A che ora è la fine del mondo?
di bimbic

12/07/10, ore 18:01

sinceramente mi aspettavo di leggere la reazione di pier ma il capitolo è divertente come al solito...insomma lui fa finta di nulla chissà perchè! Povera Tiziana prima la obbligano ad andare in gita anche se non è d'accordo e poi la vogliono trascinare a una festa...ho come l'impressione che là succederà veramente qualcosa di interessante...che ci sia una svolta in positivo o in negativo! Baci Chiara

12/07/10, ore 17:43

Io ho caldo in questo momento...il tempo si sta ravvulando, perciò fra poco pioverà...di certo l'aria sarà più fresca, ma si può accettare un temporale in piena estate?
Pier me le faccio tutte io è stronzo!!!!! cioè ha glissato su tutta la linea, non le ha riproposto di uscire ( a proposito come è andato il compito di matematica?), non ha detto o fatto nulla ( a parte qualche bionda)!
Sono certa che lei andrà alla festa di Capodanno e forse sarà la volta buona...però mi piace pensare che lei esca con qualcun altro lasciandolo come un pesce lesso!!!!
Un pò dovrà pur pensare!!!!!
Un grosso bacio bella e comprati un ventaglio :P

12/07/10, ore 16:28

no, no,no, non ci siamo! perchè tiziana deve essere sottoposta a questa tortura??? con lui che si comporta come se niente fosse e che continua comunque a girargli intorno! non se lo merita. fossi stata lei gli avrei detto di andarsene a ****! dopo il commento che ti ho fatto sul discorso rutto, vedo che sto diventando più volgare :p hai messo molta carne sul fuoco.. natale, la festa del 31, la gita a parigi.. ma tu non volevi andare in vacanza?? :-) attendo prossime nuove, e.. i tuoi capitoli sono sempre uno spasso!

12/07/10, ore 16:03

Uffa però! Questo Pier-hai veramente rotto i c......i/ti spaccherei la faccia-Barbieri mi ha stufato!Capisco essere lenti, capisco essere spaventati e/o terrorizzati...ma i cretini non li sopporto e mi sta venendo il vago sospetto che lui infondo(e neanche tanto!)lo sia...un mese per fare finta di nulla è decisamente troppo e lei farebbe bene davvero a farsi lobotomizzare pur di levarselo dalla mente o almeno io opterei per quello se fossi al suo posto! Spero vivamente che Tiziana gliela faccia sudare(in caso decidesse di cambiare il suo piccolo e difettoso cervello con uno più funzionante e con garanzia non scaduta!)dal momento che avrà-perchè prima o poi l'AVRA'-l'illuminazione divina!!!Ciao e alla prossima!;)

12/07/10, ore 15:48

ehmm ma dico io.... una ti dice che è innamorata, la baci dovunque, e..... NIENTE!!!
ho una voglia impellente di fare il tifo per Filippo, dopo tutto ha chiesto scusa, è gentile, sa cosa ha perso......
cmq mi consola il pensiero della festa e che Pier non capisco niente, ce la vuole trascinare anche in pigiama.
Mi piacerebbe tanto vederlo in ginocchio a supplicare, ma dato che certe cose riescono solo nei film mi rimetto ad ogni tua decisione, a presto:-P

p.s. sabato al concerto del Liga ho passato il tempo cantando e chiedendomi quale frasi avresti inserito nella tua storia, il caldo mi sta fondendo il cervello:-)

11/07/10, ore 01:25

mamma che capitolo *____* lei glielo ha detto e ora che succede?quanti capitoli dovrebbero mancare?(oddio non voglio che finisce è talmente bella *__*)
Filippo sembrava sinceramente dispiaciuto ma si sa,il lupo perde il pelo ma non il vizio!
A Pier sono un idiota Barbieri gli avrei dato una testata sia quando se ne esce con la battuta dell'oscar sia quando non risponde niente a Tiziana -_-
prima fa tutto il geloso e poi fa scena muta???povra tiziana che serata infernalee!

ah ho sempre voluto chiederteloa mi è semre passato di mente, ci sono degli attori che vedresti bene per interpretare i nostri eroi?

10/07/10, ore 14:54

beh, alla fine Tiziana ce l'ha fatta a sputarlo fuori che è innamorata di lui!Ma il nostro Pier-smetti di sorridere e datti una mossa coglione-Barbieri riuscirà per una volta a non fare il cretino???;)

09/07/10, ore 14:09

ooooh.. che succederà adesso????
come mai pier sorrideva? forse è felice dell'interessamento di tiziana nei suoi confronti??
certo, la capisco benissimo per essere scappata dalla festa..
uuh.. sono curiosissima di leggere cosa accadrà il giorno seguente!!
posta prestooo!

