Last Tears 3: The Death Threat
di Summerbest

21/05/10, ore 15:26

Cavolo, mi sarebbe piaciuto sentire come pensa di risolvere il problema il caro, vecchio Jack! Vabbè, almeno sappiamo che John non rispetterà la promessa! Secondo me John ci proverà con la cara Alexis proprio a Cayman... o magari no...

05/05/10, ore 11:40

interessante questo nuovo personaggio! sono proprio curiosa di scoprire a chi è indirizzato il pacco, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere di un incontro tra Lawliet e i due Sparrow, Jack e Alexis. al prossimo capitolo, e ancora complimenti! =)

03/05/10, ore 16:27

Hey, un capitolo così proprio non me l'aspettavo!La storia adesso sta veramente ingranando e ancora una volta sei brava a tenerci sulle spine con i misteri^.'
Un nuovo personaggio: non so perchè ma la sua goffaggine mi ricorda un pò la Alexis del primo capitolo e inevitabilmente risulta simpatico, perchè fuori luogo! Temo che se lui e Miss Sparrow arrivano ad incontrarsi ci sarà da ridere parecchio XD. Intrigante la vicenda di questo ordine "a parte" che solca i mari e finisce per scontrarsi pure lui con i nostri amati pirati ù.ù
Non so perchè ma ho la sensazione che la lettera sia per il beneamato Jack...
Bè, al prossimo capitolo!
Ps: non intendevo mettere in dubbio le capacità canore di Gibbs, quanto il suo repertorio di canzoni :P
kiss kiss

03/05/10, ore 13:58

ciao!
ohhh chissà chi sarà il destinatario... Alexis o Jack?? non vedo l'ora di scoprirlo!!
credo che Lawliet subirà un bel cambiamento anche solo conoscendo Jack XD
al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 09:56 am)

02/05/10, ore 22:13

Wow... che roba misteriosa... cavolo però, chi non conosce Capitan Jack Sparrow??? Anche se non è detto che sia indirizzato a lui... ce ne sono altri due di Sparrow in circolazione e credo che, però, non sia per il vecchio Teague... Alexis o Jack?

02/05/10, ore 21:23

Ciao, come va? Grazie del complimento ^.^. Questo capitolo mi incuriosisce un sacco: chissà cosa dovrà consegnare questo Lawliet a Sparrow... Non vedo l'ora di saperne di più. A presto ciau

26/04/10, ore 16:52

Com'è che non mi sono accorta di questo tanto atteso seguito??? Mannaggia, devo stare più attenta! Comunque devo dire che mi fà un po' "male" vedere Alexis e Jack arrabbiati l'uno con l'altra ma non posso fare a meno di essere dalla parte di Miss Sparrow. Insomma, Jack si è comportando (e lo stà facendo ancora) un po' da egoista... vabbè, in fondo non può essere tutto rose e fiori,no? (clichè)
...Lisey e Gibbs... wow, non me lo sarei mai immaginato!

22/04/10, ore 19:08

Ciao, è da parecchio che seguo le tue storie, ho letto anche le altre due fan fiction "Last Tears" e "Last Tears 2", finalmente ora mi sono decisa a commentare (anche perché prima non avevo un account su EFP).
Che dire, trovo semplicemente UNICO il tuo modo di scrivere, ogni capitolo dei precedenti racconti e di quest ultimo è un concentrato di avventura e anche di creatività, trovo ogni fatto della vicenda molto originale...
COMPLIMENTI DAVVERO! ^.^
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa bellissima (per ora) trilogia! Un bacione a presto =)

Se ti va, puoi tranquillamente commentare anche le mie storie, ne ho postata una da pochi mesi, certo, non sarò brava come te a scrivere, ma spero ti piaccia ^.^ ciao

21/04/10, ore 19:14

ciao^^
ma che bello!!! Lisey e Gibbs insieme *_____*
un sogno che diventa realtà XD
oddio, ho paura per loro... adesso il caro fratellone Jack dovrà aiutare la sorellina nella tempesta.. giusto?
aggiorna presto! =)

