Come in un sogno ∞ Like a Dream
di Lizzy095

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/10, ore 11:05

Hey ciao,sono una nuova lettrice di questa bellissima FF :) Volevo dirti che mi piace molto e che spero tu continui presto perchè ci hai lasciato prorpio nel punto fatale,sono curiosissima baciotti baciosi Leti :D

03/06/10, ore 14:49

ciao! eccomi finalmente riesco a recensire il tuo capitolo..ke dire?? è davvero lunghissimo!! beh il discorso di lily sulle pillole di mary mi è piaciuto molto ha dato un tocco più di realtà alla storia, purtroppo ci sono molte ragazze ke hanno qst problema..secondo me hai fatto bene a scriverlo.
x qnt riguarda il ritardo nn preoccuparti..capita a tutti..soprattutto se avete gli esami da fare :p..
invece x lo scherzo devo dire ke è successo tt cosi di fretta..povera lily, mi hai messo la curiosità di scoprire ke le succederà hihihi

allora al prox cap! in bocca al lupo x gli esami..

( non preoccuparti x le ex-amiche.. il mondo è fatto di queste cose, ma soprattutto di persone ke kredevi fossero tue amike..vedrai ke le cose si sistemeranno se saprai affrontarle e accettarle, anche se qst nn è sempre facile! ).. baci baci

30/05/10, ore 18:01

Ciao!!!!!!!
Si, mi è piu chiaro quello che è successo a Mary; e mi dispiace moltissimo che usi quelle cose, perchè in fondo non è male come personaggio, anzi!!
Per quanto riguarda il ritardo dell'aggiornamento tranquilla, perchè conosco anche io le forze maggiori!!(ti basta vedere quando sono riuscita a recensirti -.- odio la scuola ...) Anche se mi dispiace molto per quello che ti è successo con la tua "ex" amica ...
Arrivando al nuovo capitolo, è stato molto curioso e mi ha lasciato a bocca aperta!!In ordine:
Era ora che James capisse quello che provava per Lily, anche se è stato immaturo farli uno scherzo solo per capire s ne era innamorato o no. Anche se sicuramente non sa ancora che gli opposti la maggior parte delle volte si attraggono ^^
Per quanto riguarda lo scherzo che hanno scelto non saprei cosa pensare ... Anche se a pensarci bene era divertente se riusciva come doveva. ^^
Di Lily, Alice e Mary mi piace come descrivi la loro amicizia, sembra così vera ... Pero ci sono rimasta troppo male, come già ti ho detto ll'inizio, degli anti-depressivi che prende Mary ... Spero che le prediche di Lily gli siano di aiuto per smettere.
Anche se il legame d'amicizia dei malandrini non lo batte nessuno!! ^^ Mi ha sempre affascinato che quattro tipologie diverse di persone diventassero così uniti e affiatati ^^ Che sono veri amici basta guardare solo il fatto che riescono ad aiutarsi l'un l'altro.
Per quanto riguarda l'effetto finale dello scherzo mi viene da pensare solo: Povera Lily!!!! Okay che non hanno fatto apposta, ma povera...
Spero che nel prossimo capitolo si rimetta in sesto...
Anche se voglio sapere cosa combinerà a james per ripicca...
Penso che questa recensione stra lunga ti basti per farti capire che a me questo capitolo e piaciuto^^ Spero anche che ti sei ripresa un po' da tutto e adesso stai meglio ... Perchè anche se non ti conosco una ragazza che sa scrivere storie piene d'emozioni come questa non può che essere una ragazza fantastica e meritarsi il meglio ...
Al prossimo aggiornamento!!
Kiss Vero

