Possibilità
di Angorian

10/04/10, ore 21:11

ihihih molto probabilmente il tuo invito a commentare risale a tanto tempo fa ma non ho resistito un mio parere dovevo proprio dartelo...lo so lo so ti sarai stufata di vedere miei commenti in ogni tua storia ma hai uno stile che mi piace proprio!!=)=) con poche parole riesci a descrivere delle immagini fantastiche!! mi sta proprio piacendo questa storia il secondo capitolo molto interessante sesshomaru poi è uno dei meie personaggi preferiti!! ho sempre sognato che si mettesse con rin..l'unica verso la quale prova sentimenti umani!! quindi vai avanti così!!!=)
ps. bellissima la demone che legge il futuro!! ora scappo =)=)

10/04/10, ore 17:27

Bello, ma un pochino confuso.
Come siamo quasi alla fine?! Non hai in programma di continuare dopo la fine delle ciotole? Di spiegare che cosa sceglierà Sesshomaru? Di raccontare se Rin morirà oppure no? =(
Ti prego, aggiorna in fretta, la tua storia mi piace tantissimo, non ci sono parole!!! Aspetto un seguito con ansia!!!!!
Ginny

09/04/10, ore 16:18

incrocio le dita x il mio lieto fine...secondo me sesshomaru lascerà tutto com'è,consegnando al futuro e alla sorte il destino dei due....vivendo semplicemente l'attimo...

09/04/10, ore 13:10

La figura del demone delle ciotole è molto ben strutturata e il modo di intrecciarla con la trama originale è impeccabile.

09/04/10, ore 13:08

Ma che brava, davvero. La fiala-prigione, e dunque l'ambizione del Demone di fermare il tempo attorno ad una situazione che è estranea alla sua natura e che anzi la minaccia). Bellissima scelta.

09/04/10, ore 11:01

Ehilà! Eccomi di nuovo
Il capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente ho scoperto in cosa consiste il patto... Certo che, tra l'essere prigioniera e il morire non c'è una gran differenza. Ogni volta che Sesshomaru viene coinvolto sentimentalmente Rin muore o comunque finisce per soffrire. Poverina.
Senza contare che il demone dagli occhi rossi cercherà sempre di indurre rin in tentazione... Mh, sono molto curiosa di scoprire cos'altro accadrà.
Hai avuto davvero un'idea particolare
Brava

09/04/10, ore 10:33

Sono passata a curiosare tra le tue stanze dopo che hai lasciato un segno tra le mie, e dopo aver leggiucchiato qualcosa, devo dire che mi piace il tuo stile di scrittura. Questa storia, poi, è originale, e molto piacevole da leggere. Mi piace anche perché non entra in contrasto con la mia personale interpretazione di questi due personaggi: io patisco un po' leggendo fanfiction che insistono sulla loro relazione come sentimentale, perché non riesco a immaginarmi una Rin non bambina, e quindi una Rin che potrebbe provare amore -- e tutte le sensazioni che l'amore si porta dietro -- per Sesshomaru. Per come li percepisco io, sono una bambina che ama una sola persona al mondo e un uomo che nutre nei suoi confronti un sentimento che a me sembra affetto allo stato puro, senza specificazioni di che genere di affetto si tratti. Un affetto pieno di calore, ma non necessariamente quello di un padre né quello di un innamorato.
Ecco, io la vedo così. Non so quanto sia simile la tua interpretazione, ma questa storia mi sembra, ad ogni modo, molto verosimile. Ho apprezzato l'analisi psicologica, se così vogliamo chiamarla, dello scorso capitolo, quando la demone spiega a Sesshomaru che, in tutte le versioni del futuro mostrate dalle ciotole, l'assassino è lui. Inoltre, sono curiosa di sapere che cosa sceglierà Sesshomaru.
Per quanto riguarda questo capitolo, ho trovato molto originale l'idea della fiala.
Vedo che stai aggiornando con un ritmo molto veloce, quindi ho fiducia che leggerò presto un altro capitolo. Alla prossima.

