A che ora è la fine del mondo?
di bimbic

01/07/10, ore 12:24

mamma mia tra eleonora e tiziana non riesco a capire chi è messa peggio XD
tiziana con le sue pene d'amore o eleonora nella fase pucci-pucci?
continuo a dire che le sorelle di cip e ciop sono troppo forti XD
che poi ma da dove è uscito questa cosa dell'appuntameno? DX
certo no che a tiziana dispiacccia ma piergiorgio poteva proporre la cosa in modo più risevato e non davati la scuola -.-'

29/06/10, ore 22:33

Recensione unificata le esaurite

Titolo: Sensi di farfalla!!

Ed eccoci ancora una volta;-)))...il lupo perde il pelo ma non il vizio infatti Pier strunz è sempre Pier strunz...si mette a fare lo splendido anche con la babysitter di Ettorino...questo ragazzo proprio non riesce a tenerlo nei pantaloni!..Mentre invece chi ci ha sorpreso sono sensi di farfalla ( Ele) e il nostro Giovannino che finalmente si sono aperti e dichiarati...il tutto è stato molto carino e coccoloso..Ele ci fa sempre morire dalle risate!...Arrivato il giorno dell'attesissimo compito di matematica la nostra Tizzy tizzy sempre più simpatica e di umore roseo vorrebbe tanto staccare le ali alla maledetta farfalla ma sul più bello arrivano Red e Toby...la nuova coppia ci sembra molto affiatata siamo già passati all'"amore" e si sbaciucchiano anche in pubblico..e questo ci piace molto( Siamo tanto romantiche in fondo *.*)...Ma arriviamo ai due pezzi forti di questa storia le mitiche sorelle che frequentando parecchio i bagni hanno saputo della festa dell'unto e supplicano tizzy tizzy di convincere Fred e Barney di farle andare!!!..Il pomeriggio all'ora prestabilita le due compari si vedono al bar e sensi di farfalla ha già capito tutto...infatti le è bastato vedere Tizzy con una cioccolata calda annessa con panna e si rende subito conto che ormai c'è dentro fino al collo.infatti Tizzy chiede alla bionda di aiutarla ma a non a concquistare Pier strunz bensì a rimuoverlo dal cervello...a questo punto anche noi concordiamo con il trapianto!Cara Checca ormai siamo diventate il tuo incubo lo sappiamo che non ti aspettavi tutto ciò porta pazienza prima o poi ci sposeremo e ce ne andremo( questo la nana napoletana io non ho speranze)...Tvtb...Le due nane!

29/06/10, ore 10:14

ciao, leggo da un po' la tua storia ma non l'ho mai recensita:-) (scusami), intato mi sono accorta di fare pensare anch'io con le frasi di ligabue e dei negrita:-).... almeno non sono sola e un po' meno pazza di quanto pensassi!!!
trovo la tua fiction molto originale sopratutto per i dialoghi e per come sai descrivere gli stati d'animo della protagonista.
Un solo dispiacere: credo che non manchino molti capitoli alla fine:-(

29/06/10, ore 00:00

adoro adoro adoro questa storiaaaaaa..mamma mia continua in fretta che poi mi vengono le crisi d'astinenza con schiuma alla bocca spasmi e tremori..nn vorrai avere il mio cadavere sulla coscienza vero?poi ti appaio in sonno come il fantasma dei natali passati..quindi posta in frettaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

28/06/10, ore 19:59

Certo con l'indizio tuta le ali della farfalla dovevano girare come un'elica di reattore!!!!! meno male che Giovanni ha preso in mano la situazione, si è accaparrato la bionda (una in meno sulla piazza) e si è dichiarato!!
Quella povera Tiziana viene messa in mezzo dalle sorelline per andare alla festa dell'unto. Cosa si inventerà per convincere Morticia e Gomez?
Tanti baci

