Seconds.
di Bianca Wolfe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/16, ore 15:05

Adoro tutto ciò che ho letto.
Adoro come si sta svolgendo la trama, peccato che adesso non ho più capitoli da leggere e.e
Beh, io sono un po pazzerella, questo lo avrai capito ma… mi piace Jordan. Mi è piaciuto il modo in cui ha saputo giocare le sue carte. Quindi per quanto sia stato un bastardo non posso far altro che stimarlo.
Agghiacciante il modo in cui hai descritto le sensazioni di Key che non riusciva più a gestire il proprio corpo, davvero incutono brividi.
Per il resto … adoro questa storia, peccato averla scoperta solo adesso a distanza di cinque anni.
Bravissima!

07/06/16, ore 17:40

Tecnicamente sono al lavoro, praticamente sto leggendo e mi sto spoilerando tutto. Oddeo XD
Un colpo di scena con grande classe *-*
E adoro le scene dei cattivi. Pure Liam mi è simpatico e mi ha quasi ricordato la sfida fra i due, mentre cozza Mary finalmente è evaporata.
Sai già quali sono le mie ship e, personalmente, Key deve restare single u.u non mi piace con nessuna u_u
E Kei è vivo. Kei è vivo O_O
Vado a leggere il prossimo

06/06/16, ore 14:33

Allur, sì, continuo a spoilerarmi le cose u_U sono una brutta persona.
I due pettegoli mi hanno divertita tanto e Key inizia ad essemi simpatico, forse pure più di Kei u_u
Leila e Rey *-* io li amo! Mentre Hiromi mi ispira tanta violenza ed antipatia, uguale alla nonna lol

27/02/11, ore 22:21

Oh cara che sorpresa rivederti! Guarda ti capisco benissimo, la scuola è una brutta bestia e rende difficile alle volte persino avvicinarsi al pc..Ciò ti spiega anche il perchè del mio ritardo nella recensione.
Allora che dire...Kay è nei guai e vedere Kai vecchietto che corre per le strade di Mosca è una scena che sto ancora cercando di figurarmi nella mente..troppo da sballo!!!
Povero prof Kappa, alla sua età ha anche i colpi a causa di Jordan non giovano di certo xD
E l'arrivo della figlia di Emily con la presentazione della squadra americana mi ha proprio ricordato quella dei PPB veri...Oddio con il ritorno della tua storia ritorna anche la nostalgia per i miei blaider adorati^^
Ma almeno Kai e Yuri sono vivi^^ A proposito di Kai...Molto bello il pezzo in cui espliciti il suo legame con l'alter ego...Davvero bello, soprattutto perchè traspare l'affetto che Kai prova per Kay ed il suo desiderio di dare a quel ragazzo quella figura di riferimento, quella guida che lui non ha mai avuto, e che forse gli sarebbe stata utile..Tendo a precisare che io ancora sono in attesa del momento in cui Kai ci dirà di chi cavoli era innamorato (incrocia le dita)..xDD
Bene cara, sono molto felice che tu sia tornata e posso solo aspettare il prossimo capitolo!
Complimenti vivissimi^^

24/02/11, ore 16:28

I momenti di riposo forzato dallo studio hanno un non so che di posotivo. Un esempio? Si riesce finalmente a leggere delle fan fictions che, altrimenti, sarebero rimaste non lette e commentate.
Parto subito col dire che questa storia degli eredi, che potrebbe sembrare banale in un primo momento, in realtà si è rivelata piuttosto efficacie. Per quanto Leila mi sembri più simile a Madoka che a Kappa... ma questa è un amia opinione, e soprattutto, tu non avresti potuto conscere Madoka, quando ti sei messa a scrivere la storia!
Torniamo a noi. Gli alter ego, sono stati bene strutturati molto fedeli ai personaggi progenitori. Soprattutto Tyler e Max, quei due mi fanno morire, anzi, ti dirò che sono anche meglio degli originali.
Ray non mi è piaciuto granchè, ma forse perchè non mi piace nemmeno Kon, quindi la mia valutazione non fa testo. La sua storia-non-storia con Leila, dai toni così contrastanti, mi fa presupporre che ancora non si possa scrivere la parola fine. Hiromi, credo che finisca con Tyler, mentre la cara Leila penso che alla fine scelga una persona fredda e gelida... ma vedremo se le mie ipotesi saranno esatte. Ah, già Max! Per lui prevedo una ragazza con le lentiggini, ma anche su questo staremo a confrontarci.
Bene, ora sendiamo due parole sui cattivi: la storia si ripete, Kay è nella rete! Il tradimento di Jason/Jethro è stato un duro colpo per il pover prof... non è più un giovincello, e il cuore degli anziani può subire gravi danni... Ma sono certa che si riprenderà, soprattutto se i ragazzi vinceranno!

