Incanto
di Tayr Seirei

03/02/12, ore 13:42

Ahahahaha, questa è troppo divertente! xD
Io adoro quando parli di Atem e Mana, perchè li rendi troppo bene (a parte che mi piacciono in ogni caso *w*). Spero di trovarne altre, anche in futuro, di questo tipo! *^*
(Atem, bimbo cattivo, non si minacciano le bacchette, LOL)

03/02/12, ore 13:36

Non puoi immaginare questo duello quanto mi sia piaciuto - sì, sopratutto la fine, con Yami circondato dalle fiamme -w-.
Sono felicissima - questa raccolta mi sta facendo proprio bene *^* - di aver trovato questa drabble dedicata a un momento dell'anime che adoro così tanto, complimenti! >w<

03/02/12, ore 13:33

No, non, ci credo, non ci credo! *^*
Non posso credere di trovare un Seto "romantico" (scusa le virgolette, fa sempre un certo effetto accostare queste due parole, LOL) che non sia OOC! TU! Sensei, hai compiuto un miracolo! *^*
Inoltre, è talmente romantica - a modo suo, al modo di Seto Kaiba - che mi commuove! >w<
Complimenti!

03/02/12, ore 13:31

Questa è stata la mia preferita, sebbene a modo loro mi sono piaciute TUTTE! *____*
Questa, non so, mi ha colpita dall'inizio alla fine, mi ha fatta sorridere. Sì, mi ha resa felice, sensei! *-------*
Una giornata al lunapark che nessuno del gruppo dimenticherà mai, scommetto, e sopratutto Yami! TT^TT
Anch'io sono commossa come Yami! ;____;

03/02/12, ore 13:26

Avevo capito che era lei! *____*
*si sente stupidamente importante(?)*
La favola egizia esiste veramnte, quindi? *___*
E la flashfic? Avrà un seguito? *______*
Ahw, non posso fare a meno di commentare con tante faccine dagli occhi luccicanti! *^*

03/02/12, ore 13:22

Sapendo che Anzu non ti è particolarmente simpatica, soprattutto se "in rapporto" col Faraone, devo dire che te la sei cavata egregiamente! Insomma, un'Anzu perfetta (come lo sono stati tutti i personaggi fino ad adesso <3), che teme per Yami, che concepisce quanto lui, che riesce anche a comandare le divinità, sia in un certo senso molto più simile a esse di quanto sembri!
Bravissima sensei! *^*

03/02/12, ore 13:20

Mi piace, sì.
C'ha quel qualcosa di mitologico che colpisce (a parte che quello che hai scritto nelle note non lo sapevo, dunque mi sono acculturata xD). La trovo veramente molto bella e profonda (hai visto? L'avevo detto io, all'inizio! ùwù) e scusami se non trovo altre parole per descriverla al meglio! *^*

03/02/12, ore 13:16

Un gran bel personaggio Kisara, mi piace tanto! *------*
Non è giusto come viene trattata, però, mi dispiace! ç.ç
Inutile che ti dica (e mi chiedo perchè allora lo stia facendo >___>) che "perchè mi sono innamorata di te" mi ha sciolto il cuore! *^*

03/02/12, ore 13:14

Ooooh! *_______*
Coome ti dicevo un po' di tempo fa (qualche giorno? xD) la Puzzleshipping mi sta appassionando sempre di più, e il mio amore per loro continua ad aumentare! *^*
(mi chiedo come abbia fatto a non notarli prima! O.o).
E i sentimenti di Yugi, in questa drabble, sono così reali! Si sente la paura che ha di perdere Yami, la si percepisce! *^*
E tutto in poche parole, complimenti! >w<

03/02/12, ore 13:12

E fai benissimo! *____*
I lettori - come me <3 - devono sapere anche aspettare, dato che la vita non è tutta fanfiction (anche se è una parte decisamente interessante, credo *___*).
Pazzia... e quale altro personaggio si poteva usare, quale migliore di Malik? Lo trovo perfetto, perfetta la situazione. In particolare mi hanno colpita queste frasi:

- JONOUCHI! - urlò Yami, e Yuugi gli fece eco. Solo che quest'ultimo non lo udì nessuno: per quanto straziante, chi può sentire il lamento di uno spirito?

Rise ancora. Lui rideva, e Jono era morto.

Bravissima!

