A tutto reality!
di Thumbelina

16/05/10, ore 21:42

hihihihihi come sempre assolutamente favolosa!!!! (e modestia a parte perchè ci sono IO nd Draco) (abbassa la cresta cuginastro! nd Ninfadora) *si iniziano a menare di santa ragione* intanto... *Silente ha in mano un libro di zoologia e lo sfoglia divertito*(hihihi esilarante! le marmotte hanno i denti per rosicchiare il legno ci pensate?! nd Silente) Ciao by Francesca e Casting Atuttorealitylisolaiano... XD

16/05/10, ore 17:15

Capitolo spassosissimo e molto molto intrigante! Ma che combineranno i ragazzi? XD
Daphne è davvero simpatica, invece!
Per quanto riguarda la domanda che hai posto, io punterei su qualcosa di comico! Infondo a tutto reality:l'isola lo è quindi, se vuoi qualche volta puoi mettere la scritta e qualche altra volta magari descrivere a larghi tratti la scena.. larghi però! Cerca di mantenere l'ironia del programma e limitati a descrivere il minimo indispensabile nelle scene HOT. Infondo siamo quasi tutte minorenni e ad alcune protebbe dare fastidio!. In conclusione, se intendi descrivere le scene, butta tutto dul comico e demenziale, stai sicura che farà un successone!
Ciaoooo!

Jennybrava

(Recensione modificata il 29/05/2010 - 01:59 pm)

16/05/10, ore 08:52

Bellissimo capitolo eh!! COMPLIMENTIII!! E poi......... vogliamo le sceneeee!! Non solo il bacino! Vogliamo le sceneee! :D

16/05/10, ore 08:27

forte questo capitolo, adoro daph e anche angelina!
l'alleanza maschile, troppo forte!!!
secondo me scene di sesso dovresti inserirle, i commenti di aòbus, bella, etc, fanno morire!
magari senza entrare troppo nel particolare (un rating arancione...).
Ma poi fai come vuoi.
beci, ciao!

16/05/10, ore 02:15

Allora il capitolo mi è piaciuto molto..anche l'alleanza maschile..anche io sarei daccordo per i commenti di Albus mi fa morire dalle risare:) per quanto riguarda le scne hot io sarei daccordo se li descrivessi (non prendetemi per perrvertita) poi fai come vuoi :) tanto la storia mi piace lo stesso:) Baci Mery ::)

15/05/10, ore 22:38

il chappy mi è piaciuto molto... ho appena cominciato a leggere questa storia, se devo essere sincera l'ho scoperta ieri e mi è piaciuta molto (sono fiera di essere tra quelli a cui interessava la lotta x la penna tra sirius e piton)...
mi piacciono troppo angelina e daphne, soprattutto la biona ke ha detto di essere cintura nera di karate, io sono marrone (non credo ke la cosa ti interessi ma io lo scrivo lo stesso)...
x quanto riguarda la scene rosse o passi il raiting ad arancione e quindi descrivi leggermente le scene senza entrare nel dettaglio, oppure potresti fare una ff parallela rossa in cui metti le scene di sesso che in quella principale non si possono leggere. comunque la scelta spetta a te...
x l'immunità o draco o hermione (io adoro loro 2 insieme e spero ke più avanti ci sarà una loro relazione)...
bacioni chiara

15/05/10, ore 22:05

La cosa si fa moolto interessante! Gli 00M? Idea fantastica, rigorosamente di Dracuccio uccio uccio! Non vedo l'ora di leggere un nuovo giorno! L'affiatamento che si è creato tra Daphne e Angelina fa si che il mio voto di "salvezza" vada ad Angelina Johnson, un giorno voterò una, un giorno l'altra credo, a meno che tu non mi faccia cambiare idea ;)
Sarebbe bello che ad inizio o fine della fascia pomeridiana ci sia una riga di commento di Albus, come nell'Isola dei Famosi ^^. Poi, insomma fai quello che vuoi perchè tanto ti seguo lo stesso! =)
Credo proprio che il gruppo delle ochette presto diminuirà fino ad arrivare a 0!! MuahahahXD
ciaociao!

15/05/10, ore 21:48

Ciao Giulia :) La storia si fa sempre più interessante, e anche se nei libri potrebbe sembrare assurda una cosa del genere, tu riesci a far nascere proprio bene delle alleanze.
Dunque, per l'immunità sono indecisa tra Daphne e Angelina... ma penso che voterò quest'ultima :) L'alleanza dei ragazzi mi piace, spero che le ragazze sappiano rispondere bene :D
Dunque, per le scene di sesso io non saprei xD Lascio decidere gli altri *-*

15/05/10, ore 12:42

Capitolo divertentissimo! Sono morta dalle risate! XD
Al prossimo capitolo!
Ciaooooo
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 01:59 pm)

15/05/10, ore 09:52

ciao!!!! allora è un cartone ecco perchè certe cose non tornavano e io che me la sono presa con la mia amica!!!! va bene... lasciamo perdere... che dirti? è divertentissima... questa Daphne è ... non buona ma celebrale, mentre la Vane è orrenda... Ginny è sempre lei e le altre sono oche!!! più o meno! Brava sei molto brava! ciao, Dafne.

14/05/10, ore 22:51

Allora, oggi ho letto questa long fic perchè mi ispirava e, dal primo capitolo, ho cominciato a ridere! Alcuni personaggi intendo votarli x la nomination che un giorno, darai.....(votate tutti Milicent!!!!)... mi sono accorta di una cosa però: in confessionale ci sono sempre le solite persone e le vicende sempre intorno agli stessi personaggi, potresti coinvolgerli tutti, no? (era un consiglio, poi tanto ti seguo lo stesso XD)..
Comunque uso il voto di oggi per salvare Daphne Greengrass..(da quello che ho capito il voto unico del giorno va dato al preferito.....), secondo me lei arriva in finale *__*, beh lo spero! =D
TI saluto e non vedo l'ora di leggere un nuovo giorno!

14/05/10, ore 16:19

Nuuuuuuuuuu ti prego! Non Draco e Pansy insieme...non li posso proprio vedere!!!
Per il resto tutto bene come al solito, anche se nn si parlava neanche un pò di Hermione...peccato. Comunque a quando la prox prova?

Questa volta voto affinchè Drachino nn resti fuori...anke se nn credo che potresti mandarlo via visto che sono tutte sue fans! XD

Grande anche la tua versione di Daphne: vai così!

14/05/10, ore 14:52

e chi ha mai fatto pensierini Angelina Daphne?
Ma ti pare che li farei?
Comunque, stupendissimo questo capitolo, un vero sollievo dopo 3 ore di compito su "il Gattopardo", stavo per trafiggere la prof con la penna, ma tralasciamo...
bellissimo, continuerò sempre a dire che farai strada, perchè sei un vero genio.
Baciii, Costy.

14/05/10, ore 09:06

queste sono le ragazze, aspetto con ansia i ragazzi... chissà cosa dicono... lo sai che è proprio divertente? ciao, Dafne!

14/05/10, ore 01:09

questa storia è divertente..mi piace..la coppia Draco\Pansy non la sopporto..povera Hermione è sola soletta..:( io spero che Draco non la tratti male...almeno che diventino amici..ahahah povera Ginny!!