Un Grifondoro e un Serpeverde by Furiosity
di lauradumb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Michelle Malfoy
22/08/05, ore 01:33

ciao ciao, aaaaaaaahhhhhh è bellissimisssimisssimooooooooo!!!! ti ho già detto che traduci benissimo!!!????? se non te l'ho detto te lo dico ora...: TRADUCI BENISSIMO!!!!! ce lo vedo benissimo Draco furetto!!!! XDDD wooow Blaise una Vipera della Morte e Pansy un gufo fulvo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

ilary malfoy
22/08/05, ore 01:16

davvero bello anke questo capitolo!come sempre tradotto benissimo!non vedo l'ora di leggere il prossimo!

~Lily~
21/08/05, ore 13:06

BRAVA MY LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Cosa avrà in mente di fare Dracuzzo bello? Ed Harry? come avrà preso la presa di coscienza di essere irreversibilmente gay???Beddiccimiccimiccimo qst cap!! GRAZIE PER AVERMELO DEDICATO! TI ADORO LO SAI VERO??? sono ansiosissima di leggere il seguito! traduci troppo bene! MITICA!!!!!! I love you!!!!

20/08/05, ore 16:27

>o< ke figaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Questa fanfic sembra veramente bella, almeno il 1°cap è interessante!! p.s.: ottima traduzione ^________________^ by Ran

eternally
20/08/05, ore 16:04

Mi piace l'idea del diario di Malfoy XD!Bel capitolo la ff promette bene hihihi !!!Ottima traduzione scorrevole e ben fatta!Complimenti a te e all'autrice!!!

ilary malfoy
20/08/05, ore 15:50

ciao laura!bello come primo capitolo!la fanfic sembra molto carina e tu traduci davvero bene!non vedo l'ora ke posterai il prossimo capitolo!come mai harry e piton parlavano civilmente?inoltre...draco ha scritto nel suo diario e punirà la granger...non vedo l'ora,quella lì si impiccia sempre!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!ciao!

Poppy
20/08/05, ore 15:25

Ciaoo!!sei molto brava a tradurre, complimentoni! cmq questa fic mi incuriosisce parecchio... voglio vedere come andrà a finire! 1 bacione

Michelle Malfoy
20/08/05, ore 15:21

ciao ciao, questo primo capitolo è bellissimo!! ^__^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!! wow sei bravissima a tradurre!! emmm....emmmm... Harry che parla civilmente con Severus... mi devo preoccupare??!! XDD ^___^ ?_? ma.. aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

debby-potter
20/08/05, ore 15:08

Wow, carina questa ficcina, veramente bella. Draco come sempre è un gran bas....., ma penso che alla fine rimmarrà invischiato proprio nel suo stesso piano. Harry come sempre mitico. Aggiorna presto sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. A presto CIAO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]