Credevo che l'amore vero esistesse solo nelle favole
di Ali_Lambert

01/11/15, ore 16:54

Non capisco perché non hai continuato, mi fai rimanere con il fiato sospeso...ti prego continua

05/01/14, ore 08:34

Ho iniziato solo ora a leggere questo sequel dopo aver letto l'altro. Li ho trovati entrambi ben scritti e davvero Carini. Lettura molto piacevole. Peccato che il sequel sia ri.asto incompiuto... Comunque brava

12/03/12, ore 12:31

in due giorni ho letto entrambe le FF e sono rimasta rapita da questa storia.. solo mi turba un pò il fatto che non aggiorni capitoli dal 2010 :S mi chiedo se leggerò mai la fine! xD
In qualsiasi caso non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! :D

02/03/11, ore 13:49

bello bello bello!! ho scoperto ds poco questa fanfic e la trovo adorabile!!! *-*
oooow i miei cuccioli cresciuti!!
bien aspetto con ansia il prossimo cap e spero nn c metta molto ad arrivare anche se ho paura che dovrò aspettare ancora un po'!
ti aspetto!!! bacìììì

12/02/11, ore 18:20

*.* bellissimo capitolo, il rapporto reciproco di antipatia fra blaise e harry mi piace non so perchè ma mi fa pensare che ci saranno situazioni scomode per questo in futuro xD ho letteralmente AMATO la tua storia androginamente acido e spero di amare ancora di più questo sequel quindi ti prego di aggiornare presto se puoi *w*

04/10/10, ore 19:20

Oooh che carini alla fine del capitolo *.* Dolcissimi! Già, la relazione tra Blaise e Pansy va capita, ma io credo che dopo tutto, anche se all'apparenza sembra una coppia scoppiata, be' secondo me sono fatti l'uno per l'altro <3 Mammina questa benedetta festa quanti pensieri che sta dando! Ho paura per il risultato xD speriamo bene u.u Un bacio ENORME! Al prossimo aggiornamento ;P

01/10/10, ore 21:00

Blaise geloso di Draco? Mhm però Harry è abbastanza "cotto" da passarci su, per fortuna

Mi piace come stai decscrivendo Pansy, finalmente una donna vera e nn una macchietta

30/09/10, ore 21:12

Uffaaa!Ma perchè Blaise deve comportarsi così?Facendo venire i patemi anche ad Harry,tra l'altro-.-
E povera Pansy!Come cavolo fa a sopportare tutto questo?? Insomma,anche se Blaise torna sempre da lei,essere quella che da per scontata...poretta,è rimasta impelagata in una situazione orrenda! Io fossi in lei farei ingelosire Blaise fino alla nausea...magari con un ragazzo  solo mediamente carino,così che quell'idiota pensi che sia una cosa seria e si preoccupi per bene è_é
AL prossimo chappy!^^

30/09/10, ore 00:50

ciao! Sto seguendo questa tua storia dopo aver già appezzato 'androginamente acido' e devo dire che mi piace! Adesso sto leggendo un po' tutte le tue storie e dal tuo profilo mi sono resa conto che potrei averti pure incontrata sai? Perché il mio ragazzo vive a piacenza e sono andato al multisala un paio di volte XD comunque volevo farti i complimenti per le tue storie! Brava! :-) :-)

07/09/10, ore 20:49

Bentornata
non preoccuparti, tra ferie, impegni e simili un ritardo ci può stare

Bel cap, nn molto corposo ma son sicura che fa da apripista a molte sorprese (Draco defenestrerà Harry assieme alla "semplice" fedina o si scioglierà in lacrime?)
Alla prossima

07/09/10, ore 19:14

Il secondo capitoloooo!** Meno male,cominciavo a pensare...bè,a pensare da un pò di tempo in realtàXD che avessi abbandonato la fic. Per fortuna vedo che così non è.Solo...potresti aggiornare un pochino più spesso?*labbro tremulo*XD
Comunque il chap mi è piaciuto,anche se un pò corto^^ Sono felice per Harry,che pare aver trovato il regalo perfetto ad un prezzo modico^_^ Meno male,sennò Draco chissà che gli faceva...speriamo che gli piaccia l'anello,come pensa Harry! Per quanto riguarda la festa...sì,penso proprio che Draco faccia bene a preoccuparsi!Vedremo che combinerà il caro Blaise^^
Al prossimo capitolo!

07/09/10, ore 15:41

Wowww finalmente hai postato il secondo capitolo.. me felice!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Harry ha trovato il regalo per Draco, ma chissà perchè a me la festa di compleanno mette ansia.. Non so credo che succederà qualcosa che farà soffrire il mio adorato Harry.. Sono curiosa di leggere il seguito, non farmi aspettar troppo.
Ciaooooo alla prox.
Kiss.....

07/09/10, ore 13:28

Mmh, non credo di poterti perdonare... xD a parte gli scherzi, dopo tanto tempo, speravo in un capitolo un po' più impegnato, va be', pazienza, sono felice che Harry ha trovato il regalo giusto per Draco. Io, comunque, non darei mai la mia festa in mano a Blaise, speriamo bene xD Un bacio e al prossimo aggiornamento!

26/08/10, ore 13:59

Fantastico!!ho scoperto solo ora questo sequel e mi piace molto come inizio!non sai quante volte ho letto androginamente acido quindi aspetto con ansia l'aggiornamento!!

12/07/10, ore 20:39

aggiorna prestoo mi raccomando. aspettavo da tempo il seguito. anche per la malattia di harry