Ti voglio, ti ho sempre voluto e ti vorro sempre...
di Barbona_girl

13/07/10, ore 21:41

wewwe bella mia!!! xò dai la scena del kiss potevi continuarla x beneeeeeeeeee!! xD ciauu

13/07/10, ore 21:37

Interessante ma di passaggio!! Brava! Jake molto figoooooooooooo!

13/07/10, ore 21:34

hmmm curioso!! bene

13/07/10, ore 21:27

Ovviamente un capitolo di passaggio con un pikkolo assaggio di quello ke vogliamo noi lettrici romantike!!! bravaaaaaa

13/07/10, ore 21:24

Rece tutti i capitoli se posso perchè so ke fa piacere leggere i commenti. ti dispiace?? comunque apparte il consiglio del più lingo questo moooolto bello già 1 svolta così presto nn come certe persone ke fanno una minimissimissima svolta dopo 20 capitoli!!! brava! la voglio ankio la maglia di Jake!

13/07/10, ore 21:21

Scusa Non vorrei rompere xò i capitoli sono moooooolo poko lunghi e meglio dire Corti! Potresti cercare di farli un po' più lunghi! bello comunque!

13/07/10, ore 21:20

CIAUUUUUU Barbona_girl! (posso chiamarti Barbie? Please mi piace troppo quel sopprannome) volevo dirti che sei davvero simpatica e non solo perchè recensisci ogni capitolo della mia storia. Mi piacerebbe conoscerti meglio, così magari mi dai qualche consiglio -anche se la struttura del racconto è già bella che impostata e decisa-. Ti ringrazio ancora per le recensioni.
P.S.
La tua storia è davevro carina, originale l' idea del diario!
A presto, Franny97

13/07/10, ore 21:18

Mlto buono coe inizio nn c'è ke die!! continua così "Barbona"""" ahahahah brava!!!

30/06/10, ore 15:01

uuuuu.... certo che così ci uccidi... XD XD adesso sono ancora più curiosa di prima!! speriamo che l'ispirazione torni presto !! ^^
inoltre buon Eclipse day anche a te!! non mi sembra vero che oggi è il 30 Giugno!! O.O

30/06/10, ore 14:59

e carinissima questa storia!spero che l'ispirazione ti ritorni presto,perchè sono moooooooooolto curiosa!
baci
Mafra

23/05/10, ore 20:20

ciao ho appena letto la tua storia... è bell, mi piace un sacco! continua presto sono curiosissima! baci baci

15/05/10, ore 15:17

wow!! è adesso cosa succederà alla dolce nessie!?!?! sono proprio curiossissima!! certo che nessie e jake sono proprio dolcissimi insieme!! speriamo vada tutto bene!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kiss

15/05/10, ore 13:07

ke carini jake e nessie, povero jake è meglio ke nn tocchi nessie edward lo farebbe a pezzi.

01/05/10, ore 09:10

è si!! fa bene nessie ad essere arrabbiata!! jake non doveva ringhiare in quel modo!!! cmq questo demon mi incuriosisce molto... chissà cosa combinerà!! ^^ non vedo l'ora di scoprirlo quindi mi raccomendo posta presto!! XD
ps. scusa se non avevo recensito gli altri capitoli... ma ero in gita... d'ora in poi sarò ttt tua!! XD XD

30/04/10, ore 22:31

jake è molto geloso ma di questo vampiro ci si può fidare???