Solo per un week-end
di Isabella v

26/06/11, ore 16:54

Ti ho già detto che TI ADORO???
Se non l'ho fatto rimedio subito.
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Madò questa FF è sempre più perfetta...
non c'è che dire...
Di extra in extra raggiungiamo livelli insperati...
Mi faccio sempre tante risate... ma devo dire che mai come in questo capitolo.
La siatuazione paradossale a casa dei genitori di Bella...
E il finale a casa loro... con il pollo fritto... ahahah bellissima... TI ADORO.
Devo dire che dopo gli scossoni a metà storia... è andato tutto liscio come l'olio. proprio come piace a me. E non m'importa quanti EXTRA mancano alla fine... se sono tutti come questo... spero che arriverai a raccontare dei gemellini che vanno al college...
Io sarò sempre qui a leggere e a ridere...e ad emozionarmi con loro...
Grazie come sempre Saretta mia...

26/06/11, ore 15:49

che dire! bellissimo anche questo extra! aspettiamo con ansia il prossimo!
solo non ho capito perché edward è voluto venire solo 1 volta * me imbarazzatissima*
ok

26/06/11, ore 14:06

dato che devo mettere la tua storia fra le mie da ricordare e rileggermela in santa pace penso sempre che sia il tuo ultimo extra ma a quanto sembra ce ne saranno ancora, nn finisce piu? ci sei troppo affezzionata vero?-ciao

26/06/11, ore 10:47

Sarina! Sempre bellissimi i tuoi capitoli! Reneè è proprio un pò "suocera" però..! XD Nel senso classico in cui si intende il termine, ovviamente. Mi chiedo se smetterà un pò di dare frecciatine e sgridatine al nostro Eddy. =) Però bella la cena!
Quanto al dopo cena.. bhe, sempre mitici sti due! XD E bella, purina, con la fame e le voglie tipiche delle donne nel suo stato.
Mi sa che eddino ne riceverà ancora delle richieste più o meno "fameliche" dalla mogliettina =D
Battute a parte, sempre dolcissimi e focosi come solo loro sanno essere. Brava Sarina!! Bacione! Ross =)

25/06/11, ore 19:19

Che bell'extra!!!!!!
Il clima familiare tutti insieme, anche se Renee è meglio si calmi un pò....E poi loro due riescono a fare scintille sempre... e sono una coppia fantastica!!!!!Eh il biliardo ce lo ricordiamo anche noi ;)
kiss Sara

25/06/11, ore 14:45

La gravidanza procede bene quindi, peccato che Reneé sia un po' apprensiva questo non è un buon segno sia per la coppia che per la gravidanza, di solito quando una mamma è così apprensiva finisce per fare il terzo incomodo nella coppia anche se spero che questo non accada ai nostri piccioncini. Edward è un compagno perfetto, da clonare, anche per il modo in cui continua ad amare Bella e continua a farla sentire desiderabile. Mi è piaciuto molto anche questo Extra brava.

25/06/11, ore 13:00

io non so tu km ci rieska ma sei kapasce di rendere una scena Hot dolcissima
p.s quando rose ha accarezzato il pancxione dicendo ke la vita è un miracolo bhe ho pianto xD
eddy è dolcissimooooooooo

25/06/11, ore 00:06

Hanno sempre un bel modo per dare le notizie per poco Reneè non ci resta secca spero che la seconda sia una femmina :)
Anche con la gravidanza non mancano i momenti HOt e che momenti :)
Bella che ha voglia di pollo fritto alle 2 di notte ahahahahha a me adesso ha fatto venire voglia di patatine fritte :)
Bellissimo capitolo brava Sara :) al prossimo EXTRA

24/06/11, ore 22:57

meravigliosooooooooooooooo! e poi il pollo fritto alle 2 di notte!!!! mi hai fatto venire voglia anke a me!!!!!(nn sn incinta xò)al prox e spero presto <3

24/06/11, ore 15:01

Ohhhh bellissimo extra!!!*_* dall'inizio alla fine un capitolo meraviglioso!!La cena a casa dei genitori di Bella ci voleva proprio!Adoro le rimpatriate anche se Bella si è stancata,però è bello stare in compagnia!!Ahahaha ce la vedo proprio Rennée dare ordine a destra e a manca!Uhhh sono curiosa di sapere com'era la torata di Esme...sarà stata una mervaviglia di sicuro!Cmq ti incolpo perchè mi hai fatto venire una voglia pazzesca di fragole ma mi trattengo!xDMmm...devo dire che la parte a casa è stata ancora più gradita!Che dolce e premuroso Edward,ma anche molto passionale come sempre,la gravidanza non ha cambiato questa cosa!Meglio!Ahahah certo che il pollo fritto alle due di notte è proprio da folli,ma per le mogli incinte,soprattutto di due gemelli,questo e altro!Infondi sfamano ben tre persone!Cmq a presto un bacione enorme bravvissima,davvero tanto!!

24/06/11, ore 14:45

Che bel capitolo!^^
Ahahaha, Reneè è una forza, quando da gli ordini in cucina poi, mi sembra di vedere me! xD
E così Edward ha perso un'occasione per stare zitto! Se magari evitava di "rompere le uova nel paniere" a Bella, a quest'ora era senza far niente e poteva stare solo con la sua dolce mogliettina.
Come sempre bravissima, attendo con ansia i tuoi prossimi extra.
Un bacio!^^

24/06/11, ore 13:57

E' un capitolo di una dolcezza disarmante, nonostante la parte hot....e comunque si sa che il sesso in gravidanza, con i dovuti accorgimenti, fa bene a tutti, genitori e bimbo/i!!! Edward è un uomo eccezionale, anche se già l'avevamo intuito, anche in questo contesto....tutto proteso verso Bella e a quello che le serve per sentirsi bene.... Anch'io mi sono svegliata in piena notte con una voglia pazzesca di involtini primavera quand'ero incinta, ma mio marito mi ha sviato...non ha chiamato nessuno!!! Ma, d'altra parte, non è Edward...

