Grande Fratello

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/15, ore 21:45

LA STORIA E' DIVERTENTE MI HA FATTO RIDERE,VOMPLIMENTI A CHI L HA SCRITTA

20/12/10, ore 15:50

oddea! bellissima! la ff oltre ad essere demente è divertentissima (aiolos mi fa paura, è troppo puccioso). sei di tremezzo O.O?! cacchio, una compare comasca! eh, la pazzia è cosa della provincia...

17/08/10, ore 23:12

Complimenti è veramente spassosa!soprattuto il pucciosissimo Aiolos!

29/07/10, ore 15:42

Dunque dunque, vediamo da quand'è che io non vado in chiesa... hum...
Ah, si: dall'otto maggio 2009 (o addirittura 2008...), giorno della mia comunione
*Cavoli! Mi hai battuto!!* ndr Death
*Oh, scusami, caro... no... posa quella falce... e anche quel pugnale... molla l'accetta che hai dietro la schiena..! Molla il calice con... il calice con il vino? Va bè, dà qua! (beve in un micro secondo)* ndr me
A parte... carinissime queste preghierine, geniali a dir poco!!!
Io non mi ricordo nenache l'ave Maria!!!
Cavoli,l Death, potevi portarti degli esplosivi veri, cazzo! Sei disorganizzato, figliolo, completamente!!
E poi... PADRE SION!!!!! UHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHHAHAH!!! Mi immagino il prete che c'era in chiese da me (e che c'è ancora) con la faccia di Sion...
Però è vero, i preti non muoiono mai!
Questo qua ha ottantacinque anni e passa (se non NOVANTCINQUE E PASSA) e ancora campa... Bel capitolo, geniale, fenomenale, insomma: STRATOSFERICO!!!

28/07/10, ore 23:12

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! ANCHE SION SI E' CONVERTITO AD AIOLOS-CIAMA?! *O* MAGARI!
Coooooooomunque.
-me si fionda in chiesa ... e io sono Atea-
Oh, Aiolos-ciama che sei nei cieli ... farò tutto quello che mi chiederai *^*7
Questo capitolo è stato divertentissimo! *ç*
Death che rincorre Saga, con l'ascia per giunta!, è il massimo! *O*
Ma quanto è bono il mio cancro? Non si può dire. Non esiste un numero tanto grande *çççççççççççççççççççççççççççççççç*
Comunque Sion pontefice ... x°°°°D Esilarante! A proposito! è.é PERCHE' LUI L'AVETE ESONERATO DAL GF? è.é Cos'è? Un raccomandato? è.é
E ... perché ha vinto Saga? ç_ç Doveva vincere Death Mask! è.é Non posso essere l'unica che lo ama, che lo stima, che si farebbe violentare da lui che parlerebbe con lui, vero? ... Meglio così! èwé Almeno non devo dividerlo con nessuno! -me estremamente possessiva-
-prende l'ostia- Lode a te, oh Aiolos-sama!
Padre Sion: -commosso- tu ci che cei una credente
Io: Gracie ^^
Ora vado
Shinko
P.S.: Ma alla fine i titoli dei film ... quali erano? Erano giusti quelli detti da noi commentatrici? *O*
P.S.2: FORZA DEATH MASK!

28/07/10, ore 22:27

Ahahah!!ho riso come una scema! All'inizio Shion sembrava il vecchio Benedetto XVI ma poi ci sono arrivata ke parlava come Aiolos-sama!!!
Se Aiolia s'é accorto ke qualcosa non andava, significa ke andava in chiesa!!! E Death mi ha fatto ridere con il suo ussignur!!!
Ehm...proprio San LORENZO!?LORENZO?!LORENZO!?non poteva essere San Ermenegildo?!:(

28/07/10, ore 21:22

"Perché non t'ho ammazzato?????, perchè????? " è una domanda che mi faccio un giorno si e l'altro pure... il mondo sarebbe stato meglio senza Saori, molto meglio....
Sion prete.. in effetti... Sion è il Pontefice, e il Pontefice è anche un prete, quindi Sion è un prete.... *mio sillogismo*
L'Aiolos Nostro... ahahahah, è anche meglio.....!!!!!!!
Milo sta degenerando.. anche in chiesa ora....
Il Credo però il massimo, sto ancora ridendo..
questa parte è troppo forte.....

20/07/10, ore 20:29

Allora allora...Troy,Un americano a Roma,Titanic,Rocky,Shining e poi l'altro non lo so!!!!
Povero Shakino lo voleva uccidere buttandolo dal Titanic!!! Mamma se ho riso! Un minuto di silenzio x il maccherone!!!!
Povero Dohko...Shion é stato proprio bastardo a dire "era ora Dohko!"! Come Death del resto!! Ma diciamolo si sapeva ke lui é cattivo... E voglio il pugnale di Armani!

