Last Tears 3: The Death Threat
di Summerbest

26/10/10, ore 18:31

Questa storia è bellissima! Comunque scusa se non mi sono presentata, sono una nuova lettrice, fan accanita di Jack Sparrow! eheheh modestamente!
Ho letto con molto interesse la tua storia dal primo libro fino a quest'ultimo capitolo e credo sia molto bella, mi piace molto il rapporto fratello/sorella tra Alexis e Jack! Sono due Sparrow imbattibili!
Comunque finalmente hanno fatto pace!
Non lasciarmi con questa curiosità, sono molto curiosa! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacione! ^_^ <3

24/10/10, ore 20:13

Ciao! Ben ritrovata! Finalmente, ci voleva una tregua tra i due dati i nuovi guai all'orizzonte! Sono contenta!
Hai usato delle parole appropriate per entrambi gli Sparrow. E come sempre mi fa piacere leggere questa ff, specialmente adesso che sto impegnatissima con la tesi, una distrazione di questo genere ti assicuro è piacevolissima.
E sarò felice se aggiornerai più presto: voglio assolutamente conoscere la zia di Jack ed Alexis!
Ho saputo delle malefatte di Barbossa con gli inglesi: non vedo loro di gustari il primo trailer che dovrebbe uscire a dicembre*:*!
A presto! Baci!

23/10/10, ore 21:20

Hey, ciao! Come va la vita?

Evviva! Finalmente quei due testoni di Jack e Alexis hanno fatto pace!! Mi stavo innervosendo per il loro comportamento xD ma era palese che presto si sarebbero riappacificati.
Noooo, ti prego non farmi stare sulle spine sulle domande che ti ho posto nella recensione precedente! Sono troppo curiosaaaa, lo ripeterò all'infinito :D a presto

15/09/10, ore 16:32

ciao! mamma mia quanti intrighi! Barbossa vs Jack ancora una volta, quanto li adoro! anche se, ovviamente, tifo per Jack! ma non sono gli unici ad essere contro, pure John e Lawliet lottano per Alexis, anche se Lawliet sembra incurante alla cosa... (per il momento) e poi chissà chi sarà lo scacchiere matto e chissà se conosceremo questa lontana parente... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto (spero) =)

14/09/10, ore 18:39

Ohilàààààààààààà! Mi mancava questa ficcy ç_ç
Dunque, la cosa si fa sempre più intrigante! Alexis è contesa tra John e Lawliet... ooh! Non so per chi tifare XD LLLLLawliet mi fa venire in mente una certa lettera degli scacchi, e anche il Re e la Regina mi ricordano gli Sp... ops, qualcuno ^^" Chi sarà questo scacchiere matto che mette in dubbio la padronanza di Jack? La Perla non si toccaaaaaaaaaa! Barbossa affonderà negli abissi per tua mano o per mia, lo sai, vero? >.> Gibbs e Lisey *__________*
Vabbuà, è inutile che ti dica che muoia di curiosità *ç* Fammi sapere in fretta, bravissima specialmente nella parte di Barby ^^
Viste le foto di Barbanera e della torre infuocata? Non vedo l'ora che arrivi marzoooooooooooooooo! Ci si sente, bacioni :*

11/09/10, ore 15:37

pazienza per il ritardo, questo capitolo è grandioso!
adoro l'oscura proposta a Barbossa di schierarsi contro Jack, posto che assumeva già da tempo, tra l'altro...
accetterà? o per una volta darà ascolto al suo nascosto (davvero nascosto) sentimento di buonismo e manderà a quel paese la proposta?
se devo esprimere il mio parere, secondo me Barbossa ascolta il misterioso "scacchiere matto" e si mette contro gli Sparrow...
ma potrei benissimo sbagliarmi^^
e poi so che terrai ben nascosta la posizione che prenderà il nostro burbero Capitano!
alla prossima =)

06/09/10, ore 01:53

Woooooow! Che bello risentirti ^.^
Parto subito con le domande: Perchè John si sta picchiando con uno della ciurma? E la lettera? Da chi è stata spedita? E Barbossa, cosa penserà di fare??? O___o
Sono curiosissima, non vedo l'ora di saperne di più!
A presto! ^.^

P.S.: Scrivi troppo beneeeee!!! *_*

04/09/10, ore 16:19

Bentornata carissima Summy! Anche se hai pubblicato un pò in ritardo ci hai ricompensato con un capitolo più lunghetto e davvero molto interessante! Continuano a succedere così tante cose :è incredibile quanta curiosità mi stai mettendo!Lawliet e John rivali in amore? Gibbs e Lisey, che carucci con i loro scambi di sguardi languidi^^Jack: quanti segreti ancora nasconde? Una zia che ha cambiato cognome...uhm...non vedo l'ora di conoscerla!
E per finire Barbossa: approfitto di questo spazio per ringraziarti della recensione alla mia ff. Anche a me lui manca molto, ma per fortuna lo ritrovo da te! E, ora che ci penso, non so perchè mi risulta stranamente sexy senza cappello e con la bandana verde bene in vista *_* Purtoppo compare così solo nei backstage, peccato!Ancora a progettare vendetta contro Jack, ed ha pure un alleato misterioso...mi piace!
Invece non mi convince il suo nuovo look in potc4. L'hai visto? Sembra entrato nella marina inglese, e quelle basette...boh
Ho parlato anche troppo, cmq il breve viaggio in Toscana è andato bene, e adesso sono tornata sui libri per il mio ultimo esame ç_ç
Spero aggiornerai presto, è sempre uno spasso leggere i tuoi nuovi cap!