Insomma, la storia è molto carina. Ogni tanto ci scappa qualche non-congiuntivo e qualche perifrasi parzialemnte incorretta, punteggiatura messa un po' per i cavoli suoi e slang mal riscritti (non si scrive "forfè"... bensì "forfait"). Comunque, sono errori nella media, sono solo io che sono moooltoooooo pignola. A proposito, scusami per queste ultime note, ma io sono fatta così, dico sempre quello che penso!

Or bene, anche se mancano pochi capitoli alla fine, sarò felice di seguire gli ultimi passi di questa storia. Ed anche un eventuale sequel, se mai avrò il tempo (tutti sulla stessa barca...).

Bacioni e a presto!
*Halley*

23/02/11, ore 10:47

Sei tornata *ò*! Non scusarti, se uno è interessato ad una storia aspetta anche un secolo per l'agognato aggiornamento -almeno io XD. Passando subito a questo capitolo di transizione che mette addosso una certa ansia in stile 'quiete prima della tempesta'... Anzitutto, parlando in tema sentimentale, mi è scappato un sorriso nel vedere che Hiromi sta rivalutando Tyler... Vedo bene quei due assieme, sono una coppia rumorosa in ogni momento, riescono a scaldare anche le situazioni più tese con i loro battibecchi X3! E poi il mio Kay TòT! Ma come l'hanno ridotto?! Mi è piaciuto come hai descritto il suo momento di risveglio... Risvegliarsi avvertendo che corpo e mente non comunicano più tra loro è agghiacciante, da brivido. E poi mi hanno fatto tenerezza Kei, che mostra un attaccamento quasi paterno verso il ragazzo, e il prof K... Quindici anni di bugie, uno smacco tremendo da subire. Come sempre il capitolo è bellissimo ed io ti seguirò fino alla fine <3! Ps: dreamcast? Non conosco bene gli attori T.T

22/02/11, ore 22:49

Allora, che dire? Innanzitutto non vedo l'ora che Kai e Hilary si incontrino, anche se mi sa che devo aspettare per questo momento, ma ti annuncio di essere parecchio... disincantata, all'idea. In fondo sono passati quarant'anni, Hilary è una nonna, e... Non hai nemmeno detto se Kai è innamorato di lei (ma io sono sicura di siiiiii! *ççç*) ma mi immagino bene il momento. Molto romantico e con qualcosa del genere: "Lasciamoci il passato alle spalle\quello che poteva essere e non sarà più"

Kay è nei guai. Oh accidenti, spero che se la cavi! O___O Qui la vedo proprio nera: certo che il figlio di Vorcov è bastardo come il padre, o forse di più? -.-
Riguardo gli altri... Boh, questo capitolo mi sa di capitolo di transizione, non è che sia successo poi molto (non mi bastonare) tranne il fatto che abbiamo conosciuto Caitlin (Emily ha una figlia?! O.o) e l'intera squadra che rimpiazza gli All Stars.
Ho già detto che Hiromi la vedo sia con Tyler che con Kay, no? Ribadisco l'idea di aver fiducia in te, e capisco perfettamente il tuo essere indecisa, ma so che alla fine farai la scelta migliore. =D

Ah, riguardo il...Dreamcast, intendi un cast di attori immaginari per questa storia? Se si... Ti sei rovinata! XD Io lo faccio sempre per le mie fanfic!

Allora, tutti hanno sui quindici-sedici anni, no?