08/04/10, ore 18:19

secondo me è geniale.....si vede che ci metti l'anima in questo scritto,cercando di far evolvere i personaggi e di far maturare un pensiero coerente e ragionato.obbliga indubbiamente a riflettere la visione del futuro,che tu dipingi così aleatorio....secondo me è perfetta...quindi nell'ultima ciotola hanno fatto l'amore e poi lui l'ha uccisa...effettivamente è coerente l'idea che l'assassino sia sempre lui perchè ciò che vede è frutto delle sue paure..l'idea della prima ciotola,lei morta così stupidamente,lascia come dei fessi,e la seconda sarebbe incoerente,perchè la madre del demone ha già salvato rin una volta,se l'avesse ritenuta pericolosa,non l'avrebbe mai fatto..nella terza nn era molto chiaro,ma immagino sia stato lui ad ucciderla...acuto il demone che mostra il futuro...sottile e indefinito nel suo ruolo...sembra un pò la coscienza di sesshomaru...non so perchè mi è venuta qst definizione...ad ogni modo per me un futuro tra i due è possibile...il padre ha amato izahoy...è morto, è vero,ma per cause diverse dal rapporto in sè...inuyasha resta con kagome...jinenji è un mezzo demone...secondo me sesshomaru è pessimista e forse spaventato dalla sua natura eterna...però è anche bello vivere il presente...o no?è una discussione interessante,sarebbe bello continuarla...spero nel lieto fine...ti rivolgo quasi una supplica!!!ihih...scusa il papello,se lo leggi,risp alle mie domande..!ciao

08/04/10, ore 09:39

Bel capitolo, davvero, che fa leva sulla debolezza di una natura demoniaca e sulle somiglianze tra demone e padre. Incrocio le dita sul finale, pur sapendo di essere in minoranza.

07/04/10, ore 17:12

Questo capitolo mi piace, perché, seppur rimanendo in tema con il resto, è meno inquietante e dimostra che il futuro non deve essere necessariamente la morte di Rin.
Sono molto incuriosita da questo ultimo capitolo, aspetto gli sviluppi con ansia.
Ti metto tra le seguite, ciao,
Ginny

07/04/10, ore 16:55

Ohooo! *_*
Capitolo molto interessante. Mi è piaciuto davvero moltissimo e sono sempre più curiosa di scoprire cosa svelerà la quarta ciotola e il patto che il demone vuol stringere con Sesshomaru!
Mi piace la visione che hai di lui :)
Brava sul serio!!!

07/04/10, ore 12:45

Stai tenendo EGREGIAMENTE le redini del nostro Sesshomaru demone-ma-purtroppo-per-lui-innamorato-di-Rin che ha paura, cosa che lo rende umano, ma che non si arende, cosa che lo avvicina al fratellastro Inuyasha. Mi piace, c'è sempre un bel parallelismo tra Sesshomaru ed Inuyasha, un po' velato, ma sempre presente. Mi piace!! Vai così ♥

07/04/10, ore 09:50

Come sempre il capitolo è molto bello^^ Sono davvero curiosa di leggere della quarta ciotola e del patto che la donna vorrebbe stringere con Sesshomaru! Complimenti!
Ciaoooooo^.^

07/04/10, ore 08:28

dopo tanti capitoli ecco finalmente qui a commentare, sarò sincera seguo questa ff dall'inizio ma non ho mai commentato.. perdonooooo in effetti in questi ultimi tempi non ho commentato nulla e me ne rammarico ma mi era impossibile farlo! e sinceramente non mi andava di commentare una storia e tralasciarne un altra oppure negarmi la possibilità di leggerla.. cmq.. non è certo questo che ti interessa quindi veniamo alle cose importanti,.. adoro questa ff!!!! è scritta molto bene e la trama è coinvolgente, mi piace molto!! inutile dire che sono curiosissima del seguito che, sonmo sicura mi sorprenderà!un bacione spero aggiornerai prestooo

07/04/10, ore 00:51

Volevo farti i miei complimenti..molto brava!mi piace questa storia..e adesso sono curiosa di sapere cosa vedrà sesshomaru nell'altra ciotola e soprattutto cosa farà!aspetto il seguito :) ciao ciao