03/02/12, ore 13:09

Wow. WOW! *___*
(posso recensire tutte le drabble/flashfic così? *^*).
Questa andrebbe veramente fatta leggere a tutti coloro - e mi pare mi dicesti che ce ne stanno - che credono che Yami sia buoonissimo come il pane e la nutella. <3
Questo è Yami, il vero Yami! *^*
Oltretutto, la frase finale fa un certo effetto, ti spiazza, e ciò vuol dire che la drabble non poteva essere migliore di così, perchè arriva al lettore! ù___ù

03/02/12, ore 13:06

Eccomi, ora mi leggo pure questa! ùwù
(tanto è sempre un piacere leggerti ^___^).
Dall'indice, mi sembra una raccolta molto interessante, che avevo inquadrato già da un po' (e non letta ancora, perchè me ne ero dimenticata >////>).
So già che le tue drabble saranno talmente profonde da rendermi incapace di recensire! ;____;
Ma ci proverò! ùwù

14/07/11, ore 22:32

Io amo il duello tra Jonouchi e Yami Malik, è il mio preferito in assoluto.
Il duello di per sé, l'atmosfera, la conclusione...

E tu hai reso tutto ciò alla perfezione: nessuno osa parlare, tutti sono troppo terrorizzati, troppo spaventati per poterlo fare.
Athem e Yugi sono gli unici che trovano la forza di urlare, anche se il grido di Yugi non può essere udito, trovano la forza di accorrere, di andare da Jonouchi.
E Jonouchi sembra essere morto.

In totale opposizione, Yami Malik ride, pazzo, non solo affatto pentito, ma soddisfatto e pronto, desideroso di commettere un altro omicidio.

La "pazzia" non poteva che essere per Yami Malik. °^°

Complimenti! Sia per la drabble che per la scelta del momento in cui ambientarla. *^*

14/07/11, ore 22:13

A Soe Mame piace questo elemento. E questa raccolta. *^*

Una raccolta che inizia con ciò che dovrebbe essere la fine di ogni cosa, la morte.
In soltanto un centinaio di parole sei riuscita ad inserire la follia, il sadico piacere della vittoria di un gioco mortale, e la lucidità di colui che ripensa a quei tempi, che sa di aver sbagliato nell'uccidere, ma senza tuttavia pentirsene affatto.
Non c'è opposizione tra le due cose, è un unico pensiero ovvio nella sua quasi perversa logica.

Ma, soprattutto, la conclusione.
Se già la drabble affascina, il finale colpisce.
"Non c'è nulla di male, nel morire.
Sono morto anch'io.
"
Te lo dico: è una delle tue frasi migliori, di una delle tue drabble migliori.

E' scontato dirtelo, ma l'associazione personaggio-prompt (posso definirlo prompt, sì? °^°) è davvero azzeccata.
Poveretti coloro che giocarono ai Giochi di Yami... *puoi darle una padellata*

E così, anche il lato più noir di Tayr Soranance Eyes è venuto allo scoperto.
E anche una drabble cupa le è riuscita più che magnificamente. *^*

Un inizio davvero suggestivo per questa raccolta. *________*

23/05/11, ore 21:06

Un ragazzo che non fa la doccia per tre giorni di fila!? Inavvicinabile!
Che coraggio hanno avuto Yugi, Anzu e Jono ad andarlo a trovare, soprattutto l'ultimo dei tre, che ha avuto persino la forza di avvicinarsi per trascinarlo nel bagno... io sarei svenuta sulla soglia...
La vera amicizia si rivela soprattutto in queste occasioni. Sono capaci tutti di essere gentili e carini fino a quando va tutto bene.
Tutte le volte che mi imbatto in questo argomento dolce quanto spinoso mi viene spontaneo ripensare ad una frase che ho letto tanto tempo fa:
I falsi amici sono come un'ombra, non appena il sole sparisce scompaiono
Trovare dei veri amici è davvero difficile, ma quando li incontri li avrai accanto per tutta la vita... e scollarseli di dosso quando vogliono sapere gli ultimi gossip poi è una vera fatica (io ne so qualcosa) XD...
Anche questo capitolo è davvero magnifico e ti perdona anche il fatto di averci fatto aspettare per ben cinque mesi! (parla lei che per aggiornare ci mette un intera era geologica... NdTutti) (Uff... come siete antipatici... NdDragoon)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo protagonista XD
A presto,
dragoon