20/07/10, ore 13:04

Allora, come film ho riconosciuto solo Titanic, Blade Runner, Troy e.. com'era.. Rocky qualcosa.. communque! ^^"
Bello, dovrebbero andare DAVVERO ad Hollywood! *ç*
Un autografo! voglio un autografo di tutti! SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E ancora con questo Aioros? Ma non può schiattare?? Lo odio!! Odio!! ODIOOOOOOOOOOO!! \>/
Va be, troverò un modo per ucciderlo!!! E' una promessa.. *va via rimugiando su un piano assassino*
IDEA!! Assassinio con il ghiaccio!! Oh, sono troppo forte!! Heheheheheehhheeh!!! In guardia, spelacchiotto.. arroverò.. >n>
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 01:06 pm)

19/07/10, ore 22:17

Che bello! Non ho ricevuto la bacchettata! *O*
Allora prima di tutto ... capitolo stupendo! *OO*
Tutti morti di paura tranne Death Mask! xD E' un mito! *O*
... Milo voleva far fuori per davvero Shaka? xD Com'è che dice Silvano? Ah, sì! Toooooogo! xD
I film, che per mia fortuna li ho visti TUTTI, sono:
1- Troy: Stupendo Saga! Non è che il suo spadino (e qui mi viene in mente un doppio senso xD) era il pugnale dell'Armani? *O*
2- Un americano a Roma, film con Alberto Sordi: Dialogo stupendo, poi le rime?! *O* Quanto adoro Aldy con l'accento romano!
3- Titanic: E qui, l ho capito da subito grazie a Celine Dion *O* Dopo ho compreso la posizione (altro doppio senso xD) e il pezzo del film. Milo è un genio!
4- Rocky Balboa: Come non riconoscere la frase "Sbarazzati della belva che hai dentro e falla finita una volta per tutte" che dice Paulie a Rocky?! *OO* E Aiolia con la battuta finale! x°D
5- Shining: Qui non commento nemmeno U_U Dico solo ... DEATH MASK! SEI UN MITO! UN GENIO! *çççççççççççççççççç*
6- Blade Runner: Ecco, questo all'inizio non lo ricordavo, cioè, non ricordavo il titolo (xD), ma poi mi è venuta in mente l'interpretazione di Fiorello e ... puff ... ecco il titolo! *O* Nonno-Dohko è perfetto! xD Fa addormentare tutti! xD
cit. Tesserini della Aiolos-Sama Fondation, prezzo bassissimo, per proiettare terrificanti visioni in 3D. Affrettatevi!
LO VOGLIO! *^*7 -me sull'attenti-
Sayonara,
Shinko (<--- e chiamami solo così è.é) xD

P.S.: ... IO CONSORTE DI DEATHY?! *OOOOOOOOOO* Che bello! *ççççççççç*
-me fa gestaccio a Phro- Alla faccia tua, Phro(cio)! >8D
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 04:34 pm)

19/07/10, ore 21:25

Troppo bellla questa prova...
Allora, mi sfuggono il secondo e il quarto, ma gli altri sono: "Troy", "Titanic", "Shining" e "Blade Runner"...
E così non era un vero fantasma.... ecco dov'era Death Mask...non ci sono più i fantasmi di una volta...!!
Sarà dura vedere chi ha vinto questa prova, sarà dura

13/07/10, ore 11:27

...
-silenzio inquietante-
...
AIOLOS-SAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! \*O*/
-il mio urlo spacca la finestra di camera mia- ^^"
-me si tuffa su Aiolos-sama dimenticandosi che è un fantasma e quindi gli passo attraverso sbattendo contro il muro- AHIO! -poi scatto sull'attenti-
Shinko a rapporto, Aiolos-sama! *^*7
Passando al capitolo:
WOW! *O* Anche io volevo fare la caccia ai fantasmi! Vedevi come li spaventavo kuhkuhkuh °W°
Saga/Manzoni è stato stupendo come Dohko/Samara/detto-la-pupa-da-Saga xD
Non potevo non commentare questo capitolo! *O*
Ma ... ho perso Deathy da qualche parte? O.o -me si lustra gli occhi- No, perché non l ho visto xD
Shinko

13/07/10, ore 10:21

No, no, nooo!! Lo odio..!!
Manderò la mia punizione divina per uccidere definitivamente questo peluche!
*si concentra, cosmo che si espande*
'Dovunque tu sia, Aiolos-Sama, è lì che ti colpirooooo!'
*ti ricordi dov'era? XD*
Spero di averlo ucciso, adesso, spero che nel prossimo capitolo risulti morto di nuovo, ucciso da una ragazzina pazza... XD
E poi voglio fare anche io una caccia ai fantasmi, con tanto di Manzoni, Manzino e Samara o come cavolo si chiama lei! XDDD

12/07/10, ore 23:19

Ahahahah!!!il mio Signore Aiolos-sama é tornato x tormentare i Goldy!!MUAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Fantastico il pezzo della partita!! INIESTA INIESTA INIESTA!!!!!GOOOOL!!!!!Casillas the best!!!!Povero Shurino in paradiso!!!
Bello il fantasma di Manzoni!con il coltello di Armani ke presto compreró ank'io!!!Oppure é in edizione limitata solo x Saga!!!
Grande Fede!!

12/07/10, ore 23:03

Aiolos è tornato!!!! Ho paura, paura, paura!!!!!
Ma proprio la caccia ai fantasmi dovevano fare?????
Non c'era un altro gioco migliore??????
Si sa già chi sarà il vincitore????
Shura... beh, lui è caduto "dalle nuvole", letteralmente... suicida si nasce, e lui, modestamente, lo nacque!!!
Povero Dokho, l'hanno internato, addirittura!!!!47
Quindi, alla fine, chi ha vinto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]