Possibilità
di Angorian

04/04/10, ore 18:26

ho adorato la tua storia,anche se condita di morte....io non vedo il rapporto tra i due così tragico e disperato,secondo me vi è un futuro,anche se l'autrice non lo mostra...in fondo,anche inuyasha e kagome,e prima kikyo,avevano formato una coppia con lo stesso problema..attendo con ansia e spero in un lieto fine..

02/04/10, ore 13:33

Al contrario, io spero con tutto il cuore che non ci sia il classico happy end di Sesshoumaru che sposa Rin e vissero felici e contenti. Fin qui, è una fan fiction davvero molto bella e originale e, grazie al cielo, poco prevedibile. Aspetto!

02/04/10, ore 12:44

Non lo so... insomma, l'idea è bella e mi piace molto il tuo stile, ma è tristissima...
Spero che alla fine ci sarà un lieto fine, che Sesshomaru trovi il modo di farla restare in vita... intanto la metto tra le storie da ricordare, in attesa di sviluppi.
Comunque sei davvero brava, hai avuto un idea originale e la sai sviluppare bene. Inoltre i tuoi capitoli non sono ne troppo corti ne troppo lunghi, e non ci si annoia nemmeno un po leggendoli...
Aggiorna presto!!!
Ginny

01/04/10, ore 22:09

Dannatissima pasqua!!!!!!! Come vorrei fosse già martedì!!! La storia mi piace sempre di più, questo Sesshomaru che comincia a cedere (nel futuro) è intrigante, lo rende un po' umano nel suo essere demone, dimostra di avere comunque un cuore!
buon fine settimana!! baci
Nana

01/04/10, ore 21:34

l'ha uccisa lui??????? ç_ç
no, non posso crederci!
mi hai incuriosita tantissimo... aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!
un bacio e buona permanenza a venezia^^

01/04/10, ore 18:15

No! T.T Sono troppo curiosa, non vedo l'oar di poter sapere come prosegue1 è stato veramente Sesshomaru? Complimenti, il capitolo è meraviglioso! Buon fine settimana! Ciaooo^.^

31/03/10, ore 16:00

Trovo la fan fiction davvero molto ben scritta, sentita e non canonica.

30/03/10, ore 18:04

stupenda, mi piace,sappiamo tutti che sesshomaru è un personaggio moltooooo difficile, ma la storia l' ho letta tutta d' un fiato e devo dire che mi piace tantissimo continiua così sei brava a presto una bacione enorme
marrion

30/03/10, ore 17:10

mi piace! Sesshomaru è un personaggio ostico e devo dire che gli tieni le briglie in modo ottimo, io sto tramutando Inuyasha (nella mia FF) in una colata di glassa zuccherina -.- terribile! spero di leggere presto il nuovo capitolo! Bella bella bella!

30/03/10, ore 17:04

*O* Bel capitolo! Davvero interessante, sono curiosissima di sapere cosa accade nella terza visione! A presto ^.^

30/03/10, ore 16:33

Ah! che carina questa ff!!! Per di più tratta del rapporto tra Sesshomaru e rin! (tifo per questa coppia XD)Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo! Ciaooooo!!!

30/03/10, ore 12:30

^^
il capitolo è scritto davvero molto bene
l'ingenuità di rin mi fa tanta tenerezza, e immagino che ne faccia anche a sesshomaru. Capisco anche la posizione della madre di sessho...
Però piccola Rin... Deve morire sempre? ç_ç
Beh, immagino che faccia parte del tuo racconto. Tutte queste visioni nefaste da qualche parte dovranno pur portare. E io non vedo l'ora di scoprire tutto!
A presto :)

29/03/10, ore 19:33

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusami tanto x il ritardo, ma non sono stata a casa in questi giorni^^"
Cosa dire? Il secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo (si perchè anche se non si direbbe io ho una predilezione per le storie noir e drammatiche) e mi è dispiaciuto tanto per la povera Rin.
Il personaggio che prevede il futuro è molto interessante. Mi piace come l'hai presentato: è come se le avessi fatto indossare un velo nero, un po' trasparente, che fa tanto "vedo non vedo"
E' un personaggio misterioso e intrigante; so che probabilmente non è così importante ai fini della narrazione ma m sembrava doveroso specificarlo.
Inoltre, hai uno stile davvero piacevole. Non mi stanca leggere i tuoi testi, anzi, mi rilassa e mi tiene legata allo schermo.
BRAVA!

29/03/10, ore 01:23

Non amo il personaggio di Rin, e in modo particolare non amo come il suo rapporto con Sesshoumaru viene dipinto nella maggioranza delle fic, ma devo ammettere che questa storia si preannuncia molto bella.
Lo stile è scorrevole, curato e limpido. Nessun intoppo, non ho trovato imprecisioni. Sesshoumaru, finora, decisamente IC. L'idea poi è davvero originale, intrigante.
Che dire? Complimenti! :) Attendo con curiosità aggiornamenti.

28/03/10, ore 15:15

davvero carina XD! Aggiorna presto!