28/06/10, ore 16:07

beh...che gli uomini siano più divertenti rispetto al donzelle...non dubbio...:D
comunque certo che era un complimento...contorto lo ammetto ma pur sempre un complimento.
sono in biblioteca e teoricamente dovrei studiare...penso che la gente mi stia scambiando per una cretina perchè per tutto il tempo che ho letto il capitolo ho dovuto tenere una mano davanti alla bocca per non far vedere che sorridevo come una demente!! XD
cmq...diciamo che non hai detto molto in questo capitolo uffi...carino...ma vogliamo arrivare al dunque??
voglio qualcosa di scottante!! uhm...no, qualcosa di succoso, preferisco questo termine, che solo l'idea di qualcosa che scotta mi fa sentire ancora più caldo di quello che fa...e diciamo che non serve proprio in questo momento!!
sperando che nel prossimo capitolo si parli della benedetta festa che ci stiamo portando aventi da una cosa come 8 capitoli....
porgo i miei saluti
ciao!

28/06/10, ore 15:23

Tiziana è troppo buffa con la sua convinzione di rimuoversi Pier-adesso ha davvero rotto-Barbieri dalla testa pensando addirittura allo joga...a dire la verità quando ero adolescente ci provavo anche io(e ti dirò...non ha MAI funzionato!)ed era veramente terapeutico poterci sperare...che sò..almeno per 10 minuti!!Comunque alla fine se ne renderà conto anche Pier-mi sono messo nel sacco da solo-Barbieri,anche perchè mi sembra si,un pò tonto,ma non così tanto...aspetto i prossimi!;)

28/06/10, ore 14:27

ciao ^^
la storia sta procedendo per il meglio!
eleonora e giovanni tutti love love portano ovviamente ad un avvicinamento di piergiorgio a tiziana, in un'eventuale uscita al cinema U_u
bene bene bene
speriamo che valeria e luciana riescano ad andare alla festa, mi stanno simpatiche =)
continua così, la storia è bellissima *_*

28/06/10, ore 13:33

Cavoli deve averla proprio scombussolata la consapevolezza di quello che prova se Ligabue nella sua testa non canta!!!
mi hai destabbilizzata pensare ad Achille con latuta..povera me credo che dovrò cavarmi gli occhi e addio allamia povera crescita,resterò nel mio metro e mezzo sigh...
Passando a Ele e Giovanni Alleluia alleluia.......odo ugelli far festa ce l'hanno fatta!!!!!! certo che sono proprio mielosi,roba da diabete.
un bacio al prossimo capitolo

28/06/10, ore 11:46

ecco..anche io avevo commentato l'altra volta, uffa, sigh :p tiziana mi fa tanta tenerezza in questo stato, ed ovviamente, come nella sua natura, è passata al livello "estirpiamo piergiorgio dal cervello!". spero che il poco sveglio pier si renda conto della sua stranezza e riesca a rassicurarla un pò. poi tutta sta gente che andrà alla festa dell'unto mi lascia presagire un gran caos! vediamo cosa succederà. al prossimo capitolo.

28/06/10, ore 11:40

oh mamma che spettacolo Eleonara e Giovanni!
finalmente si son decisi e è stato così romantico *____*
ok Tiziana mi ha fatto sganasciare xD e piergiorgio non gli dava pace xD e in più l'ha "costretta" (sese costretta...) ad uscire con lui!

il fatto che volesse passare quella mezzora con lei in cucina piuttosto che con la babysitter è tutto dire *____* se fosso il piergiorgio dei primi capitoli avrebbe trovato ogni scusa per andare a fornicare looool

Però certo che per Tiziana è davvero un problema...nel senso che, io li voglio insieme perchè sono bellissimi e fantastici!ma mettendomi nei panni di lei sarebbe una mezza catastrofe!!!

lui è un dongiovanni che non prende nulla sul serio quindi lei probanilmente pensa che quando la bacia o fa battutine allusive è solo perchè sta giocando come suo solito e naturalmente sta pora crista cade nello sconforto più totale!