09/07/10, ore 12:31

finalmente la festa si è conclusa.. povera tizy non ha passato proprio una bella serata.. Pier..stronzo non si è comportato proprio bene dopo averla "salvata" da Filippo.. però si vede che sono molto interessati l'uno all'altra.. cioè ora di Tiziana lo sa pure l'interessato.. è riuscita a dichiararsi *__* chissà cosa dirà lui però visto che al momento era peggio di un pezzo di marmo u.u sono curiosissimaaa :D aspetto il prossimo aggiornamento.. un baciooo :*

09/07/10, ore 11:35

Mamma mia ma Pier principe dei belli e impossibili si deve far pregare per un bacetto?
io ero convinta che si sarebbe catapultato per toglierla dalle grinfie dell'intruso!!!!!!!
Almeno si rifà alla fine con la scenata di gelosia....
Non pensavo che sarebbe stata lei a cedere e a confessare i suoi sentimenti. Dovrebbe farla lui la tintura bionda, con un po' di ossigeno al cervello potrebbe rinfrescare le idee :P
Per saperne di più attendiamo le ultime dai bagni, lo specila prevede: mila e shiro con relative compagne, ospiti d'onore le sorelle dei maschiacci.
Un bacio bella, ricordati di portarti, in vacanza, la crema abbronzante e di pensarmi ;-)
Ciaoooo

09/07/10, ore 00:48

Fantastico. Ti giuro l'ho riletto tre volte e non sono riuscita a trattenermi dal recensire, sai di solito non commento, preferisco mettere la storia tra i preferiti e "rimanere all'oscuro". Ma sta volta seriamente sei stata fantastica, hai reso i tuoi personaggi palpabili !!! WowWowWow!
Davvero complimenti, grazie per questa storia, inventi( ammeno che non sia successo realmente e in quel caso, CHE CULO!) benissimo, scrivi in modo chiaro scorrevole e molto, molto apprezzabile!
Che dire poi sui tuoi personaggi!? Sono diventata quasi invidiosa di loro! Da Tiziana ad Achille!! Per finire però devo farti dei super complimenti per l'ultimissima scena, il fatto che lui sia rimasto lì zitto e bono, mentre lei gli diceva vado a farmi bionda è stato eccezionale!!!
Continua così! :)

08/07/10, ore 22:03

Carissima,
questo capitolo mi è piaciuto molto. gli ingredienti c'erano tutti perchè la storia andasse nel classico modo e tu sei riuscita a darle una bella scossa!il non-geloso piergiorgio (che però lo è diventato nel momento in cui il dubbio che tiziana potesse pensare davvero di tornare con lui l'ha sfiorato); l'ex che, si, è sempre una piattola, ma che in fondo si è comportato civilmente (e si è capito che sa cosa si è perso,e già questo gli da un pò di punti in più); tiziana che ricorre all'unica soluzione possibile di fronte all'ottusità maschile: dichiararsi, e chi s'è visto s'è visto e magari ci ha fatto pure un rutto sopra (visto il quantitativo di alcolici ingeriti).
E il sorrisetto finale di pier-ho sentito bene-giorgio barbieri: non ha prezzo! :-)
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 10:04 pm)

08/07/10, ore 20:56

oh mamma
e adesso? oddio il capitolo finito così è bruttissimo, ti lascia con un sacco di curiosità...
e poi adesso? no dico gli ha confessato i suoi sentimenti e quello come un cretino non l'ha nemmeno fermata.
se fossi in tiziana non appena lo vdessi gli tirei un calcio ben piazzato negli zebedei , insomma non si fa così, ma proprio no.
la serata è andata uno schifo a tiziana? lui doveva rendere il fine serata speciale , speriamo almeno che lei non si rammollisca del tutto e prima lo picchi e poi se lo vuole baciare, sbattere al muro , abbracciare ecc.. lo faccia ma prima la rivincita XD ( si lo so sono sadica XD )
nonostante l'inettitudine di piergiorgio il capitolo è stato veramente carino e le sorelline insieme ad eleonora sono una forza XD
tti prego se puoi aggiorna presto che piergiorgio ha davvero tanto da farsi perdonare e non vedo l'ora di leggere la reazione di tiziana ahahahahaahah

08/07/10, ore 20:54

il ritorno dell'ex non me lo aspettavo....ma è stato quasi provvidenziale,se no chi sa tra quanti anni Tiziana avrebbe trovato il coraggio di rivelargli la verità XD...e poi mi sono stupita che Piergiorgio l'abbia baciata davanti a mezza scuola,credo che presto nei bagni ci sarà un nuovo argomento di cui parlare.
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,e cosa combinerà Piergiorgio il suo sorrisetto lascia un po' di speranza in una romanticona come me ♥
un bacione

08/07/10, ore 20:21

mamma mia! Ne sono successe di cose in questo capitolo...L'arrivo improvvisato di Filippo non me lo aspettavo proprio e nemmeno il fatto che lei in preda all'ubriacchezza e come conseguenza dall'aver rivisto l'ex si lasciasse andare fino a dirgli che lo ama! Ora sono curiosa di vedere come reagirà Piergiorgio e se lei tornerà a chiudersi ed essere scontrosa