A tutto reality!
di Thumbelina

24/05/10, ore 14:28

Alicia e George...
Non è male, sai? George è simpatico! Comunque, adesso anche la nostra Katie è innamorata, ma per fare delle ipotesi ho bisogno di più dettagli... non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Blaesi è proprio cotto!! Speriamo che Dora si convinca presto che non è poi così piccolo come pensa... e poi, l'età non conta!
Poi... che altro? Resto ferma nella mia convinzione che Theo sia innamorato di Daph, Cho non ha ancora molte speranze ma con la perseveranza potrebbe conquistare Cedric, che ha una cotta per Daph, questo capitolo mi è priaciuto particolarmente perchè La Vane non c'era, Katie e Fred stanno bene insieme, il piano di Daph è un vero colpo di genio e voto per l'immunità a Ginny, che comincia ad essermi simpatica. Ma domani voto per Daph, te lo dico da oggi, ma non considerarlo come voto.

24/05/10, ore 14:13

wow... veramente meraviglioso, semplice e divertente.
brava!

23/05/10, ore 16:05

Dunque dunque, mi piacciono i misteri!
Daphne è un mito, si sa. Cho non so sei sia scema o cosa. Aspetto di vedere la Greengass alle prese con Diggory che ci prova con lei XDD
A chi sta pensando Katie? Mmm, per ora non ne ho la più pallida idea, forse Fred, ma è troppo scontato...
Neville e Millicent sarebbero grandiosi insieme! Mi sembrano un po' Owen e quella pazza psicopatica vestita di verde di cui non ricordo momentaneamente il nome O.O
Mmm... massì, do l'immunità di nuovo a Daphne.

23/05/10, ore 13:52

eh si eh si Cho non capisce proprio un piffero di nulla!! eh si katie è innamorata... chissà di chi?? immagino lo scopriremo presto!!
Theo,sisisisi mi ispira!
continua così!! XD
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 10:01 pm)

23/05/10, ore 11:58

Bel capitolo!
Ma..insomma, quando ti deciderai a mettere un po' di Draco/Hermione?
Perchè ci saranno vero? Vero?
Sarebbe bellissimo se ci fossero come coppia; farebbero tanto Duncan/Courtney, e poi non dimentichiamoci che sono Draco/Hermione e con loro non ci si annoia mai!
Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 29/05/2010 - 01:58 pm)

23/05/10, ore 00:08

Wow, bel capitolo...
Allora voglio dire anche io qualcosina sulle coppie che mi piacerebbe vedere...
Allora dico Luna/Theo, Neville/Millicent (;
Continua presto,
Nena (:
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 10:22 pm)

23/05/10, ore 00:01

ahahahah ... capitolo meraviglioso! Chi sarà mai il misterioso spasimante di Katie? Fred? Uhm, non mi convince del tutto ùù
Spero che nella prossima "puntata" esca Millicent <-- mi inquieta sul serio XD
Comunque Dafh è adorabile <3
Vorrei vederla in finale!
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 12:37 pm)

22/05/10, ore 23:27

Ciao il mio nome è Pansy- pans o pen per le amiche ! Non sono una nuova lettrice di questa storia, la ho seguita sin dal principio ma prima di recensire ho voluto vedere la serie animata ! Purtroppo su YouTube arrivano solo fino alla puntata in cui eva viene eliminata nuovamente ! Ho notato che alcune battute le hai proprio prese dal cartone animato es : herm che calcola le probabilita nella prima prova come cortney ! Mi domandavo se anche gli altri personaggi sono ispirati ai veri concorrenti ! Tanto per scrivere un po ti dico le mie preferenze sui personaggi dell isola ragazzi 1duncan 2 dj ragazze 1 curtney 2 heter anche se è piuttosto cattiva e gwen ( non ho mai fatto caso a come si scrive )
Sulla tua isola ? Adoro tutti i serpeverde pure millicent ! Se dovessi sceglierne tre draco theo e pansy poi voglio sparare anche io a casaccio delle copie draco/hermione - li vedo un po come duncan/ curtney pansy/ harry - si dice fra i due litiganti il terzo gode e poi ginny è scontata e la Vane o mio dio no ! Daphney/ Cedric si forse cho magari ci resta un po male ma vabe e ora l' ultima la sparo neville/millicent grande colpo di scena a parer mio ci sta
! sono curiosa di vedere se almeno una ne ho azzeccata hihi
Ci starebbe cheff che tu non hai messo immaginateli tutti a ballare michal jakson hihi
Bacioni Pans
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 07:10 pm)

22/05/10, ore 23:13

Sei bravissima non mi stancherò mai di dirlo.
Ora devo andare altrimenti mia madre mi crucia :)
Un bacio Francesca
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 10:48 pm)

22/05/10, ore 22:11

ciao,
mi è piaciuto il capitolo, specialmente l'ultima parte in cui Le Zucche parlavano dei ragazzi.
baci
Rosy
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 09:08 pm)

21/05/10, ore 20:42

che bello!!!!!
sono felice che quell'oca se ne sia andata, forte la parte della cooman, e anche il comportamento di Sir... hahaha.
bravissima... baci!!!

21/05/10, ore 16:25

Oh, beh, visto che Padma (per la quale avevo votato l'espulsione ^^) è stata eliminata, direi che va tutto bene! Complimenti alla Cooman e al suo Infallibile Occhio Interiore!

21/05/10, ore 15:44

Yuhuuuuu ... finalmente posso recensire!
Allora, ci ho messo tipo due giorni a leggere tutti i capitoli che, trovando solo ora la storia, avevo arretrati XD
Adoro questa storia. Davvero. L'idea di un reality con i ragazzi di HP è fantasticaH *_*
Anche se il pezzo forte è Silente, ammettiamolo ... e poi Sirius e Severus ( Sto ancora ridendo )
Comunque sono contentissima dell'eliminazione di Padma. Un'oca in meno xD
Prometto di recensire sempre, anzi non vedo l'ora di votare per il preferito o altro <3

Baci, Lily!

21/05/10, ore 15:16

ciao, la parte iniziale è veramente carina.
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Rosy

p.s. le mie recensioni sono corte e lo saranno sempre, perchè non so mai cosa scrivere...

21/05/10, ore 15:14

SIIIII!!!
I miei cinque voti sono serviti a qualcosa!!!
Spero che nella prossima prova Romilda sparisca dalla faccia della terra!
Ed è fantastica la parte iniziale! Mia madre me lo dice sempre, che è tutto calcolato! Ed io ho votato sempre!!!
Davvero fantastico! Che forza!
Un bacione