My brother
di StillAnotherBrokenDream

22/11/10, ore 21:32

Mamma mia povero Cas, non lo invidio affatto, di tutti i bei figlioli angelici (prendiamo un Balthazar per esempio) proprio Zacharia? Bel capitolo, vissuto tutto col patema d'animo, la prima parte perchè non sapevo se fossero allucinazioni oppure no e la seconda perchè ero troppo preoccupata per Cas. L'infermiera che dice ad Eileen che non ci sono anticoncezionali era epica :D. Baci.

22/11/10, ore 01:25

Come ben sai socia cara, adoro questa storia e questo capitolo... beh è perfetto.
Questa è una storia favolosa, piena del perfetto mix che rende un racconto unico.. Sei bravissima, regali emozioni e ad ogni capitolo mi fai amare questa storia sempre di più.
Brava brava brava tvttttttttttb

09/10/10, ore 17:57

Okay, innanzitutto la mia gioia nel vedere che c'era un nuovo capitolo era assolutamente immensa, e le mie aspettative non sono state affatto deluse, capitolo davvero bellissimo, Cas ed Eileen cominciano ad avvicinarsi e il biglietto mi ha fatta ridere da morire. Davvero fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

09/10/10, ore 11:35

mi piacciono molto queste dinamiche..ho sempre amato le coppie che all'inizio non si sopportano!!!

09/10/10, ore 02:04

Socia, ma tu hai scritto un capolavoro di capitolo. No, cioè, ma com'è possibile che di giorno in giorno migliori sempre più stupendomi ogni volta?
Hai scritto un capitolo superbo e questa storia dall'inizio è stata un crescendo di emozioni che ha seguito la crescita dei personaggi.
Non posso citarti la parte che ho preferito di più perchè praticamente dovrei citarti l' intero capitolo.
Ma voglio dirti che sei fenomenale e ti ammiro.
E ti voglio bene anche. =)

Continua così ;)

Roby <3

11/08/10, ore 19:49

Povero Dean come psicologo non è un gran chè!!!

11/08/10, ore 19:22

Oh no! Povero Cas!
Questa storia mi farà morire (in senso positivo) già lo so!

11/08/10, ore 09:11

mi dispiace molto per il passato di Eileen...ma sono sicura che ci sarà un certo angioletto di nostra conoscenza a farle dimenticare il passato, adesso sono curiosa di vedere come continua...scusa il ritardo nel commnentare, sono stata via una settimana...

08/08/10, ore 13:40

Oh-oh, povera Eileen, un Cas in crisi d'astinenza non lo raccomando a nessuno! Bel capitolo, mi è piaciuto molto, sopratutto la chiacchierata tra Dean e Cas, è stato un bel viggio all'interno delle motivazioni del personaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.

08/08/10, ore 12:40

Mh.. si fa tutto più interessante. E' come vedere una stagione di SPN ambientata nel futuro.. =)
Bravissima come sempre, continua così. Eileen e Cass si picchieranno.. Ahahah lo sento! Ahahaha
Brava socia.

Ti voglio bene.

12/07/10, ore 21:43

-Cas era sconvolto, chi era quella? Dean con le ovaie?-

Ahahahaha.. Adoro questa parte.
Adoro tutto il capitolo a dire il vero.. A me quella ragazza piace.. Ha carattere.. E per resistere a Cass ne serve (>_<).. A parte le mie distrazioni su Cass e il suo essere irresistibile, mi piace molto tutto quanto hai scritto. Bravissima come sempre e complimenti anche a chi ha fatto la foto. Ci sta proprio bene <3

TVTTTB

12/07/10, ore 11:34

ma quanto è adorabile questo Cass? a me i bad boys piacciono molto, quindi apprezzo questo lato di Castiel...il mio spirito da crocerossina viene fuori...dai, spero che lui ed Eileen si mettano insieme, sarebbe troppo bello se si innamorassero!

11/07/10, ore 18:11

sai che non so da che parte stare?
certo lei è stata cattivellla, ma cas però se l'è cercata in parte...

povero dean che gli tocca sistemare le cose...

bravissima come sempre Broken!!

11/07/10, ore 17:33

Mamma mia che caratterino! Mi piace! Molto interessante l'analisi di Eileen sul perchè alle donne piaccia stare con Cas, profonda, mi piace come stai delineando la psicologia del personaggio ed anche quella di Cas, sembra proprio il continuo della puntata numero 4.
Brava, continua così, non vedo davvero l'ora di leggere il seguito.
Baci

14/06/10, ore 17:12

stupendo capitolo, sono sicura che con l'aiuto di questa ragazza Cass si riprenderà!