28/05/10, ore 17:00

Ciao^^
Innanzitutto non ti preoccupare per il ritardo, questo è un periodo pieno di impegni un po’ per tutti credo, e se per te è stato anche difficile per altri motivi, non devi scusarti.
Anzi, in realtà secondo me non dovresti scusarti in ogni caso: puoi aggiornare quando vuoi.
Te lo dico perché a me era capitato di mettermi a scrivere solo perché pensavo che dovevo aggiornare...e se la pensi così è finita, perché l’ispirazione se ne va T_T
Quindi scrivi quando ne hai voglia, solo perché ne hai voglia e aggiorna quando ne hai voglia XD
Se ai lettori piace la tua storia aspetteranno u.u
Poi...dato che siamo in tema anch’io ti ringrazio per la tua recensione alla mia one-shot (volevo aspettare di postare CAS per farlo, ma già che ci sono lo faccio qui XD)...è incredibile quanto ti capisco...ogni tanto la sento parlare in classe e mi viene voglia di risponderle, di riprenderle a parlare come una volta, come se non fosse mai successo niente tra di noi...poi mi ricordo che noi non ci parliamo più e allora sto zitta...fa male, ma sia per te che per me passerà anche questa, spero.
(e spero anche che tu sia solo un’amica per il tuo amico, sarebbe un bel casino sennò o.O)
Grazie per le tue parole, anche se non ci conosciamo mi fa piacere...anche perché credo che tu possa capire perfettamente quello che provo dato che è più o meno quello che senti anche tu, no? Quindi grazie.
Passando al capitolo poi, perché in effetti sto davvero divagando (XD), non vedo perché tu non debba esserne soddisfatta: è più lungo del solito ed è bello quanto gli altri.
James è...James -.-‘’
Solo lui può fare un casino del genere XD
è bella però l’idea dello scherzo, originale, non mi sembra di averne mai lette di simili XD
Bella idea quindi, non so se devo dirlo a te o a Peter XD
Poi...bè, almeno James alla fine ha avuto la decenza di sentirsi in colpa :P
Ora sono curiosa di vedere come reagirà Lily...non vorrei essere nei panni di James quando si sveglierà o.O
Ah, sulle pillole di Mary...capisco la tua ‘preoccupazione’...è un tema serio...però non mi sembra che ci sia nulla che non va nel modo in cui ne hai parlato, quindi tranquilla.
Bene, ho scritto anche troppo XD
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci^^

27/05/10, ore 22:16

Ma ciaooo! quanto tempooo!
sei troppo cattiva con te stessa!il capitolo mi è piaciuto molto! anche lo scherzo a Lily xD poverina!chissà ora cosa succederà!
Comunque finalmente James si è accorto (o quasi) dei suoi sentimenti per Lily e questa cosa mi garba mooolto!
per quanto riguardo Mary..beh bisogno solo aspettare come si evolverà la storia!spero tu voglia farci l'onore di proseguire presto^^
devo proprio scappare a studiare io!ma mi ero imposta che non me ne andavo finche non recensivo u.u
ora scappooo!
che questa volta sia prestissimo(:
Lindì.

27/05/10, ore 19:55

wow..all'inizio è stato uno spettacolo..Sirius che ride da solo per 10 minuti ahahahah!!
quindi era questo il piano di James eh?? mmmmm è stato crudele però se Lily avesse avuto la testona sarebbe stato uno spasso^^
spero che aggiorni presto e si,ti sei fatta perdonare per il ritardo^^

27/05/10, ore 19:47

MI vergogno anche io di non aver recensito il capitolo scorso, scusami ^//^
Capitolo fantastico!!
Stavo quasi per morire dalle risate quando James fa la parte di Remus e sono morta di paura quando ho scoperto che Mary prende gli antidepressivi, ma ora vado lì e la picchio ù.ù
Povera Lily piccina picciò!
Però mi fa ridere l'idea della sua voce acutissima!! Ahahahahahahah!!! XD
Peter è il solito idiota, la colpa è sua perchè lui ha proposto la pozione restrigente ù.ù
Quindi, James, amore, tesoro mio,non ti affligere non è colpa tua, e poi a ui perdono tutto *-*
Emh... e poi sono curiosa di sapere quello che accadrà!! ^^
Alla prossima :)

27/05/10, ore 19:21

ahahah, povera Lily! E povero James!
Sirius è il mio preferito!!! Quanto mi dispiace per Remus!!! Caapy stupendo veramente!! Aggiorna presto
Baci
Erika

27/05/10, ore 19:19

Scusami, ma al momento non ho il tempo di fare una lunga ed adorante recensione, quindi mi rifarò nel prossimo chap. Questo mi è piaciuto tantissimo e ci tenevo a fartelo sapere! Aggiorna presto, perchè hai lasciato proprio sul più bello! Un bacio,

koky ;D

Bella FF complimenti!
Aggiorna presto!
Baci
Erika90

Alloraaaaaaaaaaaaa come potrebbe mai disgustarmi un tuo capitolo? nono impossibile!
Devi aggiornare comunque!Che succede?!mi stai facendo impazzire!Mary!Mary!ho bisogno di sapere!!
"Io la osservavo, la stuzzicavo, la tormentavo da anni. Io passavo pomeriggio interi a guardarla ridere. Io ero la persona al mondo che meglio conosceva le varie sfumature del suo tono, o del suo sguardo. Io, e solo io, potevo capire il suo umore da come appoggiava le mani, dal colore della sua maglietta o da come camminava. Io, non lui!"
James ho idea che tu ti sia innamorato. (peccato non di me xD)
adoro questo pezzo xD perchè è proprio da queste piccolezze che capisci quanto ci tieni ad una persona!complimenti come sempre cara!
non mi lasciare troppo in ansia mi raccomando!
a prestissimo (spero)
Lindì.