Per Kay ci vedo un Hayden Christensen ai tempi di Higher Groung. Bello, con quella faccia da bravo ragazzo che è stato traviato dal male... Si, si, ce lo vedo proprio. (Su google cercalo proprio così: Hayden Christensen Higher Ground e dimmi che ne pensi!)

Per Hiromi... =D La stessa che ci vedo per Hilary da giovane, mi spiace. u__u Ellen Page. Ellen è un'attrice molto versatile, è bella ma non bambolina, maschiaccio ma con una femminilità unica, una Hilary\Hiromi perfetta a mio parere.

Per Leila... Oddio, dovrei ricordarmi i suoi colori. o.o Capelli? Occhi? Vuoto totale.

Ray è Ben Whishaw. I colori sono quelli, così come l'aria da bravo ragazzo, serio e compito. u___u

Ho trovato Max. Max è Mitch Hewer: la stessa espressione gioiosa, gli stessi capelli, lo stesso sguardo. Non puoi chiedere di più, girl. E ho trovato anche Tyler: Nicholas Hoult. Questo attore è versatilissimo. Può essere il classico bello e impossibile così come il classico ragazzo scanzonato e buffo. Come Tyler, ovviamente, preferiamo la seconda opzione.

Ah, ho anche un'idea per Hilary: lo so che è cresciuta, che è in là con l'età e tutto quanto, ma... Ci vedo troppo, troppo, TROPPO Susan Sarandon per lei. Lo so che quest'attrice ha i capelli mogano, ma... possono sempre essere tinti! xD Scherzi a parte, ci vedo Susan come una Hilary grande perché ha la stessa dolcezza e la stessa espressione materna che credo questo personaggio abbia più in là... All'inizio avevo preso in considerazione anche un'altra attrice, poi mi sono detta: "Nah, troppo rifatta e poco Hilary."
Ed ecco qua, queste sono le mie proposte. Niente di speciale, ma comunque le mie proposte. xD Spero aggiornerai presto. Un bacione. ;D
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 11:03 pm)

08/02/11, ore 00:12

Okay, nuova lettrice. *___*
Questa fanfic mi era passata totalmente inosservata, fino a quando non me l'ha pubblicizzata la cara Avly, quindi applauso alla Lù, prego. u___u
A parte gli scherzi: all'inizio non ci ho capito molto, infatti ero tipo così: -> ò.ò poi, però, proseguendo la lettura, la mia espressione si è tramutata in: -> *ççç*  M-M-ma dai! Hai realizzato un lavoro molto intrigante, con una trama molto ben construita! Questa storia degli alter ego è fighissima.
All'inizio pensavo che Leila fosse l'alter ego di Hilary, è stata quasi una delusione scoprire che non è altri che l'alter ego di Kappa. -.- Ma va bene.
Riguardo le coppie... lei e Ray stanno benissimo insieme, sono molto, molto carini... ma anche lei e kay starebbero benissimo insieme! *ç* Leila è stata colei che ha avuto il merito di far sciogliere il cuore del gelido Kay, non dimentichiamolo!
Non so cos'avrai intenzione di fare, ma comunque vada, MI FIDO DI TE.
E poooooi, la questione di Hilary. Come Avly, io la AMO. Ho un'adorazione assoluta per questo personaggio e per la coppia KaixHilary. Sapere che lei era innamorata di Kai e che dopo quarant'anni ancora le fa un certo effetto vedere l'alter ego di kai... beh, mi ha spezzato il cuore.
E Kai? Si saprà di chi era innamorato a quel tempo? (Di Hila, vero?)
Riguardo Hiromi... All'inizio non la potevo soffrire, la ritenevo troppo prepotente, poi adesso la adoro: è dolcissima! *__* La vedo bene o con Kay o con Tyler. Ripeto: mi fido di te.
Okay, ho finito con gli sproloqui.
Aggiorna presto, eh! Che questa storia merita! ;D
E, se è possibile, fa' riincontrare di nuovo Kai e Hilary. Sarebbe una scena commovente, secondo me. *_____* Un bacio.