il problema della fiducia in questi casi è uno dei più grandi!mi ha fatto un pò tenerezza Ele in tutto ciò Tiziana non ne vuole proprio sapere di confidarsi e comunque la nostra bionda preferita un pò ci sta male (credo) lei a tiziana dice sempre ogni cosa di slancio!poi comunque si vede lontano un miglio che Tizian è molto più riservata però Ele c'è sempre per lei e mi dispiace che debba sempre tirargli le parole fuori di bocca a forza!

scusa se ho scritto tantino di solito cerco sempre di essere sintetica però questa FF mi piace da morire *____* e mi viene spontaneo analizzare pure le virgole lol

23/06/10, ore 17:37

oh my god !!
adesso? teoricamente anche da parte di piergiorgio c'è un forte interesse nei confronti di tiziana ma sicome è un maschio se nè accorgerà quando?
alla fine della storia? o magari quando entrerà in scena l'ex di tiziana...
poi giovanni sarà anche bello come ragazzo ma cn eleonora è u vero impedito XD
non che lei sia megliodi luiXD sono troppo carini insieme XD mi piacciono troppo =)
poi almeno loro due hanno capito di piacersi per la coppia protagonista mi sa che ci vuole ancora un pò di tempo XD
spero che il compito di matematica a tiziana vada bene perchè nell'ultima scena riusciva a pensare solo a piergiorgio e a ligabue XD

22/06/10, ore 12:45

Dimmi la verità, dopo che a Pier topolone hai fatto dire: ma lo sai anche tu che queste pareti hanno gli occhi
ti sei accesa una sigaretta e ti sei goduta il momento...E' un grande.
Ti assicuroche quando chiederà a Tiziana cosa ha dovuto fare per mettere a tacere la lavandaia/unta e lei confesserà la trappola me la fumo io!! spero che avvenga e alla festa.
Giovanni si è dato una mossa, rschiava di bruciare tutto, evidentemente ha temuto seriamente di accaparrarsi il tapiro come pirloman 2010...pfiuuu la gara è ancora aperta e io conosco un paio di papabili.
Se il tuo maniaco è doc, non dovrebbe mai dormire ma essere sempre sveglio e potenzialmente attivo, percui attenta che il pericolo incombe!!!
Ho seriamente preso in considerazione di fare psicologia. Sognavo di entrare nel mondo pubblicitario. Mi sarebbe piaciuto, come molte altre cose.
Sei troppo carina a propormi di unirmi...se mi avessi detto anceh la meta per prenotare il volo, non avrei trovato le parole per ringraziarti....
Un baciotto bella, portati la macchina fotografica in vacanza, così ti vedo in differita in ferie ;-)

22/06/10, ore 00:33

ragazza mia sei un genio..nn ho nient'altro da poter aggiungere..la tua storia mi paice un casino e le frecciatine tra i protagonisti sono uno spasso..per quanto la storia sia abbastanza banale e tutto fili liscio con qualche sconvolgimento qua e là, nn è mai noiosa e mi diverte davvero tanto..nn so se hai scritto altre storie ma mi piacerebbe di si visto il successo che per me ha avuto questa..complimenti e continua presto!!

21/06/10, ore 21:57

Recensione unificata sempre e solo noi (viva la modestia)

Titolo; quando vedi la luce………..la devi fuggire perché non ci sono più speranze.

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa volta recensiamo in tempo, lo so non ti emozionare nostra cara scrittrice……………la nana romana è ritornata all’ovile (questa ragazza sta sempre fuori io e la madre non sappiamo più che fare…..sta diventando una preoccupazione, mentre me…….la dolce, cara, casta e pura nana napoletana è tutta casa, studio e fidanzato…………ahahahahah) a te come va tutto bene??? (come se non lo sapessimo già) a casa????.....Va be dopo questo momento serietà ……………torno in me e inizio la recensione dettagliata………a dopo.

