Chi ha detto che mi voglio sposare?!
di Melitot Proud Eye

Nashira
31/10/05, ore 10:48

Non temere, non trascurerò lo studio di nessuna materia (Certo, specialmente del greco...Nd Kei-che non si fa mai gli affari suoi). Ho detto anche a mia sorella di commentare, ma ti ha scritto un pò di critiche... Non ascoltarla troppo, anche a F.P. la storia piace molto! E voi, lettori, commentate, COSì POSSIAMO LEGGERE L'ULTIMO CAP! Un bacione, complimenti!

F.P.
31/10/05, ore 10:43

Purtroppo per me neanche quando leggo per piacere riesco ad impedirmi di fare delle osservazioni...Credo che la tua scelta che condivido meno sia quella della storia tra Andrew e la sua amica d'infanzia. Voglio dire che, avendo tu introdotto il personaggio da poco, non è consigliabile impegnarlo subito così. Per il resto è tutto abbastanza (Molto) a posto. Mi piace la vena comica che persiste nel corso dei capitoli e mi auguro che anche la fine si mantenga su di essa. Complimentandomi per il modo di scrivere quasi sempre impeccabile, aggiungo la mia recensione per raggiungere le 50.

Sirio
31/10/05, ore 10:37

Continua a piacermi: scritta bene, colpi di scena, anche un pò d'amore... perfetto! Non vedo l'ora che siano raggiunti i 50 commenti per poter leggere la fine!

Phoenix
24/10/05, ore 22:45

Non so se già avevo commentato questa ficcy... in ogni caso, lo faccio ora! Complimenti, è molto ben scritta, descrivi bene le situazioni, come piace a me! E i capitoli sono abbastanza lunghi, la cosa mi piace! Anche io sono così, andiamo d'accordo! E poi mi piace il fatto che hai preso in considerazione i Majestics (alias, European Dream), perchè sono dei personaggi tutti diversi tra loro e purtroppo quasi mai presi in considerazione.. Brava! Spero la continuerai presto! Un bacione!

fra
25/09/05, ore 19:10

ooops... il quarto cap, non il quinto! come sono stupida..

fra
25/09/05, ore 19:09

ciao, scusa se recensisco solo il quinto cap ma li ho letti tutti di un fiato! comunque scrivi molto bene, adoro il tuo stile, e poi Andrew è il mio personaggio preferito... continua presto, ti prego! baci, fra

Yusaki
18/09/05, ore 17:29

Capitolo bellissimo!!!Come sempre del resto...aggiorna al più presto mi raccomando!!!ciaoooo

Driger
18/09/05, ore 01:29

No, non posso credere che questo capitolo sia il penultimo! E' una storia così bella..! E' la mia preferita!! Be', pazienza.. comunque spero tanto che arrivi a 50 recensioni.. fosse per me metterei tutte le mancanti adesso! Allora al prossimo (e ultimo, sigh) capitolo! Ciao! P.S.: molto carino il pezzo di Andrew e Laurie!

Francesca Akira89
17/09/05, ore 19:18

XDDDD Ma allora a Sabine piace Max? é.è;

Francesca Akira89
17/09/05, ore 19:08

Simpatico e carino, ma ho avuto la folle impressione che a Oliver piacesse Andrew... O.O Se è così, poverino!

Nashira
15/09/05, ore 13:39

Assolutamente fantastica! Continuala, eh! Cercherò di non perdermene neppure un capitolo, compatibilmente con i miei impegni al liceo! Complimentoni, vai che sei grande!

Sirio
09/09/05, ore 22:06

Assolutamente bellissima! Ti ringrazio, ormai le storie sui Majestics sono sempre più rare, e trovarne una, che oltretutto è divertente e ben scritta, è un vero colpo di fortuna!Complimenti!

03/09/05, ore 02:23

Dal gruppo dei recensori ecco a voi Lady Fantasy. Davvero ben scritta e divertente. Di certo non ha una trama scontata e come protagonista non ha la "balena" Takao...! Continua così che farai strada!

Lara
01/09/05, ore 13:08

Ehehehehehe xD che dire, simpaticissima ff questa. Descritta molto bene ^.^ Poverini i nostri ragazzotti ç.ç mi dispiace per loro xD (Ma va là -.- a chi vuoi prendere in giro? Nd Yuri Io? O___O Ma nessuno, ovviamente xD NdLara) Me piashe proprio >*_*< continuala neh!? (Penso che l'avrebbe continuata cmq, luce dei miei occhi -.- NdYuri *Yuri si guadagna una padellata* Sta zitto picci picci, u.u molte volte parli troppo! NdLara) Bashi! =*

_Emma_
31/08/05, ore 15:14

E' una storia molto deskrittiva (Ho sempre adorato i paxaggi segreti *__*)!Sn molto kuriosa di leggere il proximo chappy!Soprattutto se c'è il MIO Olivier °ç° ^///^