Ti voglio, ti ho sempre voluto e ti vorro sempre...
di Barbona_girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/10, ore 18:40

ciao cara, sono giunta fin qui.
La storia mi piace anche se la presenza di questa bambina.. non so..
Cosa ci sarà dietro? Perchè dietro c'è qualcosa vero?

Per l' hmtl, come ti ho già detto nell'ultima mia risposta prova con Nvu, io lo uso ed è semplice.
L'ho trovato tra le istruzioni del sito e l'ho scaricato gratuitamente.
I tuoi capitoli così sembrano corti e confusi, ti consiglio vivamente di rivederli.
cmq se hai problemi ad usare il programma mandami una mail che ti spiego passo per passo. un bacio e a presto!! =)

23/04/10, ore 17:51

Ciao cara, meglio tardi che mai, dovrei dire..
Ma eccomi, un angolo di tempo e sono tutta per te.
Già dalle prime righe si vede che mi leggi =)=)!!
Infatti il termine "vampirico" non esiste in italiano, c'è vampiresco, ma vampirico è proprio inesistente, diciamo che l'ho coniato io per bisogno.. E non hai idea di quanto mi piaccia vederlo in altre FF =)=)=)!!
Ma veniamo al capitolo, come intro mi piace, hai introdotto tutti i personaggi e quindi so cosa andrò a leggere tra poco.
Spero che sia una FF tutta love/love o che sia innovativa, ma di questo parleremo più avanti..
ci si sente!!

16/04/10, ore 22:22

e si mai fidarsi dei licantropi... soprattutto se sono così boni come jake!!! XD XD ihihi ,... comunque complimenti x il capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

16/04/10, ore 21:04

ke carini nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/04/10, ore 21:37

ke teneri jake e nessie adesso ke succederà???? purtroppo nn posso darti aiuto x html =( mi dispiace

12/04/10, ore 20:02

uuuuuuuu..... che bell capitolozzo!!! XD jake e nessie sono così dolci insieme... che teneri!!!! ^^ chissà cosa succederà alla piccolina... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ancora complimenti!!! ^^

10/04/10, ore 16:27

che cosa romantica!!!! anche se mi aspettavo un edward un po + geloso della sua adorata figlia ma anche così va bene!! come sempre complimenti x il capitolo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere che fine farà la piccolina!!! baci baci

09/04/10, ore 21:38

finalmente si sn dichiarati ke bello posta presto

09/04/10, ore 17:25

evviva!!!!!finalmente si è dichiarato quel testone!!!teneri loro *_* continua presto mi raccomando =)

08/04/10, ore 11:04

ma ciao!!!ancora problemi cn l'html???ehehehe dai ke prima o poi riuscirai a usarlo!!!cmq si legge ugualmente tranquilla...dai vai avanti....stai andando alla grande!!!=)

07/04/10, ore 20:06

povera nessie è convinta che tra lei e jake nn possa esserci niente. ma jake nn prova niente per nessie? ke bella la bimba

06/04/10, ore 14:10

si mi è piaciuto tanto certo che nessie è proprio cotta di jake!!!!!!!!! adesso che succederà sn curiosa di saperlo posta presto!!!!!!!!!

06/04/10, ore 10:07

sisi... mi è piaciuto molto il capitolo!!! ^^ nessie è proprio cotta anche se non ha il coraggio di rivelare al lupo-lumaca i suoi sentimenti... chissà come andrà a finire!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/04/10, ore 12:22

l'inizio dedlla storia mi piace =) poi adoro jake e nessie spero ke posterai presto!!!!!!per scrivere meglio ti consiglio di scaricare il programma x HTML

04/04/10, ore 22:49

ciao... allora innanzi tutto ti volevo fare i complimenti!!! come inizio non è niente male!!! io adoro la coppia nessie e jake e letto quasi tutte le ff su di loro!!! comunque sono molto curiosa di vedere come va a finire questa storia per questo per favore continua a postare... io ti seguirò e prometto di farti sapere sempre il mio parere!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci baci

ps. per favore potresti scrivere con un carattere un po + grande in modo che sia + facile leggere!!! scusa se ti sto stancando...ora smetto e ricordati che aspetto il prossimo capitolo!!! ancora baci!!! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]