» L'amore rende stupidi e ciechi
di maby

07/01/14, ore 22:43

Io non so cosa tu avessi in mente quando hai scritto questa ff, ne so dire cosa avessero in mente le persone che ti lasciavano le recensioni e che non hanno notato alcuni difetti veramente madornali.
Iniziamo da una cosa base: grammatica! Usi verbi completamente a caso, esclamare ed esternare NON significano la stessa cosa e tu in più punti li usi come se fossero interscambiabili! E ci sono una infinità di altri esempi, come "spiaccicar parola" che in realtà è "spiccicar parola". Poi: descrivi gli avvenimenti in un modo terribilmente telegrafico e freddo, ad esempio quando Tom torna a casa e trova Jennifer sul divano e lei decide di punto in bianco di mettersi a fare sesso con lui - non pensi che una persona a cui è stata appena fatta una proposta di matrimonio e che ha appena scoperto di essere incinta senza sapere se il futuro marito è il padre, si faccia degli scrupoli di coscienza prima di fare una cosa del genere? Ma no, nessuno nella tua ff pensa a nulla, non c'è alcuna introspezione! Introspezione che sarebbe stata molto utile anche e soprattutto quando butti li un momento slash fra Georg e Gustav: persone che si suppone siano eterosessuali non cambiano idea improvvisamente e si scoprono attratti da un proprio amico senza porsi domande! Idem dicasi per quando Jennifer rivela a Georg di essere incinta di non si sa chi: glielo dice come se il problema non fosse suo, e lui si limita ad un "ah vabbè" e a qualche raccomandazione. Ti rendi conto che è assolutamente inverosimile?
A proposito di inverosimile: fin qui si parlava di caratterizzazione dei personaggi, che può non essere semplice specialmente quando si è alle prime armi e che quindi è anche scusabile. Ma documentarsi non dovrebbe invece essere impossibile: sei su questo sito quindi vuol dire che sai navigare e puoi fare ricerche su Google. E dovresti farlo, perché hai scritto una stupidaggine madornale: sappi che i Kaulitz sono gemelli monozigoti e come tali sono geneticamente e fenotipicamente uguali in tutto e per tutto. Tradotto in parole povere hanno lo stesso DNA e quindi NON ESISTONO test che potrebbero dire a chi andrebbe attribuita la paternità del figlio di Jennifer! Bastava controllare, ripeto.
Riassumendo, questa fanfiction per me è stata una delusione totale. Un pasticcio poco curato e francamente imbarazzante per te che ne sei l'autrice.

21/04/10, ore 20:40

Certo che mi è piaciuto il capitolo :)...Beh...sgamati in pieno xD Però poteva aspettare qualche minuto prima di entrare nella stanza anche lui eh! xD
Posta presto eh :)
PS: lo so sono in ritardissimo ma in questo periodo ho avuto molte cose da fare e non ho avuto tempo di continuare ma mi metto subito a scrivere :)

18/04/10, ore 18:19

Questo capitolo è strepitoso!!!!!!!!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia, già mi immagino la faccia di Georg quando ha visto quella scena tra i due porcellini ... XDXDXD
Porca miseria, povero Bill, tradito anche da Georg.
Gustav è l'unico che non sa ancora nulla, ma ho qualche vago sospetto sul fatto che Georg glielo dirà! XD
Vabbè, lasciamo perdere le fantasie e torniamo serie (nei limiti del possibile -_-').
DUE PORCELLINI TOM E JENNIFER!!!!!!!! XDXD
Anche ubriachi!!!!
Poverino bambinooooooooo!
Se è di Tom, mi dispiace molto per lui, che razza di padre! XD
Chissà se Bill lo scoprirà alla fine, sono molto curiosa!!!!! XDXD
Ma a te piace farmi stare in ansia????
Vuoi farmi venire un attacco di cuore??? XDXD
E soprattutto non vedo di scoprire di chi è il bambino .... CAVOLO CHE NERVOSO!!!!!!!!! XDXD
Vabbè ...
Aspetto con ansia gli altri chappy!!!!
Mi raccomando, non tardare a pubblicare, ok??? ^_-
Ti voglio bene!!!!! *.*

Bacioni da Lavinia

PS: Non hai qualche foto per vedere di come è Jennifer???

18/04/10, ore 17:36

heyyyy ciaooo da quanto teeeempo cmq beh ahahhaha hai ragione sono saltati i boxer di tom e spero che il bimbo sia proprio di tom hihihhhi vediamo queste analisi cosa diranno di preciso ihhihihi cmq immagino già la faccia di georg appena aveva visto la mano di tom sull'intimità di jenny ahahhaha gli occhi gli saranno usciti completamente e la bocca di sicuro toccava il pavimento eheheheheh okok adesso vado posta presto eh ciaoooo un bacione !!! alla grandeeee

11/04/10, ore 19:24

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
Voto questa storia con i migliori personaggi originali.
E' molto diversa dalla altre storie sul sito, anche perché tendo a ricordare che a quanto pare in questa storia non ci sono solamente Tom e Bill Kaulitz, cosa che succede spesso nelle altre storie, che gli altri due membri della bend siano lasciati in disparte.
I personaggi hanno un ruolo determinato e originale. Quindi la voto per questo concorso.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:50 pm)

11/04/10, ore 18:58

Ciaooo!Ho letto ora questi tre capitoli e devo dire che sono bellissimii!
E' molto bella come storia e anche i personaggi sono molto originali.
Spero che Jennifer non faccia la stupida nel prossimo capitolo! perchè a quanto ho capito succederà qualcosa con Tom!. Continua presto che non vedo l'ora di leggerlo! Ciao Baci.

