A che ora è la fine del mondo?
di bimbic

21/06/10, ore 20:53

oddio... tizzi ha avuto l'illuminazione. evidentemente piergiorgio deve avere una modalità-bacio con qualcosa di mistico! mi è piaciuto anche l'agguato nei bagni!e ho empatizzato molto con eleonora per la crisi isterica del giorno dopo, altamente comprensibile e condivisibile, considerato i comportamenti del genere maschile.i tuoi capitoli mi migliorano le giornate!:-)
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 09:04 pm)

21/06/10, ore 15:37

uhm....vivevi nel bagno dei maschi?...non voglio sapere...che carino cmq...anche io voglio un neurone in jeans giacca di pelle e occhiali da sole....
peccato che i miei ora come ora siano tutti vestiti da poveri schiavetti alle prese con 20000000 nozioni diverse al secondo...si sono giusto cambiati e messi in tuta solo per leggere la tua fic...
a proposito di tuta...uhm...non so perchè ma non riesco ad apprezzare il genere...beh...anche se forse, su un elemento come pier....beh.... diciamo che dalle descrizioni e dall'idea che mi son fatta io del tipo...risulterebbe figo pure in kilt....o come diamine si scrive...
sai ripensando...al di là della trama, che possa piacere o meno, che possa essere banale o meno, onestamente non mi frega, perchè a me piace e diverte semplicemente come scrivi, l'ironia che ci metti e mi piacciono i personaggi e come li caratterizzi. Che poi la storia sia semplicemente e banalmente incentrata sul fatto che si stanno conoscendo e stanno imparando ad amarsi, in effetti la rende un po' carente, ma chissene, se volessi leggere qualcosa di impegnato andrei a finire l'aleph di borges.^^
forse non è esattamente un complimento...ma sono sicura che se la stessa trama fosse raccontata in modo diverso dal tuo, così frizzante e divertente, molto probabilmente non leggerei la storia^^

ciao ciao e aggiorna presto!^^ che sei stata talmente ... da lasciarci sul più bello...in effetti non meriteresti nemmeno la recensione per punizione!

21/06/10, ore 15:36

Però devo dire che Tiziana è un po' tarda el comprendere le cose.
Per quanto riguarda la macchina,credo sia una prerogativa dei bellocci(o di alcuni di essi)possedere una macchina del genere...lo dico per varie conoscenze in merito.
Comunque il capitolo è stupendo....la visione del moro in tuta deve essere proprio sconvolgente

21/06/10, ore 15:10

Poca paletta!Che Dio abbia in gloria la luce,il lampione,la lampadina rivelatoria!!!!!Finalmente se n'è accorta!!!Servirebbe la ola...no...aspetto a farla ...aspetto che anche Pier-a questo punto sono proprio un deficiente senza speranza-Barbieri se ne renda conto...perchè prima o poi dovrà capitare...o no???;)

21/06/10, ore 14:10

Ma...mi vuoi morta o cosa??
la Tiziana finalmente se ne è resa contooooo *______* che belli che sono!!e come tiziana anche io ho un debole per i ragazzi sportivi quelle tute poi sembrano fatte apposta per evidenziare il sedere *ç* !
mi sa che 'sto test di matematica non avrà una bella riuscita!!
oh mamma ora non vedo l'ora di vedere come evolve la situazione tra i 2 *____* e lei come si comporterà ogni volta che lo vede con qualche sciacquetta??povera basta che non me la fai soffrire troppo!
ora passiamo a Gio e Ele *_____*
che tenera Ele tutta sconfortata e confusa :D !e Gio (che scemo) crede che lei lo stia evitando!!appena entrava a scuola doveva fare come dice tiziana prenderla e baciarlaaaa!!!!
però dai l'ha accompagnata a casa quindi suppongo che le cose evolveranno *__*!
le sorelle sono diaboliche e le adoro!
sto diventando dipendente da questa FF *______* bravissimaaa!

21/06/10, ore 12:33

Nuova fan della tua storia xD
L'avevo messa tra le segute un pò di tempo fa e ho finito di leggere l'ultimo capitolo alle 3 di questa mattina U_U
Mi sono innamORATA TANTISSIMO della tua storia *-*
Finalmente Tiziana ha capito di essere innamorata di Pier... Me la tiro... Barbieri che a dirla tutta e un gran pezzo di gnocco U_U
Ele e Giò sono troppo belli insieme e sono l'opposto di quei due Cretini ( si sono cretini perchè non si mettono insieme)..
Le Miei Preferite??? Le sorelle!! mi fanno morire dal ridere e sono le migliori xD
odio profondamente Achille ... Tutto unto... Catena!! oddio è davvero squallido come ragazzo!!
Ma le parti divertenti sono quando Pier fa il geloso... ti giuro muoio dal ridere!!!
Giò e Pier sono come Bonnie e Clyde anche se una e femmina .. Ahahahahah..
Comunque ora vado e spero presto a un prossimo aggiornamento!

