Last Tears 3: The Death Threat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/10, ore 12:29

ciaooo!
che bello sei tornata!
e che interessante inizio! si parte con un po' di carne al fuoco.. sono proprio curiosa di scoprire questo misterioso segreto di John..
uhm Alexis contro Jack, prevedo scintille! spero solo non si ammazzino a vicenda XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciaooooooooooooooo

03/04/10, ore 11:54

BENTORNATA!!!
Sono giorni che passo in questo Fardom in attesa del nuovo capitolo!
Povera Alexis... ma che ha fatto di male?? Jack dovrebbe scusarsi per tutte le bugie, non lei. Se lo ha trattato male ci sarà un motivo, no??
però se Jack ha detto delle bugie deve avere un ottimo motivo, quindi... hanno torno entrambi? Bè, come ha desiderato Alexis, spero che tutto si risolva presto e al meglio.
Gibbs e Lisey fanno proprio una bella coppietta. Troppo forti!
Quale sarà il segreto di Jhon? Sarà una cosa moooolto brutta, per costingere Jack a litigare con sua sorella. Ma lo avrà fatto per il suo bene, no?
Al prossimo capitolo!
un Bacio

Imperfect_ angel

02/04/10, ore 17:18

Oh, mia adorata Summy!Non ti dico il sorriso che mi è guizzato in faccia quando ho scoperto che finalmente stai iniziando a pubblicare il terzo capitolo della tua fantastica saga!*_* Già sono curiosissima di leggere come proseguirà, sarà difficile vedere Jack fare il tenebroso con la sorellina, e poi...c'è un pericolo per lui in agguato?La minaccia della morte?Significa questo il titolo no?Comunque Alexis fa bene a trattarlo così, è giusto che lui si fidi di più della sorella. E Gibbs e Lisey che combinano?...
Naturalmente metto la ff tra le seguite!
Al prossimo aggiornamento cara, e tanti auguri di buona Pasqua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]