11/04/10, ore 12:22

oddio i bodyguards hahahaha xD
Cmq Scommetto che Jenny finisce a letto con Tom
e Georg li vede xD
aspetto ancora complimenti!!:)
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 12:23 pm)

11/04/10, ore 11:26

Oh cavoli o.O Ma Jenny è pazza si u.u Oh cavoli devo assolutamente sapere che cosa succede dopo :)

10/04/10, ore 22:40

Oddio i bodyguards che si baciano X°°DDD
bellissima storia (:
continua così. :D
Ci si sente con il prossimo cappy. ^^
Bacii.

10/04/10, ore 21:23

heyyyyy tesorooo anche tu mi mancavii ed eccomi qui, cmq i bodyguards che si baciano ahahahhahaha bella questaa ahaha e poiii mamma miaaa chissà cosa accradrà nel prossimo capitolo e al momento preferisco non pensarci troppo. e poi jenny ha accettato la proposta di matrimonio di bill , ahi ahi ahi , doveva mettere i gemelli ad un tavolino e discutere della sua gravidanza e scoprire chi è il padre del piccolo fra bill e tom anche sei io penso che sia di tom hihihhi ma posso anche aspettarmi un cambiamento di corsia da te ehehehhe cmq lei ha complicato le cose adesso perchè bill la ama e tom sa che il bambino è suo anche se non si sa per certo ripeto di chi è hihihiih spero che non voleranno pentole e coperchi nel prossimo capitolo o peggio ancora non saltino mutande , reggiseni e boxer ahahhahahah ciaooo alla prossimaaa kuss!!!

10/04/10, ore 21:22

O mamma o mamma o mamma o mamma o mamma o mammina santissima!!!!!!!!!!!!! O.o
Ma come mi puoi lasciare così!!!????
TU sei completamente pazza!!!! XDXD
Adesso c'è un problema ... che cosa farà Tom???
Le spara??? La strangola??? La butta già dalla finestra??? Se la scopa nuovamente??? XDXD
Torniamo serie U.U ... che tanto serie non siamo! XDXD
Questo capitolo è magnifico!!!!
Davvero e non scherzo affatto!!!!
Già mi immagino la faccia di Jennifer quando si ritroverà faccia faccia col futuro paparino del suo pargoletto ... Mammina santa!
Solamente all'idea, mi viene l'emozione! XDXD
Sei fantastica, complimenti!!!
Vorrei tanto sapere come reagirà Bill ... o si taglierà le vene o ... si butta giù dall'ultimo piano dell'Hotel! XDXD
David ... già mi immagino David ... non vedo l'ora di vedere come reagirà!!!
Gli verrà un attacco cardiaco! XDXD
Caspita ...
Devo dire che a lasciare sulle spine la gente, tu sei proprio brava e devo dire (seriamente) che non mi piace rimanere sulle spine ... O.O
Perciò ti conviene continuare, altrimenti ti torturo fino a ridurti in fin di vita! XDXD
Devi continuarla assolutamente perchè è troppo bella ed intrigante.
Già ci vedo vestito Bill con lo smoking! XDXD
AHAHAHAH quante risate!!!!!
Ma poi, scusami eh .... i bodyguards gay??? O.o!!!
Ma cos'è?? Ti è fuso il cervello??
Ma poveri ragazzi!
Non bastano che diano a loro dei gay, adesso si ritrovano con i bodyguards gay!!! XD
Mi raccomando continuala!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Attendo con ansia!!!! Non tardare eh??? Ok??? ^^
Beh che dire? ... Sei magnifica, complimenti!!!! XDXD

08/04/10, ore 16:06

Bellissimo *-*
non so che aspettarmi dalla risposta di Jenny,
speriamo bene. XD
Continua così ^^
baci.

08/04/10, ore 04:01

accidenti e adesso?? ihhihi adesso jenny deve prendere tantissimo coraggio e dire tutto a bill perchè ne ha il diritto se dovesse essere il padre del piccolo hihihi ok ciaoo caraaa e alla prossima!!!

07/04/10, ore 23:01

Tesoro mio ...
IO TI UCCIDOOOOOOOO!!!!!!
Come mi puoi lasciare sulle spine così????
Vuoi farmi venire un attacco di cuore prima o poi!!!!!!! XDXD
Questo capitolo è magnifico.
Beh, che dire? Bill, ormai, lo sappiamo che si veste sempre di nero e con la scarpe con i tacchi (O.o) .... Ma senza il trucco???
Come fa il nostro caro porcospino senza il suo amico più intimo?? XDXD
Mamma mia, la scena in cui Tom si strozza col cibo mi ha fatta cadere giù dalla sedia e poi ci vedo Gustav che li guarda impietrito! XDXD
Mamma mi che risate ragazzi!!!!
Però .... come la prender David?? Lo scoprirete nella prossima puntata! XDXD
Questa storia è veramente, veramente, veramente ... FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima a scrivere, complimentoni!!!! =)
Poi, per finire, il finale ... ma come accidenti mi puoi lasciare così sulle spine!!!
Io vengo lì e ti strangolo, poi ti do fuoco e infine butto le tue ceneri nel fiume!!!! XDXD
Devi continuarla assolutamente, questa storia è davvero ben scritta, oltre che originale!! =)
Bravissima schatz!!!! =)
Adesso ti lascio, perchè se continuo rimango davanti al pc fino a dopodomani!! XDXD
Continua, sei mitica!!! =)

Ps: TVB!!!!!!!! XDXD

07/04/10, ore 18:03

Direi che anche questo primo capitolo promette bene. ^^
Però.. povero Bill ç___ç
chissà cosa succederà. ._.
Continua così, stai andando bene. (:
A presto con il nuovo cappy.