17/06/10, ore 19:03

Recensione unificata le nane

Titolo: Le magiche sorelle

Salve questo capitolo inizia benissimo per Ele che va a casa del suo Giovanni ed incontra le magiche fantastiche stupende sorelle di cip e ciop...Le due ragazze sono molto simpatiche e cercano di metterla subito al proprio agio....e dopo una rilassante doccia Giog gio scende e la incontra...certo che chiederle se fosse interessata a pier baciami ancora non è stata una mossa molto intelligente...infatti dopo che Ele se ne torna incazzata nera a casa sua lui la raggiunge e si rifa parlando di un argomento molto interessante e approfondendolo... andando dagli altri due psicopatici che stanno facendo un lungo giretto in macchina parlando di argomenti vari e della matematica a un certo punto Pier ce l'ho solo io le chiede cosa ha fatto per pranzo...Goku è un pò geloso e insicuro...si sta forse innamorando??????...Finito il giretto in macchina dopo aver constatato che a entrambi era piaciuto si danno appuntamento per il giorno dopo per la ripetizione...inoltre trovano un compromesso e lo convince ad andare alla festa dell'untoso...bè cara la nostra checca iamm bell con il prossimo aggiornamento...è inutile che ogni botta( termine puramente romano) ti ripetiamo che sei bravissima...Bacini Lucy & Vale

17/06/10, ore 00:37

Beh, devo dire che sono alquanto sconvolta.
Ho letto questa storia tutta in una volta. Non riuscivo a smettere di leggere, te lo giuro. Poi, per colpa tua, mi sono persino dovuta ascoltare i 'vai a quel paese' di mia sorella, che - nonostante sappia in che religiosità sono quando leggo una ff XD - ha osato disturbarmi, con risposte del tipo: shhhh; leggo, chiudi il becco!
E' da tempo che non leggevo una storia originale, ma soprattutto romantica. Sinceramente, se ne leggono di cotte e di crude - non tanto per l'originalità, ma per la grammatica e l'ortografia orripilante! -, perciò avevo quasi smesso. Dico quasi perché avevo bisogno di appassionarmi letteralmente ad una fic del genere. Non ti dico che nessun altro abbia intrapreso una trama simile, ma tu, con la tua fantasia, con la tua bravura - in tutti i campi! -, con il tuo sarcasmo/cinismo/ironia, insomma, hai fatto in modo che la storia si differenziasse. Uno dei motivi per cui è diversa sono i personaggi. Sono, sembrano, reali. Anche se Pier sono bello e figo Barbieri e Giovanni mamma mia non son di meno Giusti sono popolari, non è una di quelle cose pompate e assurde - da vedere soprattutto in una scuola italiana! -, anzi! E' tutto perfetto, e dirti che adoro Eleonora, e sto sinceramente pensando di trasformarmi in Tiziana, mi pare inutile, dovresti immaginarlo. Tiziana è il tipo di ragazza a cui vorrei assomigliare molto di più - forte, intelligente, determinata, cinica al massimo! -. Ma questo non rende il suo cuore diverso da quello delle altre - sìsì, altro che cintura di castità, mia bella Tizzi! ù_ù -... Ti giuro, già il fatto che a differenza delle altre storie, Tiziana e Pier quanto amo questo fatto che tu gli dia soprannomi sempre diversi Barbieri non siano caduti nelle braccia dell'altro subito, ha fatto sì che questa storia finisse nelle mie preferite. Era però ora che i due cretini si aprissero un po'... Così come quel bietolone adorabile di Giò e la Ele *-*
Ti giuro, data l'ora, in testa - quando lui l'ha baciata - è partita la canzone dei Village People Macho Man... EVVVVVAI GIO', PRENDITI CIO' CHE TI SPETTA! XD Ele è troppo influenzata da Tizzi, si vede dalla crisi isterica che si stava facendo venire XD La mia coppia preferita però rimangono sempre quei due idioti, e sento che tra poco l'acqua bollerà in pentola molto di più... La festa di Achille mi puzza, e non poco ù____ù Ultima cosa: ecco, le sorelle Barbieri e Giusti non devono sparire. Già le adoro, a quanto vedo sono molto più perspicaci dei fratelli, ma come dice il nostro amato Liga - ebbene, il primo motivo per cui amo questa fic!! Ma vieni a me, Lucià! XD - lo sanno comunque per prime! :D
Okay, posso affermare di aver detto abbastanza, e di aver scocciato abbastanza. Sono anche sicura di aver ripetuto alcune cose anche due volte, ma scusami, prometto di recensire ad un orario molto più decente la prossima volta, in modo da avere il cervello ben fresco XD
Ebbene sì, ti seguirò fino alla fine - suona come una minaccia °-° - !
Alla prossima,
Meg.
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 12:45 am)

