Bleeding Love
di _Bea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/11, ore 15:01

tu cosa hai fatto?! hai abbandonato questa meraviglia!?!?! cioè ma sei matta? continua al più prestooo!

ciao..ho letto la tua storia un miliardo di volte..mi piace da impazzire, la situazione tra lily e scorpius è molto incasinata e sono sempre più curiosa di vedere cosa combinerà adesso la bella lily.. tutte le volte che la leggo spero in un tuo aggiornamento, che poi puntualmente non trovo e mi dispiace da morire..ormai è tantissimo che non lo fai più..ti prego fallo il prima possibile, anche se solo per una tua povera fan che così non puoi lasciare, non con questa curiosità..
baci silvia..<3

03/02/11, ore 11:45

so che non dovrei, ma questa notte mi sono svegliata di soprasalto e mi sono chiesta se avevi aggiornato questa storia!
a volte mi capita di fare dei sogni come posso dire? strani?
si forse.
questa mattina appena ho avuto un pò di tempo sono venuta a vedere e con grande delusione ( lo posso dire senza che tu ti possa offerdere?) non c'era nessun aggiornamento!
 così mi sono chiesta, magari, a distanza di tempo riesce a riprenderla in mano e ci regala dei momenti bellissimi!
scusa ancora ma magari ci pensi, no ?
ciao, Dafne.

12/10/10, ore 13:36

Ehiii! Questa storia mi piace da impazzire ma... è tantissimo che non aggiorni! Non l'avri abbandonata vero?? Così mi distruggi! fammi sapere!
Sissi

07/07/10, ore 23:10

ciaoo! Bellissimo chappy!! Adoro la tua lily!!! È da un po ke non aggiorni!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!a presto!!

31/05/10, ore 18:51

Mwahahah avrei dato chissa' che per vedere la faccia di Scorpius nel sentire la voce della sua adorata Lily venir fuori da quell'oggetto "babbano" ^__^ e quella di Lily nel sentire la sua inconfondibile risata (seppur soffocata) *_*...riconoscibile tra migliaia...oddioooo...ci lasci sul piu' bello!!!!! A questo punto l'armatura e' d'obbligo...io mi quoto vai tranquilla ahah!
Lily mi ha fatto morire alle prese con quel Davidcoso li', ho pensato tra me e me "ora lo crucia ora lo crucia!" (e sorridevo ^_^), poi lo lascia crepato per terra ed esce tranquillamente a fare la spesa!! Quel tipo e' odioso all'ennesima potenza...grrrrr....
Checcarino invece Albus che va a cercare Anne e la porta con se' in Irlanda da Scorpius >__<....ma perche'???? Lo scopriremo la prossima puntata???? sempre se sopravviveranno tutti alla "furia" di Lily o_O..secondo me sara' un tantinello incazzosa!!
Hai ragione ..Louis e' dolcissimo >_<
Ti prego facci sapere cosa succede al piu' prestooo!!! E' una torturaaa!
Ti aspetto con ansia al prossimo capitolo ;)

30/05/10, ore 22:19

che fai mi lasci così? non posso crederci, e ora?
povera me!!!
il cap. è bellissimo come potrebbe non piacermi?!
è divertente, anzi oserei un esilarante.
la parte più comica è sicuramente l'incontro con Lily e David.
praticamente non solo lo caccia di casa, ma lo costringe a non farsi più vedere!!!!
solo una cosa: la smaterializzazione funziona anche con i babbani?
è una tua licenza o lo sai per certo? è solo una mia curiosità, sia chiaro,
la storia funziona benissimo così come la stai costruendo.
a presto, spero, ciao, Dafne.

30/05/10, ore 21:10

Ehi!!! allora auguri anticipati, e divertiti!!! capitolo bello bello, chissà Lily come ridurrà la casa dal nervoso... si, mi sembra una che reagisce in modo molto fisico e brutale!! vabbè sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la cosa... con Scorp e tutto il resto!!! non vedo l'ora di sapere!!

