Amore oltre il tempo
di Yellow_Falling_Leaves

24/07/10, ore 18:50

Hai una nuova fan ho commentato tutti i tuoi capitoli precedenti spero che non ti dispiaccia!!!Comunque posso dirti che questa storia mi piace da impazzire chissà come sentira Edward quando saprà che Bella ha parorito i suoi figli e che è stata trasformata da uno di loro e posso sapere come la prenderà Rose sapendo ciò che ha fatto Bella per partorire i suoi nipotini???Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

24/07/10, ore 18:46

che bello un pov Edward gli adoro sai non so il perchè ma mi piaciono da impazzire e forse è il perchè che il pov Bella è quello dei 4 libri mentre il pov Edward la Meyer non l'ha ancora scritto!!!E così tra Rosali e Alice stanno incominciando ad odiarsi e posso chiederti se Rose sapesse ciò che ha fatto Bella come la giudicherebbe???Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

24/07/10, ore 18:38

Non ci posso credere ma quei due litigano sempre e si sono proprio sistemati benissimo nella loro nuova casa ma è normale infondo Bella farebbe di tutto per i suoi piccolini e bellissima la scusa di Ej per non andare a scuola e hanno così incontrato i Cullen al parco vebbè solo Emmett e Alice!!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

24/07/10, ore 18:35

Quindi Bella ha avuto i suoi splendidi figli e va a lavoro con gli umani ma e partranno per l'italia perchè sta succedendo un casino a Seattle va via perchè di sicuro questo casino è stato causato tutto da Victoria che cerca ancora vendetta e posso sapere come mai Seth è con loro e vuole molto bene a tutti loro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

24/07/10, ore 18:30

Che bello che è questo capitolo anzi lo trovo fantastico e devo dire che Jessica e Lauren potrebbero stare zitte invece di insulatare la gente solo perchè sono ividiose!!!E sei mesi dopo sono nati Ej e Nessie di cui ha avuto l'imprinting con Jacke e si assomigliano proprio a Edward soprattutto la piccola Nessie!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

24/07/10, ore 18:20

Quindi Edward se nè andato sempre perchè Jasper ha cercato di morderla sai credo che Bella si senta ancora inferiore a Edward anche dopo quello che è successo ma l'unica cosa che gli è rimasta e che ha scoperto è che ora ha rimarrà in vita solo per suo figlio che ha scoperto da poco di aspettare!!!Scrivi benissimo e questo capitolo strabiliante

24/07/10, ore 18:10

E così la visione di Alice si avverò ed è vero sembra essere ritornati indietro nel tempo solo che c'era una cameriera che faceva gli occhi dolci a Edward invece ora è il contrario c'è un cameriere che fa gli occhi dolci a Bella ma su una cosa è uguale il loro amore è rimasto sempre lo stesso forse è diventato più forte e si amano di più!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

24/07/10, ore 18:06

Che bello che è questo prologo certo che ha avuto proprio una bella visione Alice e vuole per forza che si avveri perchè vuole che il suo fratello maggiore abbia una serata che non si dimenticherà e che amerà per sempre e sai credo che c'è la farà Alice è una maga a fare avverare le sue visioni!!!Scrivi benissimo e questo prologo è stupendo

17/07/10, ore 17:26

P.S. Questa settimana parto. Torno il 27/07.

13/07/10, ore 11:11

bellissimo!!!!!!

11/07/10, ore 23:58

Ok, il chappy nn è dei migliori e il ritardo che lo accompagna... ;D XD

11/07/10, ore 11:52

Finalmente!!! Era ora che aggiornassi!!
Comunque, bel capitolo!! ma mi chiedo... cosa è successo a Bella e Edward??
Bo, comunque tu aggiorna prima sta volta!!è.é
E' un ordine!!
Al prima possibile
Ely_11

11/07/10, ore 11:50

be ma perchè sono stati male così?
e poi entrambi anche se lontani..
non oso immaginare come staranno se mai si rivedranno...
e eddy come ha vissuto in questo periodo? bella ha cresciuto da sola i piccoli e lui dove era?

11/07/10, ore 02:48

eccomi qua per commentare i cap a me e piaciuto non sai da quando aspettavo un aggiornamento ma ti perdono immagino che avevi esamini e cose del genere ma adesso su su ricupera un po ho una voglia matta di leggere il seguito
poveri bimbi soffrendo per la mamma e ej un po arrabbiato con edward ciò che mi fa supporre che quando parlerà di lui con gli altri nn dirà cose bellissimi d suo padre invece renesmee parlera meraviglie visto che anche senza sapere chi e l'ho adora occhio nn dico che ej nn lo vuole ma renesmee e meno orgogliosa forse o piu comprensiva ma ti faccio una domanda ,edward capira fin da subito che sono i suoi figli ma sentendo parlare ej di suo padre cosi e cosa pensa bella(sempre raccontato dai bambini ai cullen,ignari di chi sono)gli stare vicino ma senza dire chi e ????
da notare che edward e bella anno avuto la stessa reazione???
posta presto
per le immagini non ti posso aiutare sono una frana

11/07/10, ore 00:47

quindi sia bella che eddy hanno subito questo ricordo doloroso, non saranno mica stati i bambini???????? adesso che farà alice, racconterà tutto alla famiglia oppure no???????? quando si rincontreranno??????????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*