14/10/10, ore 21:50

Ciao! ^o^
Oh, da quanto non scrivo o lascio una recensione! Imploro un perdono che non merito, sai, ma la scuola è la sola ed unica responsabile... e siccome oggi ho trovato il tempo di guardarmi "La strada per El Dorado" (Tullio e Miguel... Miguel... e Tullio! Okay, sono partita con Yuriy lo psicologo ^^"), ho pensato di fare una capatina anche qui.
La storia continua a evolversi bene, e non ti so dire quanto mi intriga il rapimento di Kay... me lo faranno soffrire? Sappi che io adoro il suo alter-ego, e siccome certe volte sono alquanto sadica, mi diverto a farlo soffrire virtualmente u_u Insomma, voglio sapere che cosa ne fanno del giovane virgulto! E voglio anche sapere cosa fare Kai Kaiuccio l'adombrato bel tenebroso bicolore in persona!
Adesso ti lascio in pace, giurin giurello! ^-^
Per adesso bravissima, e continua così! ^o^

09/10/10, ore 23:47

Miseriaccia...(Inizio alla Ron Weasley xd) Ma che razza di maledetti! E quel Jordan quanto l'avrei voluto uccidere!
In effetti mi ero detta che dovevi aver avuto qualche problema di blocco, dato che non pubblicavi più^^ Beh spero che ora vada meglio!
Allora abbiamo avuto parecchi drammi di altra natura se così si può dire^^ Kay ha ingerito quel coso e ora non ho idea di come farlo tornare come prima! CI sono!! Lavanda gastrica per una settima!! Lo rinchiudiamo e gli facciamo fare la centrifuga all'intestino! No ok...Senti facciamo che tu trovi la soluzione e io poi me la leggo^^?
Spero che Kai Senior riesca a trovare il suo erede e a fare qualcosa per lui...Sì Kai datti da fare anche se l'età avanza^^...E poi rispondi alla mia tanto attesa domandina...
Sono stata inoltre felicissima per Ray e Leila...Credo che avranno ancora modo di risfasciarsi, ma confermo che li trovo una coppia bellissima! Stanno molto, troppo bene insieme...Faccio il tifo per loro!
Su caro Tyler...Adoro Takao, di conseguenza mi piace anche il suo alter ego, ma così come Takao non lo vedo con Hilary, così spero che se fra Tyler ed Hiromi dovesse esserci qualcosa, questo qualcosa alla fine si sfaldi^^Insomma Drammi a volontà xD
Ho apprezzato il goffo e tenero tentativo di Tyler di intrattenere Hiromi (Takao non ci era mai arrivato! Non sarà che questi alter ego sono più svegli e reattivi degli originali? xD) e mi è anche piaciuta l'entrata dell'alter ego di Yuri! Quel Yullian mi piace!! xD Beh ora si attende di sapere cosa succederà al nostro Kay Fincil..Sia per quello che riguarda il siero, sia per quanto riguarda i suo Drammi di cuore! PS: Kay non chiedere consigli al tuo predecessore in materia, che mi sa che peggio di lui non puoi essere xD
Molto brava cara! Qualche settimana fa mi sono rileggiucchiata alcuni capitoli, e mi è piaciuto vedere l'evoluzione dello stile e vedere come hai saputo portare avanti questa storia! Insomma complimenti e spero di leggere presto il seguito!

09/10/10, ore 00:32

...Cavolo, che capitolo pieno di suspance O_O.
Ad ogni cambio di scena, la curiosità ed il timore del seguito aumentavano sempre più. Davvero, hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo! Hai dosato bene i vari cambi di scena, rendendo la vicenda interessante, misteriosa ed un poco angosciante. Sì, per Kay ho provato un'angoscia tremenda e vedere, alla fine, cosa gli hanno fatto mi ha fatto terribilmente male. A parte il fatto che, con scene simili, mi viene la palpitazione e mi tocco insistentemente il braccio, cielo, sono rimasta ad occhi sbarrati. Diavolo, ma proprio il mio Kay dovevano prendere di mira T.T?!? Va beh... Parlando d'altro, in questo capitolo c'è stato veramente di tutto o_o... Tyler che prova a dichiararsi ad Hiromi -io tifo per Tyl, eh u.ù-, Leila e Ray che sembrano chiarirsi ed in parte ritrovarsi -è stata una scena dolcissima che mi ha strappato un sorriso. Mi piacciono molto come coppia, hanno un ché di particolare, insieme, che rende unica la loro relazione ^^-, Yullian che parla con Kay -è simpatico il russo, mi piace oOo- e poi... Poi... No basta, non parlo più, ho ancora nella mente il siero T_T.
Complimenti come sempre per questa storia! Ricordi che all'inizio eri titubante nel portarla avanti? Guarda un pò dove sei arrivata ora e con che risultato! Seconds è una storia bella ed unica, siine fiera =D! A presto, un bacio!

