Un Grifondoro e un Serpeverde by Furiosity
di lauradumb

26/08/05, ore 14:25

Ma sei un mito!!La trama si fa sempre più interessante e il tuo modo di tradurre è davvero perfetto! Sei brava,continua presto.

26/08/05, ore 03:40

ciao ciao, woooow!! ma sei bravissima!! ^__^ oltre a tradurre alla perfezione sei anche velocissima!!! ^__^ comunque, il capitolo è bellissimo!! adoro Harry che per adesso fa l'indifferente nei confronti di Draco!!! ^__^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

debby-potter
26/08/05, ore 02:09

Anche oggi due capitoli GRANDE!!!! Mi piace Harry che fa il menefreghista nei confronti di Draco, così si fa!!! Tieni duro non mollare, che Dracuzzo deve penare!!!! Che idiota che sono vero? No per il momento Harry deve resistere, non mi fido ancora di Draco, anche se...qualcosa c'è non c'è dubbio. Inoltre, adoro Harry quando diventa rosso. Ron capitano?????? Ma vha, mi sembrava fosse Harry o sbaglio? Capitoli bellissimi e una storia molto intrigante, adesso poi che c'è anche Lucius che si fa sentire.... AGGIORNA PRESTO BAX BAX

25/08/05, ore 21:21

Dracuzzo, dracuzzo...questo è amoreeeeeeeee!!!!!!!!!!! capitolo favoloso (pure lungo, ci ho messo 2 ore a leggerlo)... siete mitike ^_________________^

25/08/05, ore 20:54

ciao ciao, muahahahahaha è bellissimo anche questo capitolo!!! troppo bello il pezzo dove Draco ricorda di aver detto a Pansy: “puttana da due soldi” muahahahaha bellissima!!! comunque ti faccio ancora i complimenti per la traduzione!!! ^__^ ciao ciao bax bax

25/08/05, ore 14:01

Bello bellissimo!!Brava!Mi raccomando aggiorna presto,non resisto...

My Slytherin
24/08/05, ore 16:52

ho i tre capitoli tutto d'un fiato !!!bello! bellissimo!!! continua tesoro! il bello credo debba ancora incominciare!!! bacioni!

Poppy
23/08/05, ore 09:57

accidenti, ma quanto sei veloce? e io che dovevo recensirti ancora il 2 capitolo!!! vabé... io non ho ancora capito il piano di draco e poi che cos'è che ha nott? si è preso una cotta della benefattrice? e a cosa gli serve sapere a draco quale mestiere farà poi harry? boh... 1 bacio

22/08/05, ore 23:35

ciao ciao, muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha XDDDDD che sogno che ha fatto Draco!!! XDD "Malfoy è il nostro re" XDD Theodore Nott mi stà un po' sulle palle, (nessuno deve mettere i bastoni tra le ruote a Draco!! >..< non li sopporto!! soprattutto Blaise!! comunque il capitolo è bellissimo e come sempre hai tradotto benissimo!!! ^____^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

debby-potter
22/08/05, ore 23:15

due capitoli in un giorno ma sei grande!!!! Ma harry quando entra in scena????? aggiorna presto è bella questa storia

Morgan Drake
22/08/05, ore 22:05

La storia promette di essere intrigante. Interessante l'approccio metodologico, quasi maniacale, di Draco. Complimenti all'autrice e caldi elogi alla fatica della traduttrice.

22/08/05, ore 21:17

^.^ questa fanfic è sempre + bella!!!!!! Dracuzzo bello, dillo ke ti piace Potty...forza, lo sanno tutti..su su!! XD ihihihih...i miei commplimenti all'autrice e alla tradutrice, ke ,come sempre, fa delle ottime traduzioni! BRAVE!!!!!! ^______________^

Eowie
22/08/05, ore 15:24

Bravissima, stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione! Anche io traduco e so quanto è difficile e faticoso purtroppo!!^^;; La fanfic è proprio bella, fai i miei complimenti all'autrice^^

22/08/05, ore 14:18

Brava!Molto carina,continua così.