A tutto reality!
di Thumbelina

10/06/10, ore 20:07

Proprio un bel capitolo!
HERMIONE mi ha fatto ridere a morte, certo che ha avuto un'idea davvero assurda! Blaise ovviamente è un genio, fortissima la sua battuta sulla salute mentale di Herm. E draco? XD PANSy invece proprio non la sopporto più!
Comunque, al prossimo capitolo!!
Ciaoooo!

10/06/10, ore 20:04

Grande!!!
Minnie e Bella per condurre il programma sono troppo forti, e il fatto che Silente abbia convinto Minnie a partecipare con la paga... ahahahah!
DAvvero bellissimo!!!

10/06/10, ore 20:02

Ehy, ciao!
Quanti concorrenti che ci hai messo!
Albus e gli scherzi sono due pianeti completamente differenti... -.-"
Davvero forte l'entrata di Seamus. Non pestare quadrifogli... ahahahahah!
DAvvero grandioso, questo capitolo!
La parte che parla di Facebook è troppo forte!
Un bacione!

10/06/10, ore 20:00

Ehy, ciao!
Ed eccomi a questo capitolo!
Bene... che dire? Calì e Lavanda sono patetiche, e questa idea della latrina comune mi piace davvero tantissimissimo!
Continua così, sei grande!
I nomi dei gruppi sono troppo forti, non c'è paragone!!! Mi piacciono da morire!!!
DAvvero forte questa fic!!!
E sono lieta di affermare che seguo la lotta di Severus e Sirius!
Bacioni

10/06/10, ore 19:53

capitolo fantastico.
milly fa davvero paura...
è odiosa. tanto.
olto diveretente la litigata tra draco e herm...
un bacio.
ciao!
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 07:57 pm)

10/06/10, ore 19:52

Ciao!!
Mi sono messa a rileggere il capitolo, e devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo!
Cormac è stato davvero stronzo!!! Maschilista bastardo del cazzo...
Scusa i termini.
Allora, ricapitolando... Dapnhe mi sta davvero simpatica, la Vane, le Patil e la Brown sono davvero idiote e io le persone stupide non le sopporto, quindi le odio.
Hermione è troppo forte, e Draco è un grande!!!
Mi piace anche Luna, e Theo! Davvero troppo forti! Un bacione!

10/06/10, ore 19:49

se, proprio... a vicenda!
come no... la cosa per ora sembra unilaterale.
L'idea di hermione è stupida e infantile, e la fa sembrare alquanto ooc, almeno secondo me.
DAPHNE è sempre la migliore e PANSy è odiosa, oca irritante, insopportabile, sanguisuga, civetta... si riempirebbe un'enciclopedia per parlare della tua pansy, sul serio.
bel capitolo, anche se forse hermione dovresti farla più combattiva e determinata, così non mi piace molto.
Ma a te la scelta.
brava, complimenti comunque.
un bacio.
ciao! fan fedelissima, Costy

10/06/10, ore 19:43

Wooooooow!
Che bellissimo capitolo! Davvero, troppo forte!
Romilda è davvero troia e stronza, per i miei parametri. Angelina ha ragione: lavanda Calì e Padma sono tre civette senza cervello!
Povera Herm... se sapesse cosa le accadrà nelle prossime fasce pomeridiane!
DAvvero bellissima questa storia!! L'adoro!!!
Blaesi è troppo forte, ed Angelina mi sta sempre più simpatica! Tifo per questa coppia, sai?
Draco è davvero forte, e la Parkinson.... fa altamente schifo, come la Vane!!!
Un bacione

10/06/10, ore 19:34

Ehy, ciao!
Scusa se non ho recensito prima questo capitolo!
Vuoi la verità? Adoro da impazzire questa storia, ma voglio *Faccia dispiaciuta* Commentare tutti i capitoli per avere venti punti bonus sul programma delle recenzioni!!
Li sto mettendo da parte per un'amica e per la sua storia, che adoro davvero!
Comunque, davvero bellissimo questo capitolo!
Albus è sempre forte, e son fiera di dire che seguo la lotta per la penna fin dalla prima appuntata!
Un bacione
=P

10/06/10, ore 19:27

Ciaooo!!!
Che carino questo capitolo!
Daphne è troppo forte, e mi piace sempre di più anche Theo. Questa coppia l'adoro! Che bella battuta, quella di Ginny!
Ma Draco, gli affari suoi, mai??!!
Un bacio!

10/06/10, ore 19:21

Ehy, scusa!!!
Non ho recensito questo capitolo!!!
Davvero forte l'idea delle cavalcate, e mi è piaciuta un sacco quella parte in cui Blaesi parla di Pansy come il pappagallo di Draco! ahahahhahaha! quando pensa di spararle, è davvero forte!
DAPNHE in questo capitolo è stata formidabile, mentre comincio ad odiare PANSY con tutta me stessa.
Un bacione!
=P

10/06/10, ore 19:14

Che bel capitolo!!!
Direi che HERMIONE è stata davvero grande, in questo Chappy!!!
PANSY MI STA SEMPRE PIU' ANTIPATICA!!! Falla uscire, ti preeeeggooooo *Occhioni da cucciolo bastonato (non resiste nessuno) (Dici? Umpf...NAD Draco) (Umpf cosa??!! Ma vai sull'isola e non rompere va!)
Come andrà a finire per Cedric e Dapnhe? Secondo me gli piace Cho... che gli piaccia Dapnhe è troppo scontato...
E poi, a Theo piace Dapnhe!!!

10/06/10, ore 18:26

Sono molto curiosa di leggere come scoppierà l'amore fra Draco e herm ... perchè succederà vero? *-*
Per quanto riguarda gli altri, devo ancora capire se a Cedric piace Daphne o Cho; se fosse la prima mi dispiacerebbe molto per la povera Cho (anche se non mi è mai stata tanto simpatica, sinceramente).Devo dire che amando questo telefilm ho anche le mie coppie preferite tra cui ( Duncan/Courtnay) e quindi come posso non adorare draco ed hermione?
Complimenti ancora per questa storia leggera,senza pretese e molto molto piacevole!
Aggiorna Presto :D

Candid.

10/06/10, ore 17:09

Complimenti anche per questo capitolo!
Che bella giornata: DAPHNE sembra così altruista, un po' strano per una serpe no? Non voglio assolutamente criticarti perchè probabilmente la tua mente avrà concepito qualcosa di assolutamente strepitoso!
Poi i gemelli sono i miei personaggi preferiti in assoluto chissà quali altre invenzioni spaziali inventeranno!
Hermione alla fine mi ha fatto ridere tantissimo quando si sfoga con il cameramen:assolutamente fantastico!
Un bacione francy

10/06/10, ore 12:04

Ho letto tutti i capitoli fra ieri sera e stamattina.. sono divertentissimi!
Hahaha bellissimi davvero ( adoro Silente ).
E' una bellissima idea questa del reality, e sarà interessante vedere alla fine quali coppie nasceranno e chi verrà eliminato di volta in volta.
Io sospetto che a Cedric piaccia un pò Daph, no? =D