Un Grifondoro e un Serpeverde by Furiosity
di lauradumb

13/10/05, ore 15:31

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!! ^___________^ povero il mio Harry!!! se non si fa male (anche se non è colpa sua...) non è contento!! ç_ç Nott inizio ad odiarlo!!! >.< mi piace molto il pezzo dove Harry e Draco parlano civilmente!!! anche se Harry non è proprio in se... XDD comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

13/10/05, ore 15:31

Ciao ciao, woooooooooooow bellissimo anche questo capitolo!! poi... adoro Harry!! Questo capitolo è quello che preferisco in assoluto!! (per adesso) ^^ però.... ç______ç povero il mio Lucius!! io che lo adoro!! ç__ç uff!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao ciao bax bax

_Eleanor_
28/09/05, ore 13:59

Complimentoni! Mi piace questo capitolo...hai fatto davvero un gran bel lavoro! ^.^! AGGIORNA PRESTO! ^.^ KISSES _ELE_

28/09/05, ore 13:20

ciao ciao, muahahaha bellissimo il capitolo!!! la parte che adoro è questa... ----> (“Non mi aspetto che tu apprezzi la furbizia, Potter”. “Tu e i tuoi compagni avete più o meno la stessa furbizia del cane di Hagrid, Malfoy” rispose l’altro con un’inflessione crudele nel tono di voce.) peccato che poi Draco da bravo Ba*****o quale è abbia risposto ---> (E questo era qualcosa che Draco poteva usare. “A proposito di cani, come sta il tuo Potter? Quel peloso cagnaccio che ti sei portato sul treno l’anno scorso?” Prima che Draco avesse finito di parlare, Potter si bloccò di colpo sbiancando. Aprì la bocca lentamente, prima di richiuderla senza aver emesso un solo suono. La sua mascella si serrò e una piccola vena sulla tempia iniziò a pulsare, mentre gli occhi si facevano vacui. Il silenzio si fece disarmante. Draco e Potter si fissavano l’un l’altro, sorrisino sulle labbra contro sopracciglia corrucciate. Ma dentro, Draco era il vincitore. Aveva sconfitto Potter.) povero il mio Harry!!! ç__ç per una volta sono daccordo con Zabini... -------> (“Mi spieghi che diavolo era quella scena con Potter? Che diavolo centravano i cani?” chiese Blaise appena furono lontani dai Grifondoro. La mente di Draco era pigra e intorpidita, come se si fosse appena svegliato. “Eh? Ah, Sirius Black era un Animagus, non lo sapevi?” Blaise esitò per un attimo. “Sei un crudele bastardo, Draco”.) concordo!! Questa poteva risparmiarsela!!! >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

EvItA
19/09/05, ore 23:20

che bella qsta ff laura! beno male che ci sn traduttrici brave cm te... io sn neagata per l'inglese! U.U la storia si fa sempre più intrigante e mi piace molto, perchè potty e draco stanno costruendo il loro rapporto piano, ed è tutto più realistico..insomma 2 persone che si odiano da 5 anni nn possono amarsi subito alla follia, no!?!? mi raccomando continua presto che sn curiosa di leggere il seguito! ciriciao eva

Biancaneve
18/09/05, ore 14:35

WOOOOOW...,povero Harry...,al cuor non si comanda,eh? Stupendo,continua così. PS.sei perdonata per il ritardo perchè ne è valsa la pena di aspettare... cap. bellllissimo! Bianca.

Eowie
18/09/05, ore 14:05

Stupendo questo capitolo, mi è piaciuto troppo!! Brava continua così!!!

__ROBY__
18/09/05, ore 14:03

e così Harry è completamente cotto per Draco (ma quello un po' si capiva già...). Ma anche Draco inizia (finalmente, oserei aggiungere) a pensare continuamente al moro! Aggiorna presto ciao

ilary malfoy
18/09/05, ore 10:12

waaaaaaa!!!!!!!ciau laura!!!!troppo bello anke questo capitolo!e tu traduci da dio!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!!!!ciao!!

18/09/05, ore 09:50

ciao ciao, è bellissimo questo capitolo!! mi piace davvero molto, c'è una frase che mi piace più di tutte le altre, ed è questa: ---> (Draco aveva permesso che accadesse era che sperava che la sua…morbosa attrazione per Potter fosse dovuta alla sua frustrazione sessuale più che ad ogni altra cosa. Purtroppo, aveva scoperto che non era proprio così.) in poche parole Draco ha usato Zabini!! ^____________^ non sai quanto ne sia felice!! *me saltella per tutta la stanza urlando: Si, Si, Si, Siiiiiiiiiiiiii* *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

14/09/05, ore 00:12

Adorabile questo capitolo, davvero...hehehe, voglio proprio vedere Draco adesso che si stà finalmente accorgendo, controvolontà, del suo innamoramento per la persona "meno probabile" di Hogwarts...Sei proprio brava sai? Non vedo l'ora di legger eil prossimo! Un baciottone, Eiri*

Eowie
12/09/05, ore 19:16

wooow questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! e poi adoro draco protettivo con blaise!!! *_______*

sibilla
11/09/05, ore 20:54

sempre più bella...... bellissimooooooooooo...cmq, io penso che è la benefattrice e nott,che combinano sti "fattacci"..... e cmq, harry blasie ron e herm nascondono qualcosa....mi ha molto insospettito il dialogo fra loro dopo l'incidente della foto.... devo aspettare per sapere,vero???? uffa......cmq, sempre grazie per averci fatto partecipe di questa stupenda storia...!!!!! sibilla ^___^

11/09/05, ore 16:36

ciao ciao, ok, questo capitolo è molto bello e l'hai tradotto molto ma molto bene!! (come sempre^^) ora, sono qui che stò piangendo come una fontana per quello che ha fatto Draco!! e se non fosse che stava pensando a Harry, si, perchè stava pensando ad Harry!!! ora mi starei strappando anche i capelli!!! ç_________ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

__ROBY__
11/09/05, ore 15:36

non me l'aspettavo proprio... Draco ha respinto Blaise per venti capitoli e adesso è andato a letto insieme a lui... L'unica cosa che mi consola è che continuava a pensare ad un'altra persona con gli occhi verdi e i capelli spettinati. tra l'altro sei velocissima a tradurre. I capitoli sono lunghi e tu ci metti solo pochi giorni... Bravissima! baci ciao