Incanto
di Tayr Seirei

04/10/12, ore 13:31

DOMA XD
In maniera del tutto tenera e pucciosa la saga del "gingillo smeraldino" (come la chiamo io) Non è stata poi così male.
Però certe cose davvero non le ho capite.
Certo, il fatto che Atemu si sia lasciato fregare è un pò incoerente... ma non si può essere perfetti sempre e comunque, giusto?
Giusto.
Questa teoria vale quando si ha di fronte un personaggio praticamente illibato e senza peccato, e Atemu tutto è tranne che Gary Stu.
Cioè, la scena dove sclera a causa del sacrificio del suo piccolo Aibou, è forse la mia preferita, però...
No XD No XD Quell'episodio non mi è piaciuto per niente.
Tralasciando le mie chiacchiere inutili... adoro il modo in cui tendi a personalizzare le storie con conoscenze tue.
A chiare lettere, è uno stile che apprezzo tantissimo.
Ora, capelli belli (Dartz) Ha un unico grande difetto: è fanatico.
E di norma le persone fanatiche fanno una brutta fine (E si è visto)
Tra tutti i tirapiedi, forse il mio preferito è Amelda ._.
Diciamo che è strutturato abbastanza bene e adoro i suoi occhi *-*
Tornando seri, l'onirico concetto di Atlantide - qui - Ha sempre avuto un retrogusto tenebroso, per quanto Dartz si ostinasse a trovare giustificazioni un pò ovunque.
Credo sia tutto u.u
*-* Non smetterò di dirlo
Complimenti *O*

04/10/12, ore 13:15

Nonostante Anzu sia una piccola babbea sciocca, è comunque parte integrante dell'anime e non è possibile dimenticarla (Purtroppo) Poiché diventerebbe alquanto incoerente.
I suoi sentimenti sono sempre stati sinceri, e siccome erano così veri, la poveretta è entrata nel pallone.
Ho sempre detestato quella sua... insicurezza e quella sua eccessiva voglia di aiutare gli altri anche quando non era necessario.
Non dovrei dirlo, ma la parte dove Atemu (Yami in quel caso) le grida "HANASE" mi ha riempito il cuore di gioia, perchè davvero... doveva togliersi dalle scatole!
Ora, passando alla drabble mi è piaciuta.
Questa non è Anzu in preda alle solite crisi amorose senza senso, ma è semplicemente una ragazza preoccupata che assiste ad un qualcosa - giustamente - più grande di lei.
Ma se non sarà Atemu a controllare le divinità egizie, chi sarà mai in grado di farlo, Anzu? XD
Nessuno.
E penso che in fondo ne sia consapevole XD
Avere paura, comunque,  rasenta la normalità ed è da apprezzare <3
Brava Tayr *-*

04/10/12, ore 13:03

E dopo questa XD Devo assolutamente leggere ceneri di un Dio <.< Che ovviamente mi è sfuggita (Olè)
Appena possibile volo a commentare *-*
Non conosco Enàri purtroppo, ma conto di recuperare in fretta <.< (Detesto questo tipo di mancanze, credimi)
Comunque *O*
Ho sentito parlare di questa favoletta egizia, ma onestamente parlando non l'ho mai letta °w°
Quindi ti ringrazio u.u così da oggi la conosco anche io XD
In secondo luogo, l'atmosfera della drabble si è rivelata rilassante, quasi come se le guerre, le pressioni del potere e le spasmodiche  conquiste siano state abolite con uno schiocco di dita per una manciata di secondi.
Ho letto di una villa.
Un ragazzo.
Una storia.

E... nonostante tutto un gruppo di amici (Appuntiamo un paio di virgole per Seto Kaiba)
*O* E questa raccolta è fenomenale!

04/10/12, ore 12:50

._.
Ok, questa volta mi sono emozionata nel vero senso della parola.
Te l'ho già detto XD Con Yuugi e Atemu divento irrimediabilmente malinconica, benché non ci siano effettivi motivi per essere triste.
Però, vedi, sono i momenti di vita quotidiana che fanno capire la vera realtà delle cose: Aibou e Mou Hitori No Boku sono diversi.
Sono così diversi che non possono fare altro che stare insieme.
Il Luna Park è un posto noto a chiunque e chiunque - in un modo o nell'altro - ha assistito o partecipato alla mirabolante corsa delle montagne russe.
Zucchero filato e case degli orrori, assieme a giostre colorate e caramelle non rappresentano nulla.
Solamente uno svago per chi si ritrova tutto questo sotto i propri occhi.
Giorno dopo giorno e attimo dopo attimo.
Si è soliti a pensare che Atemu abbia avuto tutto - nell'antichità - perché re, ma c'è anche da dire che é morto anche prima dei 20 anni (Molto prima)
L'unica cosa che può fare è dunque vedere gli altri vivere, perchè lui a malapena riesce a farlo.
Ecco.
E' questo il motivo che rende la puzzleshipping il mio estremo punto debole XD
Grazie per aver scritto queste righe,Tayr.
Grazie.

