impaziente di leggere il seguito
Ps e l'autrice é molto simpatica XD

16/02/11, ore 22:24

ciao! ho letto tutto la storia! è visto che secondo me la coppia EdwardxJacob! e trovo che il tuo motto sia Assolutamente il più bello del mondo.... comunque la storia certo non è una delle più belle che ho letto, ma si fa leggere volentieri ( soprattutto quando bella sbatte contro l'albero), quindi sei brava!
ciao ciao

13/09/10, ore 04:00

'esta qua è la prima completa che leggo! Letto anche il cap senza censure sull'artfolio *ççç*!!! Originalissima la faccenda dell'I.U. mi è piaciuta da morire la spiegazione stile wikipedia che hai dato (come già detto anche in pv). Eddy fa tanto Forrest Gump che non fa che correre correre correre XDDD e alla fine tronare indietro. Che vocina interorie bastarda che hanno sia lui che Jacobbino, eh? Il grillo parlante al confronto era uno stinco di santo, e c'è da notare che rompeva i co****** ogni 3x2. Quella di Jake è una vocetta insulsa e del tutto inutile, non che codarda, scappa via nel momento del bisogno, quella di Ed decisamente infame!XD Devo dire che qui il gruppo dei lupetti non è male, povero Sam che non riesce mai ad avere un giorno tranquillo con la sua povera Emily, Leah che non ho mai apprezzato molto, ho sempre avuto un pò di astio verso il suo personaggio... qui l'ho rivalutata nella sfuriata a quell'inetta carciofa di Bella X°D Chissà perchè ma in quelle parole c'ho rivisto tanto ma tanto dell'autrice di questa ff, mi figuravo lei al posto di Leah, mentre faceva fare a bella la pupù nei pantaloni dalla paura.
Alice è il solito geniaccio, però ha toppato sul fatto che Ed avrebbe scelto quella storpia di Bella, che per la scuola che libro sceglie??? Oddio quel libro, vogliamo parlare di quanto sia geniale quel libro? Ho amato il capitolo bonus XDDDDDDDDDDDD giuro! Una genialata micidiale, "Cosa fare quando il tuo migliore amico ti ruba il ragazzo" e Bella era convinta che non potesse mai e poi mai capitare una cosa del genere e mentre lo pensava, non sapeva che Ed aveva già capito di amare Jacobbino, mentre Jacobbino aveva fatto la fine della bella addormentata nel bosco punta dall'ago, che non attendeva altro che giungesse il principe azz... no! Il principe vampiro a dargli il bacio del vero amore *Mwahahahahah*. Oddio Pervy perchè continuo a fare citazioni disney! Le tue chiacchiere sono decisamente contagiose, mi hai parlato di disney per giorni e io ora non faccio che trovare analogismi nelle tue ff!!! Sono malata! Tra l'ossessione per la disney e quella per Love me Knight, finirò per morire decisamente giovane, e la colpa sarà stata solo della mia mente deviata... Dopo questa divagazione idiota, torniamo alla tua opera! Le lacrime di Edduccio... che tenerello, lui che piange sangue, e io che mi sciolgo in acqua quando c'è stato lo scambio di battute tra lui ed Alice.
-Che fine ha fatto il tuo cuore?
-Sta morendo insieme al mio Jacob...
E qui davvero è stata l'apoteosi, lo zucchero nel mio sangue è schizzato a livelli incommensurabili!!!
Arriviamo poi alla decisione di andare a vedere come sta Jake e il ritrovarsi di fronte quell'ameba di ragazza, che non serve a un accidenti tranne che per passarci sopra e pulirsi i piedi dalla cacca *sisi*. Ma tutti pensano che Edduccio ami Bella e non la pianterebbe mai per un ragazzo fighissimo in stato comatoso, vegetativo e moribondo. No, teniamoci l'appestatrice dei poveri, l'attira sfighe a tradimento, colei che si spezza una caviglia solo per scendere dal letto la mattina, quella che se la chiami col diminutivo ti si allunga il naso e ti si accorciano le gambe perchè infine Bella non è!!! Massì passiamo il resto della vita con una che vuole stare con te solo per non invecchiare *V*// Dai devi essere un emerito cog***** per fare una cosa del genere. Ma per fortuna l'Ed di questa storia non è offuscato da chissà quale pontentissima droga, e quindi molla in tronco la demente, che sviene si ripiglia e sviene senza che nessuno la degni di nota, e corre dal suo Jacobbe!!! Gli dichiara il suo amore sviscerale... ma cosa succede? Non si sveglia!!! Tutti dicono che è morto, e credimi ho pensato per un momento di farti fare la stessa fine *°*... ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene! Eh si Perchè J si è svegliato e la prima cosa che ha fatto è stato immaginare ogni sorta di perversione che poteva fare col corpo di Eddy XDDDDD, ovviamente il diretto interessanto ha ascoltato tutte le cose porcellose che all'altro passavano per la testa, e invece di negarsi ha subito accettato di metterle in pratica, da bravo uke quale è! E finalmente per la NOSTRA gioia hanno fatto tanta sana attività fisica di fronte a chissà chi, visto che nella foresta "forse" non erano soli *fufufu* infatti c'eravamo noi fangirl *ghghgh* e vissero tutti felici e contenti soprattutto il povero Sam XD che non riusciva mai a stare con la sua povera Emily!!! ahahah!! Davvero magnifica tutta la storia! Ora aspetto il proseguo delle altre e ti do la buona notte, devo andare a lucidare le armi per Jacobhontas e La storia di uno scandalo *Mwahahahah!* Byebye *O*/

11/09/10, ore 19:48

Oh,porco Chicco!
Imprinting O.O
Bello =p

20/07/10, ore 15:47

E' me-ra-vi-glio-sa!!! Anche se ho letto solo il primo capitolo... mi sono già innamorata di questa fic!!!! E' bello sapere che non sono l'unica a ad amare questa coppia ^_^!!!! Siccome sono una yaoista cronica... quando vedo due personaggi maschili sono subito li a crearmi una bella ff su di loro... quando ho letto Edward Cullen e Jacob Black... ho detto: " questi due devono stare insieme!!! " ... quando ho confidato questa cosa a mia zia( è grazie a lei se ho scoperto questo bellissimio capolavoro )... mi ha letteralmete mandata a quel paese... a volte mia madre mi evita perchè sa della mia fissa per lo yaoi.. insomma sono una yaoista incompresa T_T!!!!!! Comunque è stupenda la ff!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]