Solo per un week-end
di Isabella v

13/10/10, ore 22:01

Ciao....bellissimo questo capitolo...io sono senza parole...ti giuro che è stupendo...questo capitolo ha una carica erotica altissima perchè nello stesso tempo che loro fanno l'amore si dedicano proprio l'uno all'altro...provando a dare piacere ad entrambi...sono poche le coppie che ci riescono...ma loro sono veramente bravi in questo...e poi sono troppo contenta che Edward si stia rendendo conto che non potrà più fare il suo lavoro una volta finite le serie...anche perchè il primo a soffrirne sarebbe proprio lui...mi piace questo Edward...sicuramente di più rispetto a quello di qualche capitolo fa...mi fa proprio piacere....staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...1bacio alla prossima

13/10/10, ore 17:11

Allora il capitolo è stupendo cioè è bellismo e poi è vero Edward ha ragione quale modo migliore per fare pace k fare sesso con la donna/uomo k ami!!!!Cmnq  mi è piaciuta moltissimo la parte del quasi litigio xkè cmnq c'è sempre la prima volta poi anke la parte in cui Edward riakkiappa Bella alla fine del divano xkè Bella è insicura e questo lo sappiamo tutti sl ke delle volte si vede di più ma quando fanno sesso per niente!!!Ah scusa se lo scorso capitolo nn ho recensito ma mi sono completamente dimentikata quindi SORRY(faccetta da cane bastonato)!!!Poi vorrei dire k 1.se una ragazza cerca una storia in cui ci siano scene di quotidianità e di normalità nn va a sceglire o aprire storia in cui c'è scritto di tipo erotico 2.se nn gli va bn la storia ne legge altre e poi con Edward ke fa il gigolò kosa si aspettavano k erano tutte coccole e carezze!?!?!?Scusate ma ogni tanto mi devo sfogare epoi a me piace moltissimo la tua storia e uno dei tanti motivi è ke le scene erotike nn sn MAI e ripeto MAI troppo volgari quindi sn stupende!!!!K altro dire il capitolo bellissmo e complimenti!!!Posta presto e spero k Edward cambierà lavoro xkè se rilascia Bella io vado là e lo castro così il suo bel lavoro nn lo può più fare anke se facendo questo faccio un torto a Bella e a tutte noi fan ke km me adorano le scene hot!!!!!Ora basta ho rotto le palle un abcione posta presto!!!Ciao!!!!<3

13/10/10, ore 14:39

Ciao Sara! Allora devo dire che sono un po' arrabbiata per la frase finale!
Il capitolo è stupendo come sempre e molto emozionante per i sentimenti che hanno esternato in maniera ancora più marcata e sentita. Mi è piaciuto anche il piccolo momento di crisi di Bella, che in una situazione del genere trovo molto ma molto veritiero. La sua insicurezza viene messa da parte solo quando fanno sesso, ma è insita nella sua indole, quindi è normale che lei in quel momento si sia sentita rifiutata dalle parole di Edward. Poi mi è piaciuto anche il piccolo accenno di lite, anche se l'avrei approfondita un po' di più. Cavoli chi ce la farebbe a non lasciarsi sopraffare dal dolore e dalla gelosia nel saperlo ogni notte con una donna diversa? Insomma un capitolo magnifico che però alla fine mi ha lasciato l'amaro in bocca. E che amaro direi! Cosa vuol dire che la lascerà per sempre? E' assurdo. Cosa gli passa per la testa? Pensa che non riuscirà a tovare un altro lavoro? E' giovane (a proposito ma quanti anni ha Edward? Mi piacerebbe tanto saperlo!), bello e col lavoro che ha fatto finora deve anche avere un bel gruzzolo da parte, quindi le risorse non gli mancano di certo per trovarsi un lavoro onesto, che non faccia soffrire Bella. Quindi per favore Sara, fagli mettere un po' di sale in zucca e fagli lasciare il suo lavoro! Bacioni e brava come sempre!