04/10/12, ore 12:29

Kisa/Seth Seto/Kisa
*-* Oddio li amo!
Ho in mente una bella long su di loro che spero di pubblicare in fretta.
L'ispirazione ultimamente è alle stelle e accade poche volte XD
Per Seto già è difficile accettare il fatto d'esser stato - nella sua vita precedente - successore di Atemu e nuovo sovrano, e per un momento ho creduto davvero che fingesse °w°
Troppo distante.
Troppo freddo.
Troppo gelido.
Eppure tutto ha preso una piega diversa quando ha incontrato Kisara, che nonostante sia morta non l'ha mai abbandonato a se stesso.
Implicitamente, Seto la ringrazia ogni giorno.
Ogni volta che evoca Blue Eyes, è come se chiamasse il nome di Kisara *-*
Drabble stupenda <3<3

04/10/12, ore 12:08

PLAYER KILLER!
Oh, quanto mi mancava quello sborone svitato *-*
Eludendo il polpettone della versione censurata, quel tizio ha davvero creato il panico XD
Ah, rare volte ho visto Atemu così incavolato °_° Ricordo che durante l'episodio ho avuto paura e ripensandoci credo di aver fatto bene XD
Parliamone, non affermo assolutamente che Atemu sia Perfido, per carità, ma bisogna dire che a volte risulta quantomeno inquietante (Ricordi della serie 0)
Andando avanti si è addolcito parecchio, ma quella vena "Cattivella" Gli è rimasta comunque e dubito possa andare via XD
Penso che sia modestamente equilibrato, sotto certi aspetti, ma di certo non si lascia mettere i piedi in testa da niente e da nessuno.
E' rigido.
Serio.
Giusto.
Ma certe volte si lascia andare a segni di pura gioventù XD
E... quando sclera, sclera di brutto xD
Bellissima anche questa <3

04/10/12, ore 11:39

- Le ho detto che se non avesse collaborato l'avrei buttata nel Nilo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!
Oh, cielo!
Ho le lacrime agli occhi e non posso fare altro che ridere come una matta °-°
Questa è... una perla.
Una vera e propria perla.
Mana - giusto - combina guai solamente respirando, ma questa volta è stata tragica XD
Io adoro questo genere di cose e infatti ho scritto una raccolta (Ivory Tower) Dove Mana comparirà praticamente ad ogni capitolo XD
Amo quella piccola e adorabile pasticciona (E anche Atemu <3)
Alla fine - davvero - pensavo che Mahado arrivasse tutto tranquillo cogliendola sul fatto, perchè una delle mie passioni é assistere alle sgridate epiche del sommo maestro.
Stupenda è dire... poco XD
E bisogna avere  pietà per quella pover bacchetta, non minacciarla XD

04/10/12, ore 11:29

*_________*
Tra le ship che ho scelto, c'è proprio quella di Miho/Jouno *-* Tutto questo perchè Honda proprio non mi piace e scrivere di lui risulterebbe noioso °-°
Certo - lo so - Il crack sarà la mia rovina, ma non c'è nulla di male u.u Forza.
Adesso io sono qui a commentare, cercando di capire XD
Sì.
Come diamine fai?
Come diamine fai a rendere ogni scena così vera?
Non sopporto Honda, ma qui... mah... qui la situazione è assolutamente diversa e non si tratta del babbeo che tutti conosciamo, ma di un ragazzo fragile che combatte contro il proprio malessere interiore.
Tra tutti, Jounouchi forse è l'amico che più gli è legato, quindi il pugno ci stava u.u
E' proprio da lui "far rinsavire a suon di botte" Ed è capitato molto spesso che quei due abbiano fatto pace dopo essersi rotti naso e ossa.
Personalmente - ripeto - Honda non suscita particolare interesse, ma se accostato a Jounouchi acquista un altro tipo di spessore e sono comici.
Davvero comici.
*O* Ancora complimenti, cara *-*

04/10/12, ore 11:19

Questo è il reale motivo che mi spinge ad amare Yu - Gi - Oh sempre e comunque.
E' stato proprio il carattere di Yuugi assieme alla sua purezza a rapirmi completamente.
La sua semplicità e la sua innata naturalezza sono piccole virtù che non si possono vedere, perchè Yuugi stesso è così timido da  non parlare di se stesso.
Tuttavia i suoi piccoli gesti lasciano trasparire questo discorso in maniera... disarmante.
Sì. Esatto.
Yuugi è disarmante.
Tutto ciò viene a galla in particolare nella serie 0, già dal primo episodio.
Cioè, vediamo un ragazzino che durante l'intervallo resta praticamente solo, e mentre i compagni giocano fuori, lui rovista nella sua cartella (Che ho sempre considerato tenerissima) Prendendo il puzzle.
E' stata una scena molto triste - per me - Anche perché il desiderio di Yuugi era di unirsi agli altri e non di restare in classe a fissare banchi vuoti.
Questa drabble... mi ha colpita.
Sul serio.