24/08/10, ore 09:06

Ah, i poveri postini d'oggi e del settecento... mai nessuno che gli apprezzi per quello che fanno. Certo, anche Lawliet però non brilla di furbizia piratesca: dopotutto, bastano cinque minuti in compagnia di Jackie e Barbossino per capire che, probabilmente, presentarsici candidamente con un paio di lettere minatorie da parte di un gruppo specializzato in omicidi potrebbe non essere il modo migliore per imbastirci un'amicizia. A proposito, chissà se i sospetti del chap prima di Jack rimarranno infondati: da quel che vedo, con un pò di tempo potrebbe venir fuori una storia alla Romeo e Giulietta (magari con Gibbs a far da balia?...) :-) Continua così! C.

21/08/10, ore 16:55

che bel capitolo! dalle battute interessanti ed i personaggi sempre ben gestiti =)
il contenuto della lettera non fa che aumentare la mia curiosità, al prossimo capitolo verrà svelato o dovremo ancora attendere? sono curiosa =D
ancora brava.
Alla prossima =)

04/08/10, ore 18:02

oh ma che interessante e divertente capitolo! Lawliet mi piace sempre di più, pure io come Alexis mi sarei messa a difenderlo :-) come per l'altro capitolo, inoltre, adoro come 'muovi' jack e barbossa! bravissima. Buone vacanze e divertiti :-)

03/08/10, ore 17:09

Eccomi! Appena tornata dal mio breve viaggietto! Capitolo ultra fantastico! Hai davvero un dono unico nello scrivere il genere commedia: le descrizioni dei personaggi e dei loro gesti, così come i dialoghi, li ho trovati perfetti!
Il mio parere sul "tuo" Barbossa è...ottimo!^_' Hai ricalcato il suo sarcasmo e la sua aria perennemente minacciosa con dettagli assolutamente azzeccati: ho adorato lo sparo a vuoto sul povero agente segreto! Insomma sei entrata in pieno nel personaggio, e adesso che anche lui e Lawliet si trovano a bordo della Perla, ho l'impressione che basterà una minima scintilla a far esplodere il tutto! Ci credi che non so per chi fare il tifo? Amo tutti e due *//*
Ultima nota per la sempre sorprendente Alexis che è stata costretta a fare da paladina con Lawliet(divertente espressione^^) e da babysitter con questi 2 capitani sotto certi aspetti non poi così tanto cresciuti.
In attesa dei prossimi aggiornamenti, buone vacanze! A fine agosto!

30/07/10, ore 16:48

Ciao! Poverino Lawliet! è spaventato come un cucciolo *__* certo però, anche io mi spaventerei se qualcuno sparasse vicino alla mia testa! xD
Mi chiedo ancora cosa contenga la lettera... mah, forse una minaccia di morte, e poi per chi sarà? per Jack o Alexis?
almeno però Jack e Barbossa sono d'accordo per UNA cosa xD
A presto! Buone vacanze! ^.^

30/07/10, ore 14:48

wow che colpo di scena: torna Barbossa! due capitani sono meglio di uno! oddio due lettere? è chi è che le ha mandate? che curiosità! non vedo l'ora di scoprirlo! al prossimo capitolo (che spero arrivi a breve) =)

30/07/10, ore 12:58

Oh, well... più che rispondere a domande, mi sembri sollevarne altre ç_ç Oddio, pure Barbossaaaaaaa! Ma chi cacchio le manda 'ste lettere, e perchè? E Lawliet (*_*) manco si chiede niente, che pacco T_T Ma più che altro, la mia domanda è un'altra: chi è questa fantomatica "lei" che Jack cita? Uffa, dovrò aspettare a settembre ç_ç E va be'.
Mi fa piacere che ti faccia piacere che io odi John ^^ Hai ragione, non si possono scrivere tutti personaggi simpatici XD Gibbs in blu scuro! Approvato *_* Figurati, io con Lisey non ho molti contatti XD
No, Barbossa non l'ho visto, ma ho letto che nel 4 vogliono mettere dei flashback, quindi forse si aprte da quando era il nostromo di Jack? *ç* Il video invece l'ho visto, non c'ho capito un cavolo, ma ho letto la traduzione XD Adoro quando dice "Bloody map. Or bloody Mary. Or both" *_*
Solo una cosa: attenta quando Jack e Barbossa rispondono a Lawliet (*_*) perchè l'hai messo tra i < > e quindi non si vede ^^ Gran bel capitolo, mi piacciono un sacco le descrizioni all'inizio *_* Keep up with the good work ;)