Non è bello sentirsi dire
di CherryBomb_

23/01/12, ore 20:52

Per mia fortuna non mi sono mai sentita dire mi hai deluso. Ma uno sguardo vale più di mille parole. E se gli sguardi sono due è anche peggio. Non sto qui a raccontarti la situazione, però volevo farti sapere che è normale sentirsi di merda. Specialmente se poi ti senti già uno schifo di tuo senza bisogno che i loro sguardi ti giudichino. Perchè è quello che hanno fatto, giudicarti. E vorrei che non fosse successo, ma è successo. è stata colpa mia e lo so ma è difficile da accettare. e ho provato con tutte le mie forze a cancellare quello sguardo. ma ritorna sempre in mente. e magari loro nemmeno se lo ricordano perchè poi hai offerto motivazioni per essere fieri di te. ma non basta. tu quello sguardo lo ricordi. e ti fa male
stasera mi farai piangere sappilo *-*
Alla prossima recensione!
Dafne

16/08/11, ore 00:37

Quella sensazione è terribile, e mi spiace molto per te. Io non mi sono mai sentita dire apertamente che "Mi hai deluso" dai miei genitori, ma spesso mi sono sentita come se lo pensassero, che forse è anche peggio. Mio padre molte volte mi ha trattata come se l'avessi deluso e questo mi è dispiaciuto, molte volte è invece il modo di fare di mia madre a deludermi, come quando ad esempio mi dimostra apertamente che non crede che io ce la possa fare in molte cose.
Ma, se non sono indiscreta, vorrei sapere cos'hai fatto per deluderla. Questa one-shot potrebbe non avere senso, ma è bellissima, anche perchè è vera. E io vorrei tanto sapere la storia che c'è dietro.
In ogni caso, un bacio.
Lucy. :**

18/06/10, ore 10:13

Quello che hai scritto si può sentire sulla pelle.. Chi non ha mai deluso qualcuno a cui vuole bene? Chi, dopo, non si è sentito una vera merda?
Chi non ha avuto paura di perdere la fiducia di quel qualcuno?

Io leggendo sono stata travolta da ricordi ed emozioni.. E questo grazie a te! Sei stata bravissima!

Baci by Vé!

P.S. La fiducia si riacquista sempre..e sai perché? Perché l'amore per una persona non può venire cancellato, non per una delusione, un' incomprensione..
Tante volte ho litigato con mia mamma.. In preda alla rabbia ci diciamo cose terribili.. E dopo, ogni volta io soffro e ho il terrore che nulla possa tornare più come prima, che stavolta si sia giunti al limite..
Per fortuna non è mai stato così..!

21/04/10, ore 21:12

Mi piace. Semplicemente mi piace perché è sincero, perché è vero. Sappi che mi hai colpito in pieno, veramente molto toccante...Bravissima, semplicemente bravissima. E comunque la tua mamma quando ha detto quelle cose non poteva pensarle seriamente, era arrabbiata e le avrà dette senza pensarle, non devi avere paura di questo, perché la fiducia di un genitore non si perde mai. E' un legame profondo e sono sicura che tu e la tua mamma ritornerete a capirvi,e vedrai che questo sarà solo un ricordo, uno sfogo che ti aiuterà a crescere...Un bacio...