Solo per un week-end
di Isabella v

08/06/10, ore 13:59

tesorooooo wow davvvero bellissimo chappy mammma mia mi è piaciuto proprio tanto.....e poi wow ke passaggio è stato mammma mia dalla bella indifesa alla bella sicura di sè.......hihihi mamma mia davvero si è proprio fatta prendere ma scommetto ke eddy ha avuto un ruolo fondamentale.....se nn ci fosse stato lui nn sarebbe andata di certo così!!!!! a prestooooo un bacioneeee

07/06/10, ore 20:09

stupendo anche questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo.... posso dirti che sei la mia autrice preferita e che questa storia è una delle migliori .. veramente complimenti... non farci aspettare troppo bacioni e buon lavoro

07/06/10, ore 19:17

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
(Ndamministrazione: preferenza eliminata in quanto vota la storia e non una precisa scena lemon, omettendo quindi di rispondere alla domanda posta al momento della votazione.)
ho deciso di scegliera questa storia perchè mi ha incuriosito molto la tematica e lo scenario. inoltre, è descritto molto bene e fa vedere tutti gli stati d'animo della protagoni (Bella) e del protagonista (Edward). ne ho lette poche così ben riuscite e mi piacerebbe che fosse scelta tra le più belle
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 26/06/2010 - 09:44 pm)

07/06/10, ore 15:56

Complimenti, è una storia veramente intrigante, coinvolgente e indipendentemente dal sesso non assolutamente volgare. La dolcezza, la premura nel mettere a suo agio la propria patner da parte di Edward, indipendente dal lavoro che fa è semplicemente stupenda. Una scrittura scorrevole ma molto approffondita. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

07/06/10, ore 14:55

Stupenda questa storia. Passione, rispetto, amore. Descrivi le scene in maniera speciale, per niente volgare, le rendi tutte magiche e coinvolgenti! Brava davvero, continua a aggiornare! sei fantastica!

07/06/10, ore 00:15

Wo wo wo! Cavoli! Ok che con un figliolo come Eddy sia difficile non diventare delle pantere, ma Bella... direi che nonostante il lieve imbarazzo, altro che tigre, pantera e leonessa messe insieme! O //// o
A parte questo, dal discorsetto finale, direi che i nostri due ragazzuoli inizieranno a conoscersi, vero? E alla fine, quando la cara Bella tornerà dalle sue amiche, non solo sarà più felice, ma farà loro un monumento di quelli ultra giganti ^_____- Ci scommetterrei.
Storia sempre più intrigante e interessante. Continua così, bravissima ^^ Kissoni, Lala ^^

07/06/10, ore 00:10

Mmm.. bhe inizio un pò difficile, ma Edward è edward.. come si fa a resistere a uno così?? Semplice. NON resisti XD E Bella, finalmente, si lascerà andare del tutto. anzi, lo sta già facendo. Edward, poi, è molto dolce e capisce subito che Bella non è come le altre. Ahh.. forse sarò una sognatrice, ma qui mi sa che sti due, una volta incontrati, non si lasciano piu. Bhe, per scoprirlo basta seguire questa storia tutta particolare ^_____- no ?
Ed è quello che voglio fare. Brava. Bacione, Lala ^^

07/06/10, ore 00:06

urca...! Certo che Alice e rose, se messe all'opera e carta bianca.. si salvi chi può! Mannaggia a jake che la lascia. Ma se non altro, grazie a questi tre, Bella avrà l'opportunità di poter 'gustare' uno dei piaceri per eccellenza della vita.. giusto?
Scommetto che il famoso uomo sarà Edward.. o almeno lo spero per lei. Brava, bella idea, originale. Un kiss! Lala ^^

06/06/10, ore 22:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
In qst capitolo si descrive una scena di sesso molto dettagliatamente ma nn in modo volgare...ho scelto di votarla perkè mi ha emozionato la passione dei due personaggi nell'avere un rapporto così intimo anke nn conoscendosi affatto, la difficoltà del lasciarsi andare di Bella e poi la semplicità di Edward nel metterla a proprio agio hanno colto nel segno affrontando nel modo più naturale possibile una notte di Sesso, anke se secondo me nn è stato solo qst, ma un vero e proprio turbinio di emozioni e sensazioni indescivibili da parte di entrambi, anke se Edward è un amante professionista...

06/06/10, ore 22:48

Bellissimo cpy...i miei complimenti!finalmente bella si è lasciata andare...ma prima o poi si metteranno insieme questi due?ti prego sara dimmi di sì...ahah finit il weekend non voglio neanche immaginare la faccia di jacob se venisse a sapere dov è stata bella...ma ormai si sa jacob e bella possono essere al massimo fratelli...ma mai fidanzati...non so come la pensi tu...ti mando un bacio e ti aspetto al prox...yle

06/06/10, ore 22:12

Bello! ;D XD

06/06/10, ore 22:11

E brava Bella..è riuscita a lasciarsi andare. E come avrebbe potuto essere altrimenti? Insomma sei lì, con Edward in tutto il suo splendore e per di più..mago del sesso, e che vorresti fare, rinunciarci?? Non sia mai..Certo che con Jacob era tutta un'altra cosa, quando mai ha provato sensazioni simili??
Penso che quando se ne tornerà a casa, dovrà fare un grande regalo a Rose e Alice..
Chissà se dopo questo week-end si vedranno ancora..spero di si..
Bel cap. complimenti..!!..ciao :-)

06/06/10, ore 21:53

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Insomma Edward è un dio del sesso e Jake un imbranato cronico, ottimo direi. Un capitolo intenso che sprigiona sesso da ogni punteggiatura, descritto con una maestria tale che quasi ci vuole la bombola d'ossigeno. Bella è stata capace di lasciarsi andare completamente così da poter godere a pieno di ogni singolo tocco, si è sentita così soddisfatta da aver messo da parte ogni pudore e di aver voluto ricambiare il piacere provato sfruttando quello che lui ha fatto a lei, e a quanto pare ci è riuscita anche bene. Lo so che il pov è di Bella ma ci sarebbe stato bene anche il pov Edward anche se forse sarebbe stato un po' più difficile da descrivere. Spero di avere notizie presto.

06/06/10, ore 21:00

ciao!!!che capitolo!!!molto travolgente!!mi è piaciuto davvero tanto!!spero che tra di loro nascerà qualcosa di molto romantico!!a presto

06/06/10, ore 20:48

Accipicchia che capitolo intenso! Però! Sono contenta che Bella si sia lasciata andare e abbia deciso di vivere il momento. Chissà cosa accadrà in questi 3 giorni! Sarà "solo per un week-end"? O potrebbe nascere qualcosa di più? Ammetto che sono molto curiosa e come sempre, essendo un'inguaribile romantica, spero possa nascere l'amore! A presto, ciao!