08/10/10, ore 20:29

ciao!!! finalmente torno a farmi viva anche io!
allora, come tutte le altre che hanno letto lo scorso capitolo ti chiedo: "chi era la fiamma di kai!?". mi hai messo una curiosità che non immagini! che fosse hilary? bo, strano... ora passiamo alla storia che devo dire diventa sempre più intrigante. kai ha il sospetto che i suoi compagni siano stati uccisi e che non siano morti in semplici incidenti, molto interessante e terribile. poverino, ha vissuto per tutta la vita con questa consapevolezza. e invece in questo capitolo, oddio!!!!! povero Kay! oddio come mi è dispiaciuto. proprio lui  è stato preso di mira, potevano prendere anche rey, pure lui è forte, e poi un rey preso e sottomesso al lato oscuro sarebbe stato ancora più interessante. ma il dramma di chi stava cercando di migliorare ed è portato con la forza a diventare il braccio esecutivo del male è ancora meglio!
ti prego, continua che sono curiosa!
passando alla situazione amorosa, posso solo tifare tyler dato che sono per la coppia Takao/hilary che poi non è scoppiata quand'è che fu. devo essere sincera, rey e leila non mi dicono granchè come coppia, ma d'altra parte vedo troppo bene kay e leila come amici, non so che pensare....
simpatico yulian, mi piace!^^
complimenti per la storia. aspetto il prossimo aggiornamento!
ps: ho letto i primi due capitoli della tua ff su hp, carini veramente, e ho visto il video e mi è piaciuto molto. poi sempre sul tuo profilo ho visto un altro video su emma watson veramente bello e fatto bene, ottimi effetti, sei bravissima.

15/09/10, ore 20:59

Eh lo so cara...Il blocco dello scrittore è una brutta bestia! Non solo ti impedisce di scrivere, ma inoltre ti fa perdere fiducia nelle tue capacità di scrittore. Felice di comunicarti che secondo me non ti sei arrugginita per niente.
Ma passiamo al capitolo...Un ottimo modo per allontanare il blocco è anche leggere i pareri degli altri^^
Jordan...Quel lurido maledetto...Confesso che inizialmente non ci avevo prestato particolare attenzione, (anche perchè ero presa dai DRAMMI) infatti solo poco più avanti ho cominciato a dirmi che forse qualcuno che si collegava al pezzo del famoso "siero" doveva esserci...Beh hai scelto proprio quella sottospecie di aiutante ora viscido come una serpe. Ma non toccherà Kay, anche perchè ora c'è qualcuno in più ad aiutare il nostro tormentato Fincil. Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto fra Kai e Kay. Uno lo specchio dell'altro, uno la continuazione o forse la possibilità per l'altro di rimediare ai propri errori. Non so, ma l'espressione di Kai, la sua mezza frase circa l'essere stato innamorato...Beh mi ha dato l'impressione che lui stesse dicendo a Kay:"Lotta per lei altrimenti poi quando la perderai ti pentirari di non averci provato...Come ho fatto io" Boh magari mi sono fatta troppi trip, ma quel dialogo fra i due Kai l'ho sentito molto.
Ed ora credo che i DRAMMI aumenteranno...Ray è confuso, Leila piange (Tra l'altro, questa è stata una scena molto sentita e mi è dispiaciuto per entrambi sappilo!! Ottimo lavoro!), Kay muove un primo muto passo verso l'accettazione del fatto che si è innamorato di Leila ed Hiromi si sente felice e contenta per aver vissuto quel piccolo scambio di parole che ha la stessa resistenza di un castello di carte. Insomma qui i drammi aumentano! (e anche le curiosità!! Ciò che ha detto Kai mentre parlava con Kay è ancora incompleto!! Di chi si è innamorato!!?? *Scalpita dalla voglia di sapere*
Ah ecco cosa volevo aggiungere (poi chiudo lo giuro)...Kai; non è stato OOC a mio avviso. In teoria l'hai reso prendendo le sue caratteristiche principali e "adattandole" all'età...In quarant'anni si cambia eccome! Anzi se tu avessi preso Kai Hiwatari 17enne e l'avessi fatto diventare un 60enne mantenendo immutata la sua personalità credo che sarebbe sembrato un po'...Poco cresciuto.
Non ho altro da dire, se non che aspetto con trepidazione il seguito!
Brava! Continua così^^

