Chi ha detto che mi voglio sposare?!
di Melitot Proud Eye

mao
08/01/07, ore 20:50

è meraviglioso il modo in cui scrivi e la tua fantasia è incredibile!bravissima!!!spero di poter leggere il seguito di questa affascinanante storia!!!prò mi piacerebbe vedere più spazio romantico per andrew e laurie...sono così carini^^peccato nella fic non li hai fatti nemmeno baciare....vabbè aspetto cn ansia il seguito!!!un bacio

hilary
08/01/07, ore 20:47

questa fic è bellissima!!!e poi sei bravissima complimenti!!!ma allora è vero ke farai il segiuto???t prego se è così pubblicalo al + presto su epp fanfiction!!!un'ultima cosa:andrew i love you

tsukino
08/01/07, ore 20:45

bravissima!!!i miei complimenti!!!questa storia è assolutamente favolosa ^^e poi io amoooo andrew\\\spero di poter leggere presto una tua fic sui bellissimi european dream

Nashira
31/07/06, ore 16:52

Bellissima!!!! Il finale è assolutamente favoloso!! Poveri Gianni e Olly, però... XD

F.P.
31/07/06, ore 16:51

Mi è molto piaciuta la fine della storia, comica al punto da risultare quasi inverosimile. Per lo stile "quasi" impeccabile non devi assolutamente preoccuparti, ci sono delle piccole sbavature che potrebbero essere eliminate e altri ritocchi da apportare, ma nel complesso la fic si legge bene. L'importante è che tu continui a scrivere così, divertendoti. Cercherò di leggere anche il seguito (se lo pubblicherai).Complimenti.

asuka_excel
10/06/06, ore 09:57

Ciao Mirtle! Noto con piacere che hai finalmente postato l'ultimo capitolo della tua fanfic: davvero divertente, come tutti gli altri, del resto!^_^ L'unica cosa che mi dispiace è che Kai non sia comparso per niente! Ho letto che farai il seguito, spero che in quello ci sia! Vai così!^o^ P.S. Non so il francese, quindi non ho capito quello che il cuoco ha detto in quest'ultimo capitolo quando vede il servizio di piatti rotto: me lo tradurresti? Grazie!

11/05/06, ore 15:01

Io non adulo, cara Mirtle. Io mi limito ad apprezzare la beltà. E questa fanfic è stupenda.

02/05/06, ore 19:11

L'HO LETTA TUTTA ED è TROPPO BELLAAAAAA XDD!! SO GOOD, Begnishimmo ^^!

Ria
01/05/06, ore 10:32

CHE BELLA! Nn l'avevo vista, (x h ho l letto il last cap ) ma è bellissima! mi paice un sacco, mi fiondo a leggerla tutta XD! Complimenti, scrivi anche benissimo ^^!

Mazer
09/04/06, ore 23:05

Io ho usufruito della scorciatoia ben prima che la postassi qui, in effetti... XD Sai già cosa penso di questa storia e mi pare inutile ripetermi, ma dato che stranamente sono qui di passaggio, stasera, una cosa te lo dico: è colpa sua (e tua) se ho iniziato a vedere le fanfics 'allegre' con un altro occhio. Se conta qualcosa, sappi che dopo averla letta di ho incoronata ufficiosamente Regina della Fanfiction-Commedia. ^__-

Driger
07/04/06, ore 16:26

Evviiiiiiiiiivaaaaaa!! Hai continuato (e purtroppo concluso) questa splendidissima fanfiction, la mia preferita in assoluto!!! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, ero troppo sulle spine! E mi è piaciuto tantissimo! Inoltre scrivi veramente benissimo, in modo assolutamente impeccabile! Be', a questo punto sono in attesa del seguito, non vedo l'ora di poterlo leggere! Un bacione, e ancora tantissimi complimenti per questa storia! Continua così! ;)

ColdFire
07/04/06, ore 01:55

Questa fic è meravigliosa!!Perchè non l'ho scoperta prima???Mi dispiace per questo,perchè non ho potuto recensire prima.Spero continuerai questa fic...ci potrebbe venire un bel seguito...a prop.le scene dei passaggi segreti sono state le mie preferite e anche quando Gianni rinsavisce tra le braccia di Oliver!Io l'ho avevo capito che quei due finivano insieme,per finta!Anche la parte finale,dove Charlotte fa quello scherzo a Gianni!Però poverino!E pensare che è quello che mi sta+ simpatico(naturalmente,se non ci sono Oliver e Andrew con lui,le risate ce le sognamo!!)Pensaci al seguito!Mi farebbe piacere avere tue notizie con una nuova fic su bb!!Tschuss!

lord Martiya
26/03/06, ore 16:47

Stupenda! Ho avuto occasione di leggerla intera su majreveal.altervista.org, e scoprire che hai pubblicato anche qui è una splendida sorpresa. Anche perché ora posso chiederti una cosa: potrei prendere la situazione base ed alcuni tuoi personaggi per una fanfic che sto scrivendo su Beyblade?

29/01/06, ore 16:46

Hallo!!! Tanto sono sempre io! ^O^ Mi fa piacere trovarti anche qui, visto che è un sacco di tempo che dobbiamo sentirci! La tua storia è bellissima, e lo sai, visti i lunghi commenti che ho già lasciato in passato. Forza tesora! Dacci sotto con l'università e facci vedere chi sei (come hai già fatto con la maturità ^__-). Kisses Hikari ^O^

asuka_excel
18/12/05, ore 20:03

L'avevo già letta nel sito Majestic's Reveal, cmq... Mi piace davvero tanto!^_^ E' ben scritta e divertente: nn vedo l'ora d leggerne la fine!