24/06/11, ore 13:17

Che bello aprire la lista delle storie preferite e trovare questo aggiornamento! Sono molto affezionata a questa ff, non so bene il motivo ma questi "Edward e Bella" mi piacciono in modo particolare. Sono innamorati, tranquilli, non si fanno troppe paranoie su niente, fanno sesso pur aspettando due gemelli senza tante paure, insomma sono proprio da invidiare (e non dimentichiamo che lui è Edward e che tra l'altro il suo lavoro era dare piacere alle donne).
Questi extra quindi sono sempre accolti molto molto bene e magari tra un pò arriveremo anche al parto: mi incuriosisce l'Edward padre e il modo in cui ritorneranno ad affrontare la vita di coppia con due gemelli in giro per casa

24/06/11, ore 13:09

Ciaoooo.Oddio devo dire che sono felice che Bella ed Edward abbiano due gemelli e che uno sia un maschio e spero che l'altro sia una femmina sai sarebbe super carino Edward papà con in braccio la sua piccola principessa e Bella con in braccio il suo piccolo angelo. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

15/06/11, ore 00:11

Tu mi vuoi morta, mio dio tesoro DUE GEMELLI MA TI RENDO CONTO DI COSA MI FAI?!
oddio è troppo troppo troppo bello *___________________* io adoro totalmente questa cosa, e la reazione di Edward amore lo capisco povero ahahahahah
Bella è cosi contenta oddio *_______________* e anche Edward dopo che si è ripreso e io sono stracontenta anche e tutti gli amici e i parenti di Bella insomma grande festa, è davvero bellissimo oddio grazieeeeeeeee<3
questo pezzo è dolcissimo "-Sei meraviglioso lo sai? So che quando si vuole avere dei figli si pensa di farne uno alla volta ma forse tutte le nostre prove hanno causato questo.
Bella riuscì a farmi ridere e sentii i miei muscoli rilassarsi.
Avevo voluto così intensamente un figlio che quasi stavo impazzendo ed ora sapere che ne avrei avuti due mi aveva spaventato.
Cercai di ragionare con calma, sarebbe stato bellissimo avere due piccoli in giro per casa, niente sarebbe stato più come prima ma sarebbe stato tutto meglio di prima, questo era sicuro.
-Vedrai, ce la caveremo. Saremo due bravissimi genitori.
-Ti amo da morire." lo adoro <33333333
E lei mi fa troppo ridere quando ha capiro che Edward "ricatta" Jaz o viceversa insomma ahahaha e poi quando lui gli osserva il corpo non posso credere che già si vede awwwwwwwwwwww
E' STUPENDO!! e sono i loro piccoli odddiooo *___________*
la reazione di Renèè e Emmette ahahahahahahahha Rose e Alice pure però i primo soo statii migliori ahahahh Charlie non vede l'ora di diventare nonno scommetto stà al settimo cielo e ora addiruttra due!! anche Esme che dolce che è, sono tutti eccitati ormai per i gemelli, non vedo l'ora per i nomi e per il sesso spero tanto tanto anche io siano un maschi e femmina se avessi due gemelli spererei lo stesso è perfetto!
La colazione, Bella mangiona è adorabile lo giuro si ingozza di dolci come se nulla fosse ahahaha e poi le coccole tra di loro awwwwwwwwwwwww
mi viene da piangere ti giuro mi si stringe il cuore è bruttissimo che i suoi genitori siano morti non ce la faccio è cosi ingiusto :( non si posono far resuscitare ODDIO lo so sparo cazzate ad una certa ora e per di piu mi dispiace davero troppo non posso vederlo piangere ma so che è felice con Bella e quando gli ha detto ora ci sei tu amore mio è stato cosi da morire :(
Poi la pannaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________________________*
Alice e Rose scioccate da quanto mangia pure ahahahah OMG ribadisco è adorabile è cosi incinta ahahah e le battutine ehehehehe mannaggia a lui, almeno si capiscono al volo!
I fiori dio mio è MERAVIGLIOSO e quello che gli ha detto oddio *muore*
gli darà due meravigliosi bambini come lui AWWWWWWWWWWWWW e io non vedo l'ora, quando sentivano il battito e lui pensava ridessero *sospira* *___________*
Jaz è sempre fantastico come amico e sono sicura che tutti vizieranno i bimbi voglio tanti extra ancora oddio tesoro te la farò continuare all'infito questa storia ahahaha
lo champagne e le soprese che gli fa, la torta vabbè quella anche per lui ma io voglio un marito cosi assolutamente cosi, carezzevole e attento e che mette il piacere di sua moglie prima di tutto.
il gioco della panna l'ho amato è abbastanza in uso con la panna sarà per questo che ho imparato a mangiarla O_O ahahaha scherzo ....non proprio ma vabbè!
mi pare che a loro piace ma TANTO gli piace ahahahah specialmente a Edward lo delizia proprio è buonissima ahahahah
Mi piace la pseudo nuova posizione e Bella cosi intraprendente niente non ci riesco la amo troppo, quando tutti e due fanno cosi è dannatamente eccitante che manco si puo dire, ho bisogno di una doccia fredda e per di piu mani e "membro" YEAH che coppia *__________*
Edward poi ci sa fare quindi PARADISO u.u
E' stata la prima volta che ha usato la parola voi e siete e insieme a cio che ha detto mi ha fatto piangere troppo li amo follemente questi due e il finale è la perfezione come sempre ma stavolta di piu sarà sicuramente per sempre <3
love you!!