Cling
di verox

18/01/12, ore 20:22

che bella questa storia...pensavo di aver letto tutte leRose/Scorpius ed invece sorpresa mi mancava questa che tra l'altro è una delle più dolci senza essere melensa ed anche meglio scritte...spero aggiornerai presto ormai mi ha preso troppo questa storia...

09/01/12, ore 19:40

okay, sperando che tu continui questa magnifica fanfic, ti lascio una recensione :D
adoro Rose e Scorpius, adoro Nat ed Eph, adoro Domi che fa i pre-regali di Natale (magari mio cugino facesse lo stesso =.=).
sono contentissima del risvolto positivo che sta prendendo la storia tra i due piccioncini u.u Scorpius è stato tenerissimo a portarla alla B.E. (non hai idea di qunto la invidi) e non credo che per la nostra adorabile Corde avrebbe fatto lo stesso :) ho una domanda: ma questa è una specie di storia precedente a "La verità"? perchè se non ricordo male in quella i due si avvicinano per una ricerca in biblioteca :) vabbè mie squilibri mentali xD
spero che la continuerai, è bellissima :)
un bacione
Ginny

16/12/11, ore 09:52

ciao...ho appena finito di leggere l'altra tua fanfic. ce l'avevo tra le seguite da un secolo, ma non l'avevo ancora mai letta...poi ieri hai aggiornato e...beh, wow!!! Molto carina...anche se me l' aspettavo più lunga!!! Ma questo è una specie di prequel? Anche se ci sono delle piccole differenze , tipo che si sono conosciuti per una punizione e non per colpa di un prof che li metteva a studiare assieme... beh, in ogni caso l'idea mi sembra buona in ogni caso. Complimenti anche per questa storia...dopo aver finito l'altra ho deciso di leggere un pò tutto quel che hai scritto...ti farò sapere cosa ne penso. ciao

15/12/11, ore 23:05

Ma che bellaaaa!
non vedo l'ora di leggere cosa ha in mente Malfoy!
a presto
Elisa

15/12/11, ore 23:02

finalmente hai aggiornato!!!! non vedevo l'ora :D anche questo capitolo è fantastico come i precedenti :D

27/10/11, ore 15:49

Però ti odio. L'hai interrotta sul più bello e non aggiorni da Giugno. Da Giugno, capisci? E io ora l'ho riletta tutta illudendomi di trovare qualcosa... un avvisino, un indizietto... NIENTE! Vorrei ucciderti! AGGIORNALAAAAAAAAAAAAAAA

05/08/11, ore 13:40

ciao! mi sono appassionata tantissimo alla tua storia e mi ha emozionata tantissimo non vedo l'ra che tu matta il nuovo capitolo sono curiosissima e mi piacciono i tuoi personaggi anche se vorrei che anche rose si sforzasse un po' per fare qualcosa, povero scorp fa tutto lui e sono così carini insieme.... e mi piace molto anche come scrivi, sei brava! :)

19/07/11, ore 00:38

Ciao sono una nuova lettrice^^mi piace moltissimo la tua fanfic.. =) le Rose/Scorpius sono tra le mie coppie preferite,perciò..^^Tornando alla storia..è stato proprio carino Scorpius a portare Rose alla mostra dei quadri. =) Stanno benissimo insieme!^^ Sono fatti l'uno per l'altra! :D *Me sognatrice*. xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo..a presto,cara. ;) :)

30/06/11, ore 11:53

No, ma sei malvagia. Tu interrompi il capitolo così?! Davvero inaspettato Scorpius, più acuto perfino di Rose!
Spero che aggiornerai molto presto, un bacio.

22/06/11, ore 22:31

Mmmmm, la storia diventa interessante :)
Mi piace il tuo Scorpius, è tipo un Drachino senza pregiudizi, ma Rose, Rose è proprio come mi sono sempre immaginata fosse, una Hermione con la sensibilità inesistente di Ron :)
Mi piace la storia, scrivi mooolto bene. Continua cosi

22/06/11, ore 22:04

Semplicemente STUPENDA fino a questo punto! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capito sono sempre così carini insieme *_* aspetto l'aggiornamento quindi con ansia a presto :)

17/03/11, ore 12:03

il pubblico B-R-A-V-A -B-R-A-V-A -B-R-A-V-A!!!!! magnifica fanfiction scritta anche molto bene aggiorna al piu presto

16/03/11, ore 02:33

Ciao,
capitolo bellissimo.
Rose é molto dolce, proprio come me. *_*
Perfezionista e so-tutto-io. Hahahaha.
Comunque, si Scorpius ho sempre odiato i modi di fare, é brusco e cose cosí. Peró non é da buttare via, eh?
Google mi piace tantissimo come nome, stavo giusto crecando un nome per il pupazzo che mi ha regalato un amico, mi hai dato l´ispirazione!!! Thank you!!!
Ah, nella risposta mi potresti mettere la descrizione di Ephias, lui mi sembra il tipo piú apposto di loro, peró ti sei dimenticata di descriverlo fisicamente. Caratterialmenmte, noi lettori possiamo dedurlo mentre leggiamo.
Ora smetto di rompere!!!
Bacioni!!!

16/03/11, ore 02:07

Ciao,
la storia non é molto originale ma é descritta bene. Ho girato un po´ per i settori del pairing Rose/Scorpius e solitamente si vede o loro due e Albus come migliori amici o nemici.
Comunque la storia é molto carina. E dalla descrizione di Nat, mi sa che puó far concorrenza al solito Zabini che affianca Scorpius nelle storie.
Ovviamente dicendo che ci sono storie in giro che parlano dell odio tra i due non voglio assolutamente dire che sto criticando la storia, anzi credo che cosí rispetti il copione. N´ é vero che la Rownling dal primo istante che si sono visti ci ha messo di mezzo l´odio?
Quindi tranquilla. La storia mi piace  molto e mi sa che la metto proprio tra le seguite.
Un bacione, vado a leggere il continuo.
ForseForse

15/03/11, ore 18:14

Ehi, mi piace davvero la tua storia, così ho deciso di recensire.
Quant'è stato dolce Scorpius, decisamente non da lui! E Ron è sempre il solito Ron ... ma lo amiamo per questo, no?
Un bacio e complimenti!