Il mattino seguente la nostra amicona tizy fa un riassunto veramente dettagliato (sembrano i miei di la verità) x dimostrare ad ele che anche se non sembra lei ha capito tutto………………………..xò mentre le nostre terry e maggie si avviano nel cortile chi vedono??????????? Ma il nostro pier- me le trombo tutte che scambia germi con una bionda svampita………….questo ragazzo ci sta facendo innervosire parecchio ma allora è di coccio………….male molto male…….anzi no malissimo………….ma non contento il nostro bamboccio che fa le urla oggi pomeriggio da te????? Ma che figur è merd……..povera tizy………..

Ma in tutto questo non abbiamo analizzato il dramma della nostra povera Ele……lei dopo il bacio non sa cosa sono lei e giovanni!!!!!!!!!!!! Povera tesoro le tremano le gambe…………(iamm bell fai la donna e zompalo addosso), cmq mentre il nostro eroe senza macchia e paura si avvicina alle due ragazze (la noi ci aspettavamo un entrata trionfale della serie giovanni si avvicina ad ele e la bacia davanti a mezza scuola) lui dice solo buongiorno ragazzi!!!!!!!!!!! Siamo senza parole……………….mentre la ele si imbalsama Tizy punzecchia Pier e gli dice che non avrebbe mai il coraggio di baciarla li davanti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tizy lo sa che si rovina con le sue stesse manine…………

Ma continuiamo con il dramma che si sta consumando cioè Ele che si vuole tagliare le vene col cutter e tizy che le da consigli su come agire……………ed Ele che da donna emancipata si barrica in classe………bene infatti Tizy la simpaticona va a prendere da sola un caffe e tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Pier vivo nei bagni la trascina la e la bacia…………… cioè la sbatte al muro ( e parte la aola viva il muroooooooooooooooooooo)

Ma le nane avevano una domanda (si una delle tante) ma non è che se Pier viene a sapere del patto con l’untoso si incazza???

Va be torniamo a noi, Tizy rientra in classe provata (e ci crediamo) Ele sensi di farfalla se ne rende conto (questa bionda naturale ci stupisce sempre di +), cmq passano le ore e arriva il momenti di uscire……..Ele cuor di leone………..affronta Giovanni e quando lui si offre di accompagnarla assa fa tutto finisce bene………….(almeno speriamo con sti due non si sa mai……..siamo in attesa di sapere)…………e così anche l’altra cuor di leone fugge a casa……

Ma si sa ke alla peggio non c’è mai fine ed ecco che a casa di Tizy Pier tutta for-ever si presenta ecco in tuta………..cioè ne vogliamo parlare (tutta sottile, culo di marmo e……………basta le nane non vogliono essere censurate)…….ma anche noi come lei abbiamo una insana passione per i ragazzi in tuta………..
Ma ecco che ci avviciniamo al punto clou Pier nutella spalmato su Tizy………….lui che le da una marea di bacetti (la dolcezza fatta in persona…….ma anche no!!!!!), ed eccola la Tizy cede lo bacia ma sul + bello “una lampadina, un faro, un sole, le si accese nel cervello, si bloccò, il mononeurone si mise un paio di occhiali scuri facendo l’indifferente, si staccò dalle sue labbra pensando o forse gridando “no, non è possibile!”…………ed eccola qua Tizu si è innamorata di Pier ormai so cazzi tuoi io non mi innamoro!!!!!!!!!!!

Bene la bomba è esplosa e siamo sicure che da ora saranno cazzi amari per tutti………………………le nane applaudono x la velocità della scrittura del capitolo e sono sempre entusiaste e diciamolo anche indemoniate (quando andiamo al po porno???)
Ribadiamo i complimenti sia per i dialoghi che come sempre sono esilaranti, ci fanno rotolare dalle risate, e sia per la tua bravura.

Tantissimi bacioni Lucy e Vale