La strada verso il domani
di oscar1755

12/07/13, ore 12:10

beh il rapimento di maya è ovvie che sia di qualcuna gelosa no? forse una fidanzata gelosa. mi piace vedere masumi così disperato, però ti prego tu non diventare come la miyuchi. è una vera tortura dover aspettare 30 anni per vedere la parole fine su questa storia. aggiorna quando puoi

29/05/13, ore 12:54

Carissima, dì la verità: ti sei fatta contagiare dalla Miuchi vero? :) Spero che continuerai questa ff che, come me, ha affascinato molte lettrici...sono curiosissima di conoscere l'epilogo! A presto

15/04/13, ore 17:36

Ciao, vorrei tanto sapere se ci sarà la continuazione della storia? Spero di si. E sopra tutto che sia un lieto fine.

21/10/12, ore 09:43

Ciao Oscar 1755. TI scrivo per sapere se finirai questa storia, che mi piace tanto. Spero proprio di si!
Perche` non puoi lasciarci con questa sospance. Spero di poter leggere presto il seguito! Ti saluto

08/09/11, ore 13:10

Cara oscar1755,adoro questa tua fanfiction e spero tanto che non l'abbandonerai ma che,prima o tardi,tu l'aggiorna!

10/08/11, ore 02:26

Ciao Oscar1755
E' da un po di mesi che leggo le ff su Maya e Masumi su questo sito divertemdomi ed emozionandomi.
Questa è la prima volta che provo a commentare
Spero di non scrivere a sproposito
Ho letto (stampato e riletto) tutte le tue altre storie su M&M che ho trovato e mi piace tantissimo il tuo stile.
Di questa ff mi intriga piu di tutto l'audacia che ha dimostrato Masumi, anche se non ha detto proprio tutto a Maya.
Finalmente si è deciso, o quasi, a dichiararsi.
Poi però sul quasi traguardo è spuntato quel braccio ossuto che l'ha portata via e mi è preso un tale spavento.
Chi ha osato rapire Maya ?
E gettare Masumi nel quasi panico ?
Resto in paziente e speranzosa attesa
Posta presto nuovi capitoli, non vedo l'ora
... Baci baci ...

23/03/11, ore 10:43

OMG! Povera Maya! Speriamo che non le accada niente di grave e che Hijiri possa fare la differenza.. Cmq ho due sospettati per questo rapimento, uno più probabile.. Spero di vedere presto se le mie supposizioni sono esatte.. Voglio vendetta! Ma sono sicura che farai tu per me.. ;) Al prox cap!

27/01/11, ore 08:55

a me basta che aggiorni e che non mi lasci in sospeso non concludendo (i tempi geologici ce li ho ank io) amo questo capitolo! ma... io volevo che si rincontrassero ;( povera Maya, tutte a lei! con quel tonto di Masumi, che c'è da dire che è strano forte, chissà quando la ritrova! secondo me l'hanno rapita sotto l'ordine di Shiori (strega) oppure il padre di masumi che ha capito tutto! complimenti per il capitolo, e grazie per aver aggiornato, andavo seriamente fuori di testa!

22/01/11, ore 23:04

Molto bella spero che tu continuerai a scriverla visto che era da tempo che volevo leggere il seguito. Spero tanto che Masumi trovi Maya e che succeda qualcosa tra di loro. Baci Jess delle Ici Drive

22/01/11, ore 21:20

La storia assume toni gialli; spero che Masumi riesca a trovare Maya, anche se ho un'idea di chi potrebbe averla rapita.

21/01/11, ore 22:15

IL CAPITOLO è stato interessante e ricco di colpi di scena, caspita maya rapita. un bel colpo per masumi e le persone che le vogliono bene. allora aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti

13/01/11, ore 21:17

ciao! è da un po' che ti seguo, per sbaglio un giorno ho letto un'altra tua fanfiction, e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. adoro questa storia, la ADORO! per precisione nello scritto e per come descrivi bene le espressioni e i dettagli (e poi per l'idea: anche per me a Masumi gli ci voleva una marcia in più!) ma ti prego, ti supplico... ti scongiuro, aggiorna, sto andando in depressione! ti prego!
sei bravissima!
baci Marmelade

26/11/10, ore 14:53

mi piace tanto la tua storia!! ma quand'è che aggiorni!! mi piace anche il modo in cui scrivi, sei brava!
un bacio, Marmelade

14/11/10, ore 02:07

Bella storia! era un sacco che non leggevo qualcosa di tuo e devo ammettere che ritrovarti quì è stato un piacere^^
Allora trovo la storia molto calzante, parte dalla rivista riuscendo a svoltare la situazione in un modo probabile ma nn scontato e soprattutto senza spezzare quello che aveva in mente la sensei. Ti dirò, non ho neanche trovato i caratteri troppo OOC, più che altro credo che dopo il 41 masumi sia caduto in depressione (povero xD) e maya faccia molta fatica a digerire i suoi sentimenti (e te credo!) Magari si sveglieranno.. presto spero xD
Ho letteralmente adorato il cap4, ti assicuro che sono un brodo di giuggiole! Ma come si fa a resistere a Masumi???
Detto questo spero che tu non abbia abbandonato la storia, perchè merita e mi dispiacerebbe veramente tanto se non la dovessi continuare.. ç_ç
A presto, spero!

06/09/10, ore 00:02

Ciao Oscar,
questa e' la mia prima recensione in quanto ho sempre letto le tue storie ma non ho mai avuto occasione di farti i miei complimenti :
SEI BRAVISSIMA !!!!!!
Scrivi in un modo talmente coinvolgente, che le scene che descrivi sembrano prendere vita intorno a me ....
Ogni giorno controllo sul sito se hai aggiornato, perchè non vedo l'ora di seguire la storia ...
Aggiorma prestooooo!!! Mi raccomando !!!.