15/09/10, ore 09:53

*O* sei tornata!
Eh, il blocco dello scrittore è una brutta piaga u.u -ne sa qualcosa-.
Ma passiamo a questo ricco capitolo!
Sin dalle prime righe Jordan mi ha parecchio insospettita. Per ora l'avevamo sempre visto come l'ombra di K... E finalmente sembra essere giunto il suo momento! Ah-ha, un traditore nel gruppo! La cosa si fa molto interessante... Quindi, probabilmente, chi ordì un tempo la morte dei Bladebreakers è chi ora sta preparando questo siero ed ha mire su Kay... E ti pareva che non centrasse Vorkov o_ò!
Kai... Non è stato un codardo. Ha agito nell'ombra e nella menzogna a fin di bene, cercando informazioni su chi aveva ucciso i suoi amici. Inoltre, hai spiegato le sue motivazioni in modo coerente alla sua personalità: lui non mostra mai il proprio dolore, lo ignora e lo nasconde. Anche se vecchio, rimane pur sempre l'orgoglioso e silenzioso Kai. ... Si è innamorato DI CHI o_o? Eh no, adesso devi chiarirmi questa cosa o_O!
Mi è piaciuto tantissimo l'incontro fra Kai e Kay. Deve essere una sensazione particolare e, forse, confortante quella d'incontrare il proprio alter ego: sai che quella persona può capirti. Ed in effetti credo che Kai sia l'unico in grado d'aiutare davvero Kay... Ha scoperto d'essere innamorato, lui. Ray ha paura. E Leila piange nel silenzio. Mi si stringe il cuore dinanzi tale situazione... Vediamo che succede.
Un bacio

01/09/10, ore 13:04

Ciao! ^o^
Che bello, hai aggiornato di nuovo! Uffa, io non riuscirò mai a essere veloce quanto te con gli aggiornamenti ç_ç (Yuriytornatobordòinassenzadicremasolare: respira profondamente... soffermati sui successi, anche se deboli, e non sui tuoi INNUMEREVOLI e GRAVOSI difetti... e ricorda la parcella, siamo a fine mese). Lo psicologo is back, come vedi, e il Kazakistan non lo ha bruciato tanto da cucirgli la bocca -_-"
Ma passiamo alla recensione vera e propria! ^o^
Quanto sono teneri Ray e Leila? Ma quanto? Ma quanto quanto quanto quanto??? Ahh, mi hai fatta sciogliere di tenerezza e al momento prevedo cuoricini e allegri gigli volanti al loro matrimonio! (Yuriycolblocknotesafiorellini: sindrome aggravata derivante dalla visione di “Un principe tutto mio 2”. Se la crisi persiste, rivolgersi al dottor Bobo per un elettrosh…). Zitto!!! >_<
Torniamo a noi ^_^

MA MI VUOI FAR PRENDERE UN INFARTO CON LA STORIA DI KAI????? (Nota bene: non ci era arrivata per niente finché non ha letto l’ultima frase -_-“).
Adesso voglio sapere tutto! Sììììììììììììììììììì, il mio Kaiuccio è vivo, vivoooooooooo!!! (Yuriy prende valigetta e block notes e se ne torna in Kazakistan per fallimento).

A presto e un bacione! ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]