20/04/10, ore 18:49

ma che bel capitolo! davvero, si nota che ora stai iniziando a formare uno stile di scrittura più maturo, complimenti :) Lisey e Gibbs mi piacciono molto come coppia, spero che il nostromo riesca presto a confessarsi!!! oh una tempesta! speriamo bene per loro! al prossimo capitolo! ciao =)

19/04/10, ore 20:59

Che bel capitolo!
Bè, Lisey è perfetta per Gibbs! Ma secondo me è un tantino timido, come persona... Vedremo come si sviluppano le cose!
Speriamo che non succeda nulla di brutto durante la tempesta!!
Inoltre, ti informo che ho scritto il primo volume di quello che dovrebbe vagamente essere paragonabile ad una Fic su Pirati dei Caraibi!
Non so se la posterò, ma prima devo finirla... Sarebbe una rivisitazione dei primi tre con aggiunta di nuovo personaggio.
Ovviamente fa pena come la metà delle mie fic, quindi non sei obbligata a leggere!
Un enorme bacione

Imperfect_ angel

18/04/10, ore 16:25

Oh, ciao! Sono di nuovo la prima! Per la questione del voto ti rispondo che l'ho fatto perchè davvero mi piace tanto la tua protagonista e soprattutto lo stile della tua storia: unico nella sua mescolanza di pensieri, battute e azione!Riguardo questo capitolo ti rinnovo i complimenti per la scrittura che si sta facendo sempre più matura. Su Lisey e Gibbs la penso come Alexis, vedremo che farà il buon nostromo. Una serenata spero di no, visto il livello musicale di cui è capace ( 15 uomini e 1 bottiglia di rum, per interderci ^.^).
Non vedo l'ora di leggere come continua, un bacio!

15/04/10, ore 13:37

Voto la fanfiction Last Tears 3 perchè porta avanti un personaggio femminile dotato di simpatia, sensibilità e coraggio, la cui storia si intreccia alla vita del noto protagonista della saga Pirati dei Caraibi modificandola ma non cambiando del tutto il suo carattere schivo, eccentrico ed egocentrico che resta riconoscibile senza storpiature ed in più si arricchisce di un approfondimento psicologico che ne fa un personaggio a tutto tondo, con pregi e difetti, descritto con una narrazione in prima persona coinvolgente e comica al tempo stesso.
La giovane Alexis ci viene presentata nel suo percorso di maturazione da figlia unica di buona famiglia borghese, un pò ribelle alle convenzioni e tormentata dalla mancanza di un padre, a sorella di uno stravagante e inguaiatissimo fratello, vero pendaglio da forca, da cui apprende un nuovo modo di gestire la sua vita, tra incontri pericolosi e magia, pur conservando valori e sentimenti nobili che entrano in contrasto con la vita da pirata da lei scelta e che le riserva ogni giorno nuove prove.

14/04/10, ore 15:31

Eccola qua! Finalmente, la aspettavo! ^____________^ E indovina un po', l'ho trovata da Google XD Sei famosa sul web ù.ù
Ok, la storia parte bene: tutte quelle descrizioni sul cielo, il vento, mi hanno fatto entrare ancora più dentro la storia, rendono davvero bene le ambientazioni ^^ Jack è sempre il solito orgoglioso, uffa >_> Ma comunque, prima o poi faranno pace, e ci credo! Altrimenti ti ammazzo è_é Che vigliacco John, spero che maturi anche lui, come Alexis <.< Ma perchè la ciurma ce l'ha con lei? O.o? Lisey/Gibbs for ever!! E' la coppia più bella in Pirati finora XD Dovremmo farci un fan club ù.ù Dunque, si prospetta bene: non vedo l'ora di leggerne di più, bravissima più del solito ;)
Ah, e comunque adoro la copertina! Ma come fai a farne di così belle? "The death threath"... intrigante come titolo v.v Anche se suona pauroso XD Meno fantasy, come si fa a non metterlo in Pirati? XD Ci si vede, carissima! ^^

08/04/10, ore 16:51

ohhh ma che bello! iniziavo a sentirne la mancanza! davvero un interessante inizio, inoltre noto un miglioramento di scrittura che va dal primo Last Tears a questo...i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! ciao =)