16/06/10, ore 19:56

ma quanto sono simpatiche le sorelle dei due bellocci da uno a dieci? XD
e poi sanno tutto di tutti i bagni in questa scuola sono il centro di tutti i pettegolezzi ahahahaha
finalmente giovanni si è svegliato ^^ poverino stava per incorrere nell'ira di piergiorgio per un innocente pranzo con un'amica =)
tiziana è riuscita nel suo intento XD far partecipare barbieri alla festa del viscido XD
speriamo almeno che alla festa si faccia vivo l'ex di tiziana almeno si movimenta pure la festa XD
il capitolo è veramente carino e la parte dove tiziana butta fuori casa eleonora è troppo divertente XD
non vedo l'ora dipoter leggere il capito sulla festa del viscido sono sicura che sarà troppo divertente ^^

15/06/10, ore 18:29

Intanto ti direi che sono felice che ti si avvicinino le ferie, ma siccome le mie sono una fioca luce alla fine di un tunnel, per ora sono solo invidiosa....Dove vai di bello? mi ci porti? tanto siete già tanti, Tiziana resta con Pier cosino...attendo in trepidante attesa risposta.
Questo capitolo è diverso dagli altri, innanzitutto cominciano i giochi: gio ed ele si baciano e lui si fa perdonare tutte le titubanze e le paturnie su come lo fa. In maniera audace, maschia...come, penso, piacerebbe ad ogni donna. Piertappo si rivolge a Tiziana in modo diverso, anche con il linguaggio del corpo...la studia, vuole sapere di Giovanni e la vuole accanto...e lei lo strafrega con la festa (dove per me incontra Filippo, falla mettere in ghingheri).
Vediamo cosa combina la neo coppia nel prossimo chappy e che ruolo avranno, prossimamente, le sorelline del Grande Mazinga e di Venus Alfa....
Anche io ho finito Dan per principio e vedrai che ne varrà la pena, altrimenti non saprai mai la vaccatona finale. Mi dovrebbe rimborsare il libro e i danni morali, oltre la connessione internet per tutte le ricerche che ho dovuto fare per raccapezzarmi....
Comprati i guantoni, così pari il maniaco quando, come un rigore, proverà a finirti "addosso". Se vuole un calcio,di incoraggiamento(?),glielo do io :P

15/06/10, ore 16:58

ohh che dolci Giovanni ed Eleonoraa *-* anche tiziana e Pier ..montato.. Barbieri non sono male però dai =) potrei sapere quanti capitoli mancano alla fine? (sempre se fa ovvio) beh, mi sembrano molto simpatiche le sorelle dei due ragazzi =) però capisco perchè desiderano rimanere nell'anonimato :D ahahahaha al prossimo aggiornamento ciao ciao =) :**

15/06/10, ore 14:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!
ma io ti amooooo!
questo capitolo è perfetto!!!!!!
*__*
finalmente, finalmente, finalmente.
e bravo il nostro giovanni, finalmente si è fatto avanti!
=) =)
piergiorgio e tiziana sono sempre carinissimi, non vedo l'ora di leggere delle ripetizioni!
un bacio e alla prossima!
Marti

15/06/10, ore 14:05

che carino Giovanni,finalmente quei due(Eleonora e il biondino) si sono dati una svegliata...
le sorelline del magico duo mi stanno simpatiche.
sono curiosa di scoprire come andranno le ripetizioni tra Tiziana e Piergiorgio
p.s. mi ero dimenticata di dirti che la scelta della macchina è perfetta,la mini azzurra (magari metallizzata) è la mia macchina preferita.

15/06/10, ore 13:14

Finalmente e alla buonora Eleonora e Giovanni si sono sbloccati! Erano entrambi cotti ma ce ne hanno messo di tempo per capirlo! Quanto a Giovanni la sua gelosia è fantastica...Tiziana che lo provoca apposta per farlo innervosire è geniale...lui è nervoso e in ansia e lei lo prende in giro. Mi piace molto questo suo atteggiamente poco remissivo e il fatto che non si lasci ancora andare...non quando il moro gioca perlomeno...mi piace che ha sempre la risposta pronta

15/06/10, ore 12:37

ho gli occhi a cuoricino *___* che dolce Gio!!
Ele m'ha fatto morire nel suo momento di rabbia acuta lol e le sorelline sono carinissime :D sarebbe uno spasso vederle alle prese con dei ragazzi e con i fratelloni gelosoni che gli mettono i bastoni tra le ruote! XD
Tizina salvata in calcio d'angolo dalla mammina e pier sono sexy da morire giorgio che fa ste domande *ç* !
oh mamma non vedo l'ora di vederli alle prese con la matematica ihihihi ci sarà da morir dal ridere e magari ci scappa pure qualche effussione *___* !
bravissima capitolo bellissimo