Sotto tiro
di Starfantasy

19/05/12, ore 15:58

Ho letto tutta la saga in un giorno è davvero lunga ma è molto bella tanto che non ti accorgi della lunghezza devo dire che mi ai colpito con i tuoi colpi di scena e poi la lettura era piacevo e scorrevole spero caricherai presto il seguito pit12

27/05/10, ore 15:14

Il tradimenti di DeFoe!!Nooooo!!! Mi hai distrutta!!! Io così ingenua da pensare che si fosse convertito...
La parola fine è triste da leggere così, senza ammonimenti prima. Non vedo l'ora che tu carichi dei nuovi capitoli! Sono ansiosa di leggerli (scusa se non faccio altro che ripeterlo, ma è vero!)!!
Ah, stavo per dimenticare... HO VISTO I TUOI DUE VIDEO su Youtube! Sono meravigliosi! Tanto per cominciare, io AMO Avril Lavigne, quindi non posso non aver gradito la scelta musicaleXD... poi, sia Keep Holding On che Nobody's Perfect sono proprio fatti con il cuore. La sincronia con la musica è splendida! Mi sono piaciuti moltissimo!
Mi rendo conto di scrivere sempre più cose...bah, forse farei meglio ad andare a riempire il mio quaderno di algebra (NOTA BENE: da me ODIATA), di cui ho proposto l'abolizione ma che non è stata ancora accolta. Sì, in effetti è proprio quello che dovrei fare.
Bacioni
dalla tua amica costretta a disconnettersi a causa di una materia la cui esistenza è TOTALMENTE INSENSATA

27/05/10, ore 14:57

Wow, la cosa si sta facendo davvero interessante! i Titani nell'antica Grecia? Che bello che dai un'origine degna e originale ai Cercatori! Magnifico!!!
Quanto alle scuse, non preoccuparti, io sono qui che attendo... ansiosa come sempre... ma ci sarò! Anche io in questo periodo sono piuttosto indaffarata causa esami di licenza media (HELP ME!)... perciò non sentirti in colpa! Per le mie fanfic, sono felice che ti piacciono. Sono in attesa dei tuoi buonissimi consigli!
Adesso corro a leggere la 6^ parte!
Un bacione

10/05/10, ore 22:01

Grazie mille Marta, innanzitutto per le recensioni alla mia ff, poi per le risposte che dai alle mie recensioni, e infine... al fatto che aggiorni sempre e comunque, anche se con un po' di ritardo (lo ammetto, mi hai fatto mooolto penare stavolta, ma ti capisco... anche io non sto più scrivendo, causa quella maledetta scuola)
Allora... Innanzitutto mi piace il "ritorno al passato" di Cherit, che, francamente, era ormai ora che ricordasse qualcosa. Insomma, in tutta la prima serie non fa altro che avere visioni confuse. Finalmente un po' di chiarezza! Brava brava brava!
Quanto al personaggio preferito... be', io non posso darti ragione, visto che preferisco le, diciamo, "giovani reclute" della Fondazione ai veterani... ma è ovvio che si tratta di punti di vista. Il fatto invece che ti senti più simile a Sophie è strano, ma non penso unico. Zhalia è comunque un personaggio molto più intrigante ed interessante... perciò vedi di donarle un lieto fine e di non fare la malefica! Perchè se no soffriremo io per prima, insieme a tutti quelli che ti seguiranno!
In ogni caso, io sono con te. Continua la tua storia e, anche se mi ammetto angosciata dalla tua risatina perfida (sì, quel muhahahahahahah mi ha spaventata un po'... hai in mente qualcosa di pazzo, vero? Oddio, mi sto già a preoccupare...), sii sicura che ti seguirò sempre e comunque. Conta pure su di me!
Attendo con ansia il seguito. Ah, e se nel frattempo passi da me, ho pubblicato una nuova ff... non sei obbligata a leggere quella schifezza, ma se ti va....
Ooookay, finiamola con il mio solito straparlare e andiamocene a letto. Domani mi attende una giornata dura...
Ma immagino che questa sia un'altra storia. (Scusa, ma mi conosci vero? Sai che quando parto in quarta nessuno mi può più fermareXP...)
Baci, e aggiorna presto!

30/04/10, ore 15:26

Se ti continuerò a leggere? Sicuro! e ho iniziato da oggi...
Dunque... ma cosa mi combini? Lord Casterwill cattivo? Una donna misteriosa? I Nullificatori quasi dalla parte del bene?
Mi sconcerti ogni giorno di più. Spero che mi farai finalmente capire cosa sta succedendo...
Sai, si vede che Zhalia è la tua preferita. Le fai accadere le cose più pericolose e allo stesso tempo le più emozionanti e passionali! La sua storia è così intricata!
Spero le darai un bel lieto fine, come si merita!
Baci

29/04/10, ore 22:11

Scusa se non ho più recensito da un sacco di tempo ma il mio computer era andato in una pausa un po' troppo lunga (scusami per la recensione originale >///<, dovrei accertarmi dei significati delle parole prima di scrivere cavolate -_-'').
Mi voglio complimentare con te per diverse cose. Prima di tutto, non so se te l'ho già detto ma, sei davvero brava a concludere, ad esempio in "Le Lame della Spirale", mi è piaciuto proprio il capitolo conclusivo, insomma, hai scritto quel capitolo come lo avrebbe scritto uno scrittore pofessionista, anzi di più, tu mi hai lasciata SODDISFATTA, e te lo dico sinceraamente, neanche la Rowling mi ha mai lasciata così soddisfatta di un capitolo, insomma tutti i miei più sinceri complimenti. Sei davvero migliorata e, molto, da quando hai inziato a scrivere questa storia.
Poi,secondo, ti vorrei dire che hai una fantasia infinita, mi è piaciuto molto l'accenno al passato di Cherit.
Era davvero intrigante, tu sì che sai ravviare l'interesse dei lettori e dare una sua unicità alla tua storia.
Lo dico davverro, se riscrivessi più corettamente le prime storie e le rendessi più chiare potresti chiedere il permesso ad Iginio Straffi (o Strataffi? Non me lo ricordo mai... comunque è l'idatore di Huntik anche se credo che tu lo sappia) di pubblicare, hai talento, lo devi solo coltivare il più possibile.
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 10:29 am)

29/04/10, ore 18:42

Ma cosa farai capitare a Zhalia? Già quella poveretta è sfortunata nel cartone, figuriamoci qui... Però non sono io a poter parlare visto quello che faccio accadere ai miei personaggi - tu ne sai qualcosa, giusto XD? - ...
Povera! Mi fa così tanta tristezza. Alla fine sotto la scorza dura che cerca di formare si scova un cuore pieno di dolcezza. Quando riuscirà a ricongiungersi con la squadra? Se ci riuscirà...
Oh, non voglio pensarci! Per ora ti dico solo due cose: aggiorna presto (ma penso fosse scontata la cosa!) e un supermegaenorme scusa per la lunga assenza in rete. Prometto che nei nuovi capitoli ci sarò, partecipe come sempre!
Un grande bacio a te e a tutti

29/04/10, ore 18:33

Ora di parlare? Oddio, mi stai facendo letteralmente morire d'angoscia... sarà meglio che corra a leggere la seconda parte, altrimenti non so come finirò.
Comunque è bella questa: una giusta ambientazione, un bel modo di scrivere. Complimenti! Continua così!
Baci
Chiara<3