La Legge dell'Amore
di kiaisnotonfire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/01/13, ore 18:40

Ciaooo.Oddio devo ammettere che spero davvero che la cara Bella orA sia davvero nei guai ma spero che la cara Bella riesca a capire che Edward da lei non vuole una storia occasionale ma da lei vuole una storia seria e spero che riesca a capitolo e anche di sapere la veritā su Rose.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero stupendo

08/01/13, ore 18:31

Ciaooo.Oddio Evvai si sono baciati che bello e tutto questo,strano a dirlo ma grazie ad un messaggio di Mike,cavolo allora serve a quella cosa quel ragazzo,posso dirti anche che spero che la veritā su Rosalie salti presto fuori prima che Bella sia senta una delle tante.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero famtastico

08/01/13, ore 18:18

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto piacere leggero non perché Ho indovinato che era alla porta o a causa dell'aggressione che Bella ha subito ma perché sono felice che Bell ed Edward hanno fatto una tregua meno male se la meritano e spero che non ci sia solo amicizia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero splendido

08/01/13, ore 18:04

Ciaooo.Oddio non posso crederci che Edward vadi a letto con Rosalie forse non ci č andato a letto ma ha fatto qualcos'altro, forse hanno solamente parlato sai spero che la cara e dolce presto la veritā e spero nuche che quello alla porta non sia Jacob infondo gli ha appena inviato le pratiche.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero sensazionale

08/01/13, ore 17:52

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo sono curiosa di sapere chi č il nuovo vicino di Bella va be una la conosciamo ed č la stessa energia e l'entusiasmo di Alice e posso dirti che l'adoro di giā chissā cosa succederā ora tra Bella e il bel vicino misterioso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero magnifico

08/01/13, ore 17:46

Ciaooo.Chissā dove la porterā questo trasloco e cosa farā la nostra Bella quando incontrerā Jacob e secondo me succederā presto infondo la cara Bella ormai č avanti con il divorzio chissā come mai in questi giorni non si č fatto sentire e vedere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero meraviglioso

08/01/13, ore 17:30

Ciaooo.Ah mi sa che quello che dicevo sul l'aiuto ora dovrā solo ottennero da Edward chissā quando saprā tutto cosa dirā sulla sua battuta che ha fatto quando si erano appena conosciuti e spero anche che cambi il suo atteggiamento nei suoi confronti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero sensazionale

08/01/13, ore 17:26

Ciaooo.Ed ecco che un altra biondina rovina la serata alla nostra cara e bellissima Bella chissā se riuscirā a superare questo ostacolo e a riparare la propria autostima che č caduta dopo la scoperta del tradimento di suo marito spero davvero che Edward E Jasper l'aiutino,certo in modo differente si intende.Sai scrivi davvero molto ma molto Bene e questo capitolo č davvero splendido

08/01/13, ore 17:20

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi dispiace che Bella abbi avuto un incontro ravvicinato con l'estetista e posso anche dirti che la capisco anch'io lo odiata la prima volta ma poi mi sono abituata e spero che riesca a superare il suo divorzio chissā chi avrā come Avvocato e che lavoro fa il nostro super sexy vampiro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero meraviglioso

08/01/13, ore 17:07

Ciaooo.Oddio come non ho potuto leggere prima questa storia e devo ammettere che mi dispiace non averla trovata prima e spero che la cara Bell riesca a risollevarsi da questa brutta situazione, certo che i maschi ne combinano di cavolate e sai spero davvero che conosca l'uomo della sua vita.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero sensazionale

12/12/12, ore 06:01

Allora chiaretta mia, a quando il prossimo capitolo ;) :* con amore dall'america

14/03/11, ore 21:41

ciao!!!
quanto tempo....
il capitolo mi č piaciuto molto e non mi sarei mai aspettata una reazione del genere fra ed e bella.. spero che si sistemi tutto...
a presto,
baci,
ary94

14/03/11, ore 21:10

Ciao ragazze! Bentornate! Il cap č stato molto carino, ma ho sentito un po' la mancanza di Eddy. Bella lo ha allontanato e lui di conseguenza ha cercato di evitarla e si č tolto dalle scatole quanto prima. Il loro bacio ha scatenato delle conseguenze. Bella soffre ancora per Jacob penso per il modo in cui č stata ferita e non tanto perchč sia lui.
Kiss

24/11/10, ore 22:56

il ritorno a efp è stato traumatico, è tutto cambiato! devo dire che mi è mancato però e mi è mancata anche la vostra fanfic (mi sono già messa a scrivere il nuovo cap della mia perchè so che state soffrendo senza) ovviamente questo capitolo mi è piaciuto (sarà mica per il bacio finale nooo) comunque è stranissimo perchè quando leggo una storia cerco sempre di identificarmi in qualche personaggio o almeno simpatizzare. Nella vostra fanfic non ho stretto legami con nessun personaggio. Bella è un idiota, Edward è troppo figo e se ne fa troppe (ed è risaputo che io odio quei kind of guys, e che sono quel tipo di persona che non ci starebbe giusto per il gusto di dirgli di no), gli altri sono personaggi troppo di contorno e ancora non molto approfonditi. Ecco a proposito di questo una critica costruttiva, secondo me dovreste dare più spessore ai loro caratteri, un tipo di lavoro che avete più o meno fatto con bella attraverso i suoi persieri (beh lei è la protagonista se non si mette a fuoco il suo carattere che protagonista è?).
A parte questo complimenti come al solito e baci baffosi per beffe, ah va beh anche uno per sciura patty poverina. ( <3 )
Se ho scritto delle cose con poco senso è solo perchè sono le undici e sono stanca e confusa.

17/11/10, ore 10:16

Ciao ragazze, stupenda storia. Ma devo dire che siete davvero sadiche >.< Non potete lasciarci cosė a bocca asciutta. Cioč si baciano e poi?? che succede...:P siete perfideeeee!!!! ;) Comunque, la vostra perfidia non mi astiene a non farvi farvi i miei vivissimi complimenti, per questa bellissima storia. Spero che ci farete presto sapere il continuo, di questo piccolo.. ma emozionante avvenimento. Chissā che reazioni avranno i protagonisti,sono propio curiosa sapete...Quindi a presto..Spero..Un Bacione enorme Debby.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]