30/05/10, ore 20:04

Oh mamma, tu non puoi capire come mi sono sentita io leggendo Scorpius.
o.O
Sono svenuta dalla felicita! finalmenteeeeee!!!
Amo Scooorp, amo Scorp,, amo Scorp!
datemi una A
datemi una M
datemi una O
datemi una S
datemi una C
datemi orpius!
(scusa ma non ce la facevo più)
AMO SCORPIUSSSS!
veramente:) ho amato questo capitolo:)
e hai aggiornato prestissimo:)
tu NON Puoi partire:( io come facciooo???
sniff, sniff.
ti preeego.
io amo Scorp e Luna.
ah proposito il:" ciao Luna!" è stato fantastico.
mi aggiorni prima???
quando torniii??
uff. sto malleee!
mi mancherai!
bacio bacio:)
Jai.

28/05/10, ore 16:43

ùù dillo che l'hai fatto apposta x non darmela vinta di fargli incontrRe loro! uffffff!
suuuuu, voglio l'aggiornamento x SCORPIIIIIII<3 e JAMIEEEEEE<3 ti amo, ti amo, ti amo.
a loro:)
bel chap, inutile dire che mi piace come scrivi:) haha, alla proossima:)

28/05/10, ore 15:08

è bellissimo, tutta la storia è bellissima!!!
il rapporto tra tutti loro è assai complicato, o no?!
sono felice che Lily si stia riavvicinando al suo mondo!
aspetto un tuo aggiornamento, a presto,
ciao, Dafne.

27/05/10, ore 22:06

Allora... mi piaceee!!! soprattutto l'ultima parte, perchè preannuncia degli sviluppi davvero davvero interessanti!! Non mi perderò il prossimo capitolo, puoi scommetterci!
Scusa la fretta, lo studio chiama! grazie per i complimenti per la mia fic.. eh si, anch'io ho il brutto vizio di creare suspance!! ^^

27/05/10, ore 21:44

Ahhhh finalmenteee!! Sono troppo contenta in questo capitolo LIly si riavvicina al suo "mondo" (non vedevo l'ora ^_^)...e inizia a rendersi conto (forse) che c'e' chi ci tiene a lei (come anche chi no!!) e nonostante il suo carattere schivo ha ancora una famiglia che la ama. Rose che la difende??? O_O bhe' bhe' chi l'avrebbe mai detto? ^_^
Bellissimo il momento dell'incontro tra Lily e Dominique (*_* questo personaggio lo sto amando sempre piu' grazie anche ad altre fanfic ;)) e sinceramente anche io avrei reagito come lei....arrabbiata da principio, ma poi felice di rivedere una persona che amo *_*
Devo dire che il sentimento "assoluto" che Lily prova per Scorpius mi spaventa un po'...non e' molto sano..ma posso capire che un grande amore possa riempirti la vita... come anche possa svuotartela nel momento in cui questo amore ti viene sottratto.
Non sto nella pelle per leggere il prossimo capitolo dove troveremo Scorpius (alleluja) ed il resto della famiglia...pavento una situazione mooolto vivace ^__^
Bacioni e a presto ;)

P.s. L'hai buttata un po' la'...ma spero tanto in una James/Dominique...magari che finisca bene ^^

20/05/10, ore 17:56

ciao! ... mmmh ... Lily che torna a diagon alley ... sono proprio curiosa .... no, anche di più ... aggiorna presto, ciao, Dafne.

20/05/10, ore 00:35

Povera Lily scacciata di casa...la nostra gattina randagia va a farsi un giretto per strade che conosce bene...speriamo che faccia qualche buon incontro...da leccarsi i baffi >__<...miaooooo
La storia del tatuaggio e' pazzesca..cioe'...ma come fanno due persone a non accorgersi che si amano tantissimo dopo tutto quello che condividono insieme!? O_O Sono assurdi....e spero che ora si smuova qualcosa perche' Lily e' sempre triste, acida (vabbe' quello di suo ed e' una cosa che adoro >_<) e scorbutica ...e credo che Scorpius ugualmente stia per impazzire...e francamente noi con lui o_O...Cara autrice e' ora che qui succeda qualcosaaaa!!
Ti aspetto al prossimo capitolo con ansia *_*

Ps. una piccola richiesta personale...il ragazzo di Anne mi sta un po' sulle scatole..non si puo' far niente perche' lei lo molli e volti i suoi occhioni, che so, verso un Potter di nostra conoscenza ^__^ ???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]