Chi ha detto che mi voglio sposare?!
di Melitot Proud Eye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/05, ore 20:53

Capitolo assolutamente bellissimo: mi ha tenuta troppo col fiato sospeso, seguendo la fuga del gruppo! Non vedevo l'ora di leggere come sarebbe continuata la loro avventura nelle segrete del castello! Be', per ora l'hanno scampata.. ma poi? Per favore, aggiorna presto! Sono super curiosa di leggere il seguito! Baci!

Yusaki
26/08/05, ore 19:09

questo capitolo è stato davvero super!!!E poi adoro vedre gli European Dream all'azione! sei bravissima a scrivere e davvero spassosa! prometto solennemente che continuerò a seguirti! ^__^

Nicla
16/08/05, ore 20:11

Grazie per questo nuovo e simpaticissimo capitolo !!

Driger
16/08/05, ore 10:20

Una parola per descrivere questa storia? Bellissima!! Mi sono divertita tantissimo leggendo questo capitolo, mi ha coinvolta parecchio! Mmm, spero di leggere presto un nuovo capitolo, perché questa fanfiction mi piace sempre di più! Ciao!!

mewsana
15/08/05, ore 21:11

incredibile, bellissima mi piace davvero un sacco il tuo stile di rendere le situazioni comiche, complimenti!!!! Solo una cosa, io parto, é possibile che recensicsca un po' in ritardo, ma stai ben certa che continuerò a seguirti!!! Baci baci

Meereky02
15/08/05, ore 19:09

davvero bella qst fic!^-^ finalmente ne trovo una scritta molto bene sui mitici European Dream!!^________^ continuala al + presto, m raccomando! sn troppo curiosa di sapere il seguito!ciaoOoO =*

mewsana
15/08/05, ore 18:21

Complimenti, sicuramente usi un umorismo molto sofisticato e raffinato!!!Molto bello, davvero divertente e ben narrato. spero continui al più presto^^

Mazer
14/08/05, ore 02:50

Conosco già questa fanfic... e l'ho anche commentata, s'è per questo. :p Continuo a trovarla magnifica, anche perché è una delle pochissime storie comiche lette negli ultimi due anni che mi abbia davvero colpita. Complimenti! ^_^

Nicla
14/08/05, ore 00:54

AAAAH! Finalmente una fic sui campioni d'Europa (che, tra parentesi, nella loro follia erano i più normali dei personaggi presenti in Bayblade). Bello lo stile di scrittura. Che dire ? Continua al più presto^___^

Driger
13/08/05, ore 14:20

E' piuttosto raro trovare storie incentrate sui quattro bladers europei... e proprio per questo ho letto questa ff con piacere. Mi piace parecchio lo stile nel quale è scritta, e anche la trama in sè. La trovo narrata molto bene, e mi incuriosisce anche. Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]