Quando si tratta di Yuugi e Atemu c'è una leggera morsa allo stomaco, ecco XD
Bravissima ^ ^

04/10/12, ore 11:06

Oh, Aisis *-*
Ricordo bene questa scena :D Forse è una delle più significative nella saga delle memorie.
L'ho sempre considerata una donna dal carattere forte e deciso (E' uno dei personaggi migliori dell'anime, secondo me) E il fatto che sia l'unica donna a possedere un oggetto millenario, forse la rende ancora più speciale.
In particolar modo, non dimenticherò mai l'incontro con Mahado, prima che si sacrificasse diventando il mago nero.
Ecco, lì ho iniziato ad adorarla sul serio xD
Questa flash - in particolare - ha tanto da dire e tanto da raccontare.
E' palpabile l'angoscia di Aisis riguardo la sorte del regno, ed é brutto sentirsi impotenti di fronte ad una catastrofe preannunciata.
Tante volte è passata in secondo piano - me ne rendo conto - Ma ha avuto altre occasioni per lasciar intravedere il suo modo d'essere *-*
Sarà perché amo la famiglia Ishtar alla follia, ma tutte le fanfiction inerenti ad Isis/Rishid/Malik mi sciolgono letteralmente *-*
Comunque, bravissima cara *O*
Metto la raccolta nelle seguite *-*

04/10/12, ore 10:53

Doh <.<
Ho il brutto vizio di lasciarmi sfuggire le fanfiction più belle ._. Ho davvero bisogno di un rilevatore.
*O* Tayr!
Prima di tutto spero ti sia divertita al Romics ç_ç Ahw, spero di andarci anche io, un giorno, ma ora come ora è puttosto improbabile °w°
Comunque *O* Ho notato questa deliziosa raccolta e adesso non posso fare altro che commentare (Sì, perchè adoro recensire XD Nel caso non si fosse capito)
La questione del Ka/Ba è sempre stato il mistero dell'anime °-° Nessuno conosce il Ka di Atemu, e anche io comincio a pensare che sia Kuriboh, e non di certo per disperazione. (Forse un pò XD)
Speravo fino in fondo che fosse Horakthy, in un certo senso, ma non è così ç_ç
Insomma un faraone maestoso dovrebbe quantomeno avere un Ka maestoso (Vedi Touzoku - ou)
Ma a quanto pare dobbiamo accontentarci °-°
Riguardo la piccola storia *-* Mi è piaciuta tanto. Davvero, davvero tanto.
Ho una passione sfrenata per le storie ambientate nell'antico Egitto <.< in assoluto sono le mie preferite (Se scritte bene) E questa é stata meravigliosa.
*O* Già che ci sono passerò a leggere/recensire anche le precedenti.

03/10/12, ore 11:33

Sensei! *--------*
Come stai? Com'è andata al Romics? Avrei tanto voluto esserci anch'io... chissà, l'anno prossimo magari riesco a organizzarmi. Non vedo l'ora di leggere il post che farai sul tuo blog. <3
Comunque. Eri un portento pure due anni fa, sensei (le mie fanfiction del duemiladieci fanno più che pietà, LOL). Questa fanfiction è molto introspettiva, secondo me, ed è proprio per questo che mi ha colpita molto. Perché, adesso, aldilà di yugioh, esprime un concetto veritiero e valido per tutti quanti. Si distacca un po' dal termine di fanfiction, nel senso che può sembrare anche un messaggio, che si concretizza nella frase finale: "...chi non ha mai temuto, anche solo per un istante, di incontrare il vero sé?"
Bravissima, sensei! *------*

03/02/12, ore 13:50

Com'è possibile che questa flash manchi di recensioni? +______+
Tranquilla sensei, tranquilla, ci penso io a scrivere qualcosa! U.U
E' verissimo quello che hai detto, VERISSIMO! In effetti è lei, la Sabbia che è padrona di tutto, e lo dimostri benissimo quando parli della sabbia sul davanzale, la sabbia che - anche quando vai al mare, argh! >.< - si intrufola dovunque! *_____*
Come sempre, sì, sei stata una grande! *^*
Bellissima raccolta! >w<

03/02/12, ore 13:47

Che descrizione fantastica di Yugi! *________*
E'... è perfetta, cos'altro posso aggiungere? >w<
Mi da fastidio non saper dire altro di una flash che veramente mi è piaciuto all'infinito! *^*
E non sto esagerando! *-*

03/02/12, ore 13:45

Oh l'amicizia, uno dei valori più belli che ci sia, nella quale io, checché se ne dica, credo ancora fermamente! ù-ù
E in particolare amo il legame che c'è tra loro quattro (aggiungo anche Yami e facciamo cinque? Cx), ma sopratutto tra Jonouchi e Honda, non so! *^*
E' un legame non fatto di parole, il loro, ma di pugni (che servono ogni tanto, come ha detto Yugi-kun <3).
C'è vera amicizia in questa flash e ci sono loro, Yugi, Jono, Anzu e Honda. Bravissima!