Amore oltre il tempo
di Yellow_Falling_Leaves

04/09/10, ore 13:05

Ma.Ma.Ma non mi puoi finire così un capitolo!!!!!!!Cioèè adesso rimango con l'ansia fino al prossimo capitolo!!!!:D E Bella poi?Cosa ci faceva a villa Cullen??Urlava per il dolore insieme a Edward?Ma lui non urlava...O.o Aggiorna prestissimo o io crepo d'ansiaaaa.Davvero brava comunque.Scrivi in un modo perfetto!Ancora complimenti e aggiorna prestooo!Baci

04/09/10, ore 12:58

quindi eddy ha capito che sia nessie che ej sono i suoi figli,quand'è che bella scoprirà il segreto dei suoi figli?????????? ma sopratutto quand'è che eddy e bella si rincontrano??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

04/09/10, ore 10:58

Ciao, è la prima volta che recensisco, ma volevo dirti che la tua storia mi piace molto ed è scritta bene! I 2 bambini sono troppo carini e mi è piaciuta la tua prova del 9 con la ninna nanna di Bella suonata da Nessie! E adesso cosa succede è arrivata Bella o Ed ha un attacco come il suo? Aggiorna presto bacio Ba

04/09/10, ore 10:40

Waaaa!! Che bel capitolo!! E va beh, visto che hai aggiornato presto, ti perdono. Ma non farlo più, intesi??
Comunque, è un bellissimo capitoo, complimenti!! Però, eh, hai terminato proprio quando sia i bambini, sia Edward hanno scoperto la verità! Anzi, quando Edward ha avuto quella crisi! Poveri bambini, prima vedono la madre in quello stato, poi anche il padre! Che brutta cosa!!
Stai andando bene con gli aggiornamente. =) Vedi di continuare così, eh!
Baci
Ely_11

31/08/10, ore 12:59

Salve!Che casino,che casino!Se io fossi Jacob comincerei a tremare,conoscendo Eddino appena saprà dell'imprinting vorrà staccagli la testa!Comunque, il cappy è bellissimo,ma dovevi proprio farlo finire così??????
Comunque,ho trovato strano il fatto che nè Alice o Emmett abbiano cercato di conoscere la madre,nonostante "abbia qualcosa di familiare"...comunque,prevedo tempesta e...molti sensi di colpa(inutile dire di chi :-P)
Storia mooooooolto interessante,spero che aggiornerai al più presto!!
Baci & Abbracci Gattino Bianco

18/08/10, ore 11:08

secondo me quando bella lo verrà a sapere farà su un gran casino..
cosa molto comprensibile per altro..
e poi voglio dire possibile che non abbiano sentito sui bambini nuovi odori?
poi scusa,ma possibile che i cullen si prendano su dei bambini così senza preoccuparsi della madre?
voglio dire,ok hanno capito che forse sono figli di eddy e bella,anche se ora ne sono solo convinti o lo sperano,ma non hanno legami effettivi al momento conloro..quindi prenderedei bimbi così..mah...
sembra non si facciano problemi..poi vedrai con bella..

10/08/10, ore 00:23

e no no no no tesoro pensi di finire il cap cosi???????
allora bellissimo anche se devo confessare che i tuoi cap piacono tutti e tu lo sai
non so cosa aspettare dal prossimo cap ma ho capito che emmet ed alice sanno chi sono i bambini anche se loro ed edward non sospettano minimamente chi siano muoio dalla curiosità di leggere il prossimo cap e spero che anche se edward non si cosca d'una(solo se riguarda bella e lui perché del resto capisce tutto)spero che se anche non capirà che sono i suoi figli sospetti che anche bella avrebbe potuto rimanere incinta e forse tornare a fork ma visto che lei non ce ritornare a casa deluso senza sapere dove e bella se e incinta se e morta o cosa senza capire che a i suoi figli a fianco non so forse o viaggiato tropo dai rispondimi dove sai tu e posta presto forse prima che parta per le vacanze io???parto il 16 mattina

09/08/10, ore 16:08

Ciao tesoro...scusa se non ho commentato per un po'...ma adesso ho letto gli ultimi tre capy d'un fiato...:) sono come sempre stupendi...sono molto curiosa di sapere la reazione di edward e bella quando si incontreranno...ihihih...ti aspetto al prox...bacioni yle

09/08/10, ore 15:38

Perdonata.
Bellissimo capitolo^^
Eddy è troppo tenerone e poi Nessi è dolcissima =) Ora non vedo l'ora che aggiorni insomma sono troppo curiosa! E se non ti torna l'ispirazione ti frusto io ok???? Bene.
Mi raccomando aggiorna presto :P

09/08/10, ore 15:07

Hahahaha! Mo ci restano secchi! Posta presto! Please! ;D XD

09/08/10, ore 15:03

Ciao! Finalmente un nuovo cap!!! Bellissimo tra l'altro! Allora Alice ed Emm non sono ancora riusciti a vedere la mamma dei piccoli ovvero Bella, ma penso che sospettino qualcosa perchè le domande di Emm sono state strane. Nessie ed Ej hanno capito che Edward è il loro papà? Ora le cose si chiariranno o almeno sapranno tutti la loro vera identità e il nome della madre dei piccoli? Aggiorna presto! Kiss

09/08/10, ore 14:42

Mi dispiace tanto... ma non avercela con te è un po' impossibile!!
Alla faccia, è passato un mese intero!!!! Per la precisione 29 Giorni!!! Ti rendi conto??
*me che cerca di controllarsi e fa un respiro profondo* Cerchiamo di rimanere calmi. Per tua esclusiva fortuna, il capitolo è lungho, altrimenti avrei sclerato il doppio. E, oltre alla lunghezza, ho apprezzato molto anche il contenuto. Ora Edward capirà senz'altro chi siano Ej e Nessie. Insomma, è troppo ovvio!!
Spero di non dover aspettare ancora un mese, però, eh!
Scusa se ti sembro scortese, ma quando le mie storie preferite non vengono aggiornate... mi incavolo!!
Ely_11

09/08/10, ore 13:49

bello,bello,bello!!Questo capitolo è davvero Bello!!!!Complimenti!La storia in se mi piace molto,soprattutto l'idea di base.Non vedo l'ora di leggere il seguito!A quando l'incontro con Bella??E spero che avrai altre ispirazioni come questa!Io amo i capitoli lunghi!
Complimenti!
Un bacio

09/08/10, ore 13:24

Oddio finalmente i Cullen hanno conosciuto i piccoli Swan chissà come la prenderanno quando sapranno i loro nomi completi e la loro storia e chissà forse se la prenderanno con Bella ma insomma non sapeva neanche come rintracciarli!!!Comunque capitolo strabiliante e scrivi benissimo ma sono proprio curiosa di sapere se Bella li scoprirà!!!

09/08/10, ore 10:34

nooooo sono curiosissima di leggere il capitolo successivo ti prego aggiorna prestooooo!!! ^O^ kiss