Amore oltre il tempo
di Yellow_Falling_Leaves

28/11/10, ore 14:51

finalmente il nuovo capitolo e devo dire che l'attesa è stata ricompensata con un capitolo wow. E' veramente molto bello, mi piace tutto dal chiarimento di rose compreso di scuse fino al piano di riconquista. Sarà una piccola rivincita su edward e la sua brillante idea di lasciarla per il suo bene. Ora aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ti prego posta presto sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà la situazione. Certo con quelle tre dalla sua parte sarà uno spasso. Hanno coinvolto anche esme, anche se non credo ci abbiamo impiegato tanto per convincerla data la situazione. Mi dispiace per cedric che sarà inconsapevolmente coinvolto, però come si dice il fine giustifica i mezzi ed in guerra ed in amore è tutto concesso a presto bacio mary

28/11/10, ore 13:49

evviva un nuovo capitolo! complimenti è davvero bello! l'unica cosa che mi ha innervosito è l'atteggiamento di Edward verso Bella! spero tanto che Bella lo faccia impazzire di gelosia! sono proprio curiosa di leggere il seguito.... spero che posterai presto... ciao ciaooo

02/11/10, ore 20:15

Posso accopparlo? PER FAVORE, POSSO UCCIDERLO???
Per tutti gli Dei del cielo, Ma quanto è SCEMO quel ragazzo???? -.-"
Davvero, ma come si fa?!? MADDAI!!!
Edward, prontoooo???? Ma ci sei o ci fai??? Non ti rendi conto che se Bella sta così male è perché TU LE MANCHI??? e perché LEI TI AMA??? Ma dico io, RIPIGLIATI!
Scusa lo sfogo, ma io proprio non riesco a mandare giù questa cosa che Edward abbia commesso la Grande Idiozia del Secolo perché "voleva proteggerla"... Ma proteggerla STA CIPPA! U.U Ma non lo capisci che quella si caccia in molti più guai quando è da sola rispetto a quando state insieme??? Ti devo elencare solo quelli "ufficiali" della Meyer??? Laurent, Victoria, i tipi in moto a Port Angeles, il tuffo dalla scogliera, in un certo senso i licantropi, i Volturi... -.-"
Oh, fly. Davvero, scusa lo sfogo, ma non ho potuto farne a meno xD Quando sento questi ragionamenti del cappero non ci vedo più e parto per la tangente con i miei cazziatoni xD xD
Ora, a parte questo, sono "felice" che il capitolo sia così. Certo, Edward si è riconfermato come Gigantesco Idiota quale avevamo intuito che fosse, ma almeno è coerente. :)
E i bambini <3 Quanto amore per quei piccioli patatini!!! *.* Ma PATATINI!!! <3 <3 <3
Okay,ci sono. :) Scusa, ho un po' la tendenza a divagare! ;D
Capitolo e storia bellissimissimissimi!!! COMPLIMENTONI!!!
Aggiorna appena puoi che la tua storia mi piace da morire!!!
Bacioni!!!
__Silvy

23/09/10, ore 21:33

Ora che ha scoperto tutto cosa fa? Il povero martire
Ma io vengo li e ti sveglio al suon di sberle e che diamine.
Svegliaaaaa quello te la porta via.
Che vuol dire che Bella farà la scema? Lo farà ingelosire?
Certo gli sta bene, ma non spupazzare troppo il mio Edduccio?
Cedric e Tanya ho capito che faranno la loro parte e non vedo l'ora di vedere Edward geloso, anche perchè nei libri si vede poco questo tratto di lui.
Me gongola come se stessi mangiando un gelato al rocher noir (te lo consiglio è buono xD), però non me li dividere daiiii Edward e Bella sono destinati a stare insieme, vero?? :D Lo so che farai la cosa giusta :D
Non preoccuparti non è una minaccia, ma un avvertimento si ahahhah
A presto ^^

22/09/10, ore 23:44

adesso che eddy ha scoperto tutto dovrebbe riprovare a conquistare bella con l'aiuto dei suoi figli, invece di lasciarla cedric e scappare come al solito, xd eddy datte una svegliata e che cavolo, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

22/09/10, ore 22:32

bellissimo il capitolo, proprio come tutti gli altri ovviamente, ma Bella cercherà di far ingelosire in nostro eddino con cedric? Dire che questo è antipatico è poco, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

22/09/10, ore 20:10

Ma perché?????? Dico io, una Bella con un minimo di cervello nn la becco mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

22/09/10, ore 17:57

ciaooooo bellissimo chapppy!!!! ahhh sn troooppo contenta ke bella farà impazzire eddy magari proprio con cedric e tanya già la odio......ma cosa succederà di ancora peggio??? a prestooooo un bacioneeee

22/09/10, ore 16:46

Ciao sono felice che sei ritornata e sai spero proprio che Edward non abbandoni di nuovo Bella e che faccia di tutto per riconquistarla non può voler davvero lasciarla a Cedric non se la merità non ha fatto niente per lei mentre lui tutto!!!Sai sono felice che hai fatto un nuovo pov Edward questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo

22/09/10, ore 16:17

Chissà come mai,pensavo che Cedric non è stato messo a caso??Comunque,alleluia!Per l'aggiornamento.Ero qui tutti i giorni a pregare "fa che abbia aggiornato,fa che abbia aggiornato..." e così via.Oggi,che mi ero rassegnata...aggiorni!
Comunque,il cappy è bellissimo,spero che aggiornerai al più presto!
P.S:Io sinceramente contavo su Edward alla scoperta dell'imprinting del lupo, e invece non ha battuto ciglio!
Va bè...
Baci & Abbracci Gattino Bianco

10/09/10, ore 19:40

Bellissimo chappy! Certo, a me ha fatto arrabbiare un po' Bella che cerca di mentire! Non so bene perché, ma non mi va giù.
Bravissima, complimenti, il capitolo è riuscito bene!
Ely_11

08/09/10, ore 23:30

Ciao! Bellissimo questo cap, era da un po' che lo aspettavo ed è favoloso! Seth è troppo tenero, ha avuto l'imprinting con Debbie quindi è ovvio che anche lei lo ama, fa parte della magia; Seth quando confesserà il suo amore penso che gli dirà anche la verità sui lican e sui vampiri visto che con il proprio imprinting non ci sono segreti. Tanya la detesto già! Se osa intromettersi tra Bella e Edward saranno guai! Cedric prova un certo interesse per Bella? Chissà se sarà proprio quest'ultimo a scatenare la gelosia di Edward se ce ne sarà occasione. L'incontro tra Ed e Bella con il resto della famiglia è stato incolito ma stupendo! Jake non poteva entrare un pochino dopo?! Kiss

08/09/10, ore 19:15

Evvai,così si fa!Io però l'avrei perdonato subito e sinceramente non vedo l'ora che Eddy scopra l'imprinting di Jacob...chissà quante ne prende il povero (detto in modo sarcastico) lupachiotto!
Baci & Abbracci Gattino Bianco

08/09/10, ore 18:31

ahhhh è l'ora della verità!!!! ke succederà?? jake dirà tutto e gli altri km reaggiranno??? ks sa tanya? xkè ce l'ha con bella?? mi ha dato l'impressione di sapere qlk di +......ahhh nn vedo l'oradi leggere il prox chappy a prestoooo un bacioneeeee

08/09/10, ore 17:59

waooooooooooo bellissimo fantastico mitico capitolooooo!!!!!!