Last Tears 3: The Death Threat
di Summerbest

27/07/10, ore 16:18

accidenti, la cosa si fa sempre più interessante!
un piacevolissimo ritorno del Capitano Barbossa, di cui ormai sentivo la mancanza =D
e che scoperta il fatto che le lettere sono due! che cosa ci sarà scritto all'interno?
spero davvero riuscirai a pubblicare un altro capitolo prima della tua partenza, sono curiosissima!
al prossimo capitolo =)

25/07/10, ore 00:52

Buonasera!!! Wooow, che intrigo e che mistero! Cosa nascondono le lettere misteriose? Me vuole sapere! O.O Aspetto con ansia il prossimo capitolo. comlimenti ancora ^.^

24/07/10, ore 23:39

Ciao!!! Mi sono imbattuta in questa storia per puro caso e lasciati dire che è mervagliosa!!!! Alexis è diventata il mio mito!!! Jack è...*-* beh, fantastico!!!
Però non puoi interrompermi il capitolo così...! è crudeltà!!!!:D...
Tornando al capitolo... cosa ci sarà di tanto misterioso in quelle lettere??? Ma sopratutto chi sarà questa "Lei" di cui parla Jack??? Forse un'idea me la sono fatta ma non dico niente!!!
Mi raccomando non abbandonarci e aggiorna presto!!!!

P.S è incredibile come Barbossa riesca a suscitarmi odio un momento prima e simpatia il momento dopo!!!! Pazzesco!!!:D!!!

24/07/10, ore 17:24

Ciao, bentornata! Fantastico è tornato pure il mio adorato Hectoruccio*_*! Non ci avrei mai pensato che si trattava di lui: bella idea e descritto alla perfezione! Quanto mi intriga sapere cosa vogliono da loro, e soprattutto chi è questa lei a cui Jack stava pensando è.é...mah, spero ce la farai a postare un altro capitolo, in caso contrario buon viaggio!

Bene, eccomi qua infine, approdata su questi lidi! ^^ Dunque, questa ficcy è il degno seguito della precedente! Ci hai messo più descrizioni, il che mi fa un cavolo di piacere perchè dà tutta un'altra atmosfera ^^
Dunque dunque... evoluzione Lisey/Gibbs: grandiosa XD Che si sposino entro la fine, cavoli >.> Alexis DEVE fare pace con Jack ù.ù E Jack è sempre un mito, qualsiasi cosa faccia *_*
Ora parliamo di Lawliet Crane... Lawliet da Death Note? XD Okkei, il nome è favoloso *_* E anche il personaggio mi piace, ti giuro, lo adoro *_+ Appena ho letto di lui ho pensato "Questo è un mito! *_*" Ti giuro, lo preferisco allo pseudofidanzato di Alexis, che se ne esce "Non manterrò la promessa", codardo e pure blasfemo >.> Ok, in questo periodo lo odio un po' XD
Che dire, bravissima... Ma non lasciarmi troppo in sospeso -parlo proprio io XD- chi è che ha detto Jack? Di chi è quel pacco? Che contiene? Quale fidanzato si ebcca Alexis? Di che colore sarà il vestito da sposo di Gibbs? Ai posteri la conoscenza, ma spero anche a me XD Continua così, sei davvero migliorata ;)
Viste le nuove immagini dal set? Ma io non vedo l'ora *_____________* Filmini da vedere nel 2011: POTC 4, The tourist, Rango XD Che altro ci aspetta? Ah, Dark Shadows U.U E magari Nine, quello prodotto da Timmy, che voglio ASSOLUTAMENTE vedere ù.ù Ci si vede ^^

27/06/10, ore 23:08

Povera Alexis... avere a che fare con fratelli maggiori è difficile, figuriamoci quando poi essi sono anche eccentrici capitani di navi pirati con una smisuarata passione per le bugie, il rum e Tortuga...

hihihi che scena tra Alexis e quello che credo che sia Lawliet! divertentissima! oh ma chi è ora che ha chiamato Jack? un vecchio nemico o una conoscenza ancora a noi sconosciuta?? curiosissima attendo di saperne di più! ciao =)

Ciao ^.^ come stai?
Mi piace questo capitolo, interessante davvero *.*
Non vedo l'ora di sapere come continua. A presto!

ohh molto interessante questo capitolo e divertentissima la scena tra Alexis ed il misterioso uomo abbigliato di nero.. (Lawliet giusto?) Ma ora chi sarà l'uomo che cerca il nostro amato Capitano? attendo ansiosa di scoprirlo^^
al prossimo capitolo =)

Hey! Ciauz, Summy!*_* Da quanto tempo aspettavo questo nuovo capitolo! Che dire, confermi sempre la tua bravura ad intessere questa storia con personaggi così vari, interessanti e simpatici. Non ti dico le risate che ho fatto nel pezzo dello scontro tra Alexis e Lawliet: è stato proprio come lo immaginavo!E i suoi pensieri sulla vicenda Lisey/Gibbs ^.^ Ormai sono usciti allo scoperto i piccioncini! E infine Jack alle prese con i rimorsi di coscienza e con il nuovo personaggio, se ho ben capito. Chi sarà?
PS:L'esame devo darlo giorno 28 e poi avrò una lunga pausa fino a settembre, anche se devo mettermi d'impegno per la tesi. Tu intanto sarai già in vacanza credo, o no?
Bè, alla prossima!

Beh, almeno il Tipo Con La Lettera Che Non Mi Ricordo Come Si Chiama ha trovato subito gli Sparrow! Anche perchè c'è il caro Individuo Misterioso che si è preso la briga di chiarire il mistero dell'Identità Sparrow al compare sopracitato.
Ma da dove l'hai tirato fuori il fatto della tibia di renna nella (estremamente folta) chioma di Jack?

28/05/10, ore 14:54

ciao! mi piace come hai descritto la tempesta, e l'apparizione di John mette ancora più voglia di scoprire cosa nasconde e cosa intende fare con Alexis; Jack appare poco in questo capitolo, però fa notare ancora bene com'è la situazione tra lui e la sorella. Cayman mi ricorda qualcosa! nel prossimo capitolo incontreranno Lawliet? non vedo l'ora! alla prossima! ciao =)

24/05/10, ore 16:00

ciaooo!
che bello leggere un nuovo capitolo^^
ohhh quindi ora vanno a Cayman?? da Lawliet??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè l'incontro tra Alexis e Lawliet è assolutamente imperdibile!!
ancora bravissima^^
al prossimo capitolo..

22/05/10, ore 13:51

Ciao! ^.^ mi piace molto questo capitolo o, come hai specificato tu, "passaggio" della storia . Non vedo l'ora non saperne di più! Complimenti davvero ancora. A presto ^.^

21/05/10, ore 17:07

CIAO!^_^Quanto mi è mancata questa fanfic!Anch'io sto trascurando la mia, in realtà, ma è che sono troppo presa dalla tesi e dal prossimo esame :( Cmq, passando alla recensione:bè, sarà che sono intontita negli ultimi giorni, ma non ho proprio capito a quale passaggio ti riferivi ò.ò . Mi piace il rapporto che si è instaurato tra Alexis e Lisey e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Cayman. Faccio il tifo per John, sperando che riveli il suo segreto. Ma so, cattiva come sei, che ci farai aspettare ancora un bel pò ahh^^
Bè, alla prossima! E grazie: ringrazia Gibbs**! Ciauz!