Amore oltre il tempo
di Yellow_Falling_Leaves

10/07/10, ore 23:48

Ciao! Bellissimo cap! La sofferenza di Ed e Bella è comune ad entrambi; tutti e due hanno avuto quella specie di trans (?) posso chiamarla così? ma si fammi passare il nome, dunque dicevo che hanno avuto quella cosa senza ricordarsi nulla in seguito, cosa significa? Quando la famiglia Cullen rientrerà nella vita di Bella? Kiss

15/06/10, ore 20:27

ciao, la tua storia è bellissima *-* il POV Edward è molto bello :) ma Alice ed Emmet non hanno capito che i bambini sono i figli di Bella?? I Cullen non hanno mai visto bella?? spero risponderai alle mie domande :d ora ti lascio, un bacio e se puoi rcensisci il prima possibile!!

15/06/10, ore 17:43

aspettavo da tempo questo cap immagino che sei incasinata con lo studio

allora il cap bello come sempre anche se edward e tornato dai suoi a a pezzi e comincia ad avere dei dubbi sulla sua decisione non sa cosa li aspetta

adesso se comincia penso che il prossimo cap sia dedicato ancora ad edward o a qualcuno della fami cullen visto che ci sono molti ancora di bella non so perche ma penso che nella prossimo cap i cullen faranno un incontro con due personcine anche se incominceranno ad avere dei sospetti non ci saranno ancora certezze prima deve sorgere la amicizia e fiducia dei ragazzi verso loro cosi che anche se avranno dei dubbi tutti saranno i bambini fiduciosi della loro amicizia a raccontare chi sono ignari de che la famiglia avanti a loro e la loro

dimmi se mi sono sbagliato di molto io ho provato a risponderti ma mi da sempre errore non so per che

15/06/10, ore 17:29

Ciao! Bellissimo cap! Finalmente Ed torna dalla sua famiglia! Poverino anche lui soffre come Bella! Aly ed Emm hanno già conosciuto i loro nipotini, Aly lo sa? Aly ha litigato con Rose e tutte le cose che ha detto sono giustissime anche se io un po' cerco di capire Rose, la sua situazione e come si deve sentire...Kiss

15/06/10, ore 16:52

Bellissimo!! Perfavore, però, posta presto la prossima volta!!
Non vedo l'ora di vedere come continua!!
Comunque, ti capisco. Anch'io quest'anno ho gli esami, anzi, DOMANI! Brr, che paura!!
Ely_11

15/06/10, ore 16:48

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molto triste! Posta presto quando ci riesci! ;D XD

15/06/10, ore 15:56

bellissimo complimenti!

15/06/10, ore 15:39

grande alice finalmente ha detto le cose come stanno, senza mezzi termini l'adoro chissà che faccia farà eddy quando scoprirà che bella è un vampiro e x di + mamma?????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^______^ in bocca al lupo x gli esami ciao

05/06/10, ore 11:38

ciao la_giogioCullen
sono una tua nuova lettrice e ti devo fare i complimenti perchè la storia è carina, scritta bene e mi prende molto!
comunque cosa intendeva alice quando dice prima

“gli assomiglia in un modo allucinante…”
parla di ed o di bella?

comunque quest'ultimo capitolo è molto interessante: alice e emmett diranno ovviamente di aver visto questi ragazzini, ed "indagando" ritorneranno a bella. ma lei che dirà? come la prenderà? ma soprattutto quando sarà arrivato ed, glielo diranno? e come sono attualmente i suoi pensieri su bella?
come puoi notare sono curiosissima :D quindi aggiorna presto!
baci

27/05/10, ore 23:05

niente mi da sempre errore dimmi tu come fare il mio emai chilometrico uffa

21/05/10, ore 00:02

gio ho provato a risponderti alla email ma mi da errore mandami l'indirizzo cosi te la rispondo

20/05/10, ore 10:42

corta di fantasia???????a me e piaciuto ovvio se era più lungo ancora di più visto che quando mi piace una storia la leggerei per ore adesso sono curiosissima di come se svolgerà cominceranno i gemelli ad avere amicizia con i cullen nascosto di bella e loro racconteranno chi sono cosi chiedendole aiuto per trovare il padre e la si scoprirà tutto il tralala??? edward sta arrivando o dio che ansia di capitolo spero posti presto

18/05/10, ore 17:45

Ciao! A me è piaciuto! Alice ed Emmett sanno che i piccoli sono figli di Bella?Kiss

18/05/10, ore 15:59

Finalmente entrano in scena i cullen...ma il paparino di pulce e idocchio - troppo belli questi nomignoli- quando arriva?ti aspetto kmq al prox...un bacio yle

18/05/10, ore 15:05

ciauuuu! dai,a me piace! uffi mancava poco che si sarebbero incontrati! secondo me quel "sta tornando" era riferito o a bella,che era in gelateria, o a eddy che era chissà dove. spero posterai presto. Su con il morale!^_^ baci