ciao! dai non ti preoccupare sono abituata a lunghe attese..hihih scherzo!
cmq si è vero è più lungo questo capitolo e si capiscono ankora meglio i personaggi.. x qnt riguarda sirius hai fatto bene a farlo parlare cosi, lui non è tipo da modi sdolcinati e carini! ihihi..
cmq volevo dirti solo una cosa: i maschi non possono salire nei dormitori femminili xkè le scale cambiano forma diventando lisci appena cerca di salire un maskio nel dormitorio femminile..forse ti è sfuggito di mente mentre eri presa nel scrivere! :)

cmq spero di legger presto il continuo! hihihi
ciao cio baci

Innanzitutto grazie^^ Sono felice che ti piaccia come scrivo**
Comunque scrivi bene anche tu, sul serio: a differenza di molti ti preoccupi di scrivere anche dei pensieri dei personaggi e questo per me è molto importante, quindi brava, continua così^^
Riguardo a Sirius hai fatto bene a farlo parlare in quel modo, il discorso tra parentesi era inquietante se detto da lui XD Poi dai, alla fine penso che a ...sedici(? in che anno siamo, già?^^') anni sia normale parlare così, quindi tranquilla.
Mi è piaciuto molto il punto di vista di Sirius, quando pensa al suo rapporto con James...e mi è sembrata anche normale la sua paura di perderlo a causa di Lily, ma spero che presto si accorgerà che non sarà così: James non potrebbe mai fare a meno di lui e Lily non si sognerebbe nemmeno di dividere quei due XD
Bellissimo quando James si rallegra quando Rem gli dice che Mary ha battuto la testa, prima di realizzare XDXD
E niente, in realtà mi è piaciuto tutto il capitolo, non so cosa dirti xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che sia lungo come questo**

Ciao!!Allora, quello che è successo a Mary non l'ho capito bene, chi è che ha visto?? Franeticava e basta o cosa??
Per quanto riguarda la litigata fra Lily e Severus ho capito adesso!!^^ Solo che mi da fastidio che Lily incolpi James... anche se mi preoccupa quello che mi hai detto, ovvero che lo incolperà anche per cose che accadranno più avanti... Sperando non sia niente di grave...
Inoltre adoro come descrivi il rapporto tra James e Sirius!!Anche se spero che Sirius non si ingelosisca di Lily quando più avanti si metterà con James^^
Poi James geloso mi mancava^^ bè, almeno gli fa capire che è veramente innamorato di Lily, dato che sembra essere l'unico a non averlo capito^^
Spero solo che lo scherzo che vuole mettere in atto contro Lily non sia niente di grave, e non faccia peggiorare ulteriormente il "rapporto" che ha con lei peggiorandolo ulteriormente...
Mi sa propio che la risposta a queste domande mi toccherà aspettarle nel prossimo aggiornamento^^ Incrociando le dita per farsi che avvenga presto^^
Kiss Beky
(Recensione modificata il 17/04/2010 - 11:48 pm)

mamma mia i compiti sn la cosa k noi poveri studenti odiamo di più...quindi tranquilla ti capisco.Cmq x il cap adoro vedere james geloso e possessivo e sirius è il mio mito(sn rimasta scioccata per nn sò quanto tempo qnd é morto:'()ank se stò iniziando ad odiare lily...ma insomma più fortunata di così si muore e quella invece di ringraziare il cielo gli sputa in un occhio?!?!quindi alla prossima scrittriceeee
p.s:x la squadra sarei felicissima ma dimentichi(oltre a ttt gli altri citati)un PICCOLISSIMO particolare:NNT MAGIA!!!!a meno k tu a 11 anni nn hai ricevuto la lettera di hogwarts...in quel caso ti DOVREI ASSOLUTISSIMAMENTE uccidere x invidia:P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]