Un Grifondoro e un Serpeverde by Furiosity
di lauradumb

ilary malfoy
11/09/05, ore 12:19

quanto tempo ke non recensisco questa fanfic!scusami laura!è ke non avevo mai il tempo!allora...sempre + bella!però...draco ke lo fa con blaise...però almeno pensa a harry...ke bello!waaa!sta ficcy è sempre + interessante,non vedo l'ora di leggere il seguito!

Rowan_MayFair
11/09/05, ore 11:51

daiiiii... draco pensa ad harry!!! hahaha! non ci credo, dai, oramai manca solo che Harry lo eviti e lui si ingelosisca. continua presto 1 abcione Row

_Eleanor_
11/09/05, ore 11:35

Non avevo ancora recensito questa fic? Cavolicchio non mi ricordo...! Beh comunque sei davvero brava a tradurre, questa storia è troppo forte!!! Mi raccomando aspettiamo il prossimo capitolo!! KISSES _ELE_

debby-potter
07/09/05, ore 22:02

Mi stai dicendo che nel sesto libro Harry è paranoico???? Ma porello nel 5° me lo fa nevrotico, nel 6° paranoico e nel 7° come lo farà??? Bhe ritornando a noi, bellissimo questo cap. finalmente un incontro a tu per tu, e che incontro...Grande Harry che prende l'iniziativa.. come mi piace quando fa così... Speriamo che qualcosa fra i due si stia sciogliendo. Sei stata grande, hai aggiornato subito...MITICA!!! Un bacione a presto.

07/09/05, ore 20:36

NON CI CREDO...l'ha baciato!Cioè....così,da un momento all'altro... Comunque sono d'accordo con Draco:bluffava alla grande...eddai...una scusa si trova per baciare uno così... Non vedo l'ora di leggere il prox cap,aggiorna preeeeestooooo!!! Bianca.

Michelle Malfoy
07/09/05, ore 19:18

ciao ciao, anche questo capitolo è molto bello!! anzi stupendooooooooooooooo!!!!!!!!! mi è piaciuto moltissimo il manoscritto di Draco!!! ^___^ ma la scena che AMO è quella in cui Harry bacia Draco!!!! ^_____________^ siiiiiiiiiii, bella, bella, bella!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

__ROBY__
07/09/05, ore 17:41

bravissima! hai tradotto in tempo di record! poi questo capitolo è bellissimo, non riuscivo a smettere di leggere, sembravo ipnotizzata! continua presto! ciao ciao

eternally
07/09/05, ore 16:15

Bellissimo capitolo,come gli altri....e come sempre fai delle traduzioni a dir poco meravigliose!Complimenti!

Rowan_MayFair
07/09/05, ore 12:05

^________- carinissima questa ficcy!!! Continua prestissimo 1 bacione Row

debby-potter
07/09/05, ore 02:13

Che paranoico questo Draco, tutto quello che fa Harry non va bene, vede male dappertutto... Sveglia non ha ancora capito che Harry prova qualcosa per lui??? (o sono io che mi sbaglio) Bellissimo il cap. e ancora complimenti per la traduzione. Un bacione a presto. CIAO

Michelle Malfoy
06/09/05, ore 21:25

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!! ^____^ oddio che cos'ha scritto Draco sul suo Diario!! cioè ma povero Harry!! ç__ç comunque, Noooooooooooo, ma chi è stato a mettere il secondo boccino? Non è giusto!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Eowie
06/09/05, ore 19:08

Ciao!! brava che bel lavoro che stai facendo... lo stile è proprio buono! Mi piace proprio la storia, è davvero interessante...!! Un salutone

Biancaneve
06/09/05, ore 19:02

Non ho parole:sei un mito.

__ROBY__
06/09/05, ore 14:41

che bella la storia! sono proprio curiosa di sapere come va a finire... perché a quanto pare le cose tra Harry e Draco non vanno molto bene, e hanno solo altri 8 capitoli per mettersi insieme! si devono sbrigare. Come fai a resistere e a non leggere il finale? io avrei letto tutto subito e avrei lasciato i poveri lettori ad aspettare invano ^^.... Continua presto sono avida di sapere! ciao ciao

pavvy
06/09/05, ore 13:20

beh....malfoy doveva pur farlo cn qlcn!!!! va beh....spero d leggere il seguito!