13/10/10, ore 13:04

Bravo Ed, inizia a cercare un altro lavoro!!!!!!!!!! ;D XD

13/10/10, ore 09:08

Capitolo bellissimo come sempre.  Adoro la timidezza di Bella e sono contenta  che questo suo lato del carattere non sia cambiato anche perchè piace tantissimo anche al fusto che le è vicino ora. Ora che Edward ha capito di amare moltissimo Bella spero non cambi idea e che voglia rimanere per sempre con lei e opti per il cambio di lavoro definitivo. Per quanto riguarda le scene di "sesso" io ho scelto di leggere questa storia proprio per la trama che mi ha attirato sin dall'inizio e che fino ad ora ho trovato sublime. Inoltre, sebbene ogni capitolo sia intriso di queste "scene" e non di dialoghi non le ho mai trovate volgari o troppo spinte. Anzi, fino ad ora ho letto di due persone che si vogliono bene e che esternano i loro sentimenti (il loro amore) anzichè attraverso parole in una maniera che li rende affiatati, complici, contenti, felici e uniti. Indi per cui continuerò sempre a seguirti. Un abbraccio, Luce.

13/10/10, ore 03:22

il kappy era stupendo il sesso riappacifikatore è davvero uniko
apro una pikkola parentesi ma il sesso tra due persone ke si amano nn è una kosa normale? cioè abbiamo visto ke il loro rapporto è nato in maniera partikolaere è ovvio ke la quotidianità si akkuisti kon il tempo x ora si amano e basta ^^

13/10/10, ore 01:08

Sara, carissima...
ormai aspetto i tuoi aggiornamenti come l'acqua nel deserto...
Ennesimo capitolo bomba, Edward sempre più esposto e Bella sempre più sicura di se. Stai mettendo sù davvero una storia appassionante e godibile fino alla fine.
In questo capitolo, esplicitamente, Edward prende in considerazione l'idea di poter essere per Bella qualcosa di più che una semplice scopata da una notte.
E' sicuro di voler provare ad uscire dal giro dei gigolò e questo grazie all'amore che prova per Bella, spero vivamente che gli manterrai sta testa.... U_U
Bella ancora non ha abbandonato la maschera della timidezza e a volte continua ad essere la ragazza timida impacciata e insicura che era all'inizio, per fortuna che la timidezza le dura giusto qualche frangente sfuggevole. Mi auguro sempre che lei URLI AL MONDO quello che è diventata.... magari proprio per riprendersi il suo amore.... sempre nel caso in cui tu decida di farli separare. Adoro il personaggio di Bella, devo dire la verità mi ci rispecchio parecchio, sono timida ma appena so cosa voglio tiro fuori le unghie.
In definitiva, la storia si sta snodando bene, mi piace sempre di più e cmq stai tranquilla, usa il sesso l'erotico e quello che più ti aggrada quante volte ti pare, ormai ne sono asuefatta non c'è pericolo ne che stufi ne che sconvolga.... per la vita quotidiana c'è tempo.... siamo ancora alla fase CONOSCENZA quindi è tutto lecito.....

un abbraccio
a presto

Anto

12/10/10, ore 23:56

Oddio Sara, sono troppo contenta che mi hai risposto, adoro quando le scrittrici rispondono alle recensioni, grazie per aver scelto la mia sono stata troppo contenta quando l'ho visto <3
poi mi fà davvero piacere quello che mi hai detto che ho capito il punto della storia, speravo di averlo fatto davvero ahahah no scherzo, è semplicemente quello che vedo, io penso che il sesso sia una delle cose piu importanti in una relazione davvero, e il fatto che loro lo facciano sempre non mi turba per nulla anzi se due persone si amano penso non ci sia nulla di piu bello, quindi apprezzo davvero ogni tuo capitolo, perche come ti ho gia detto non è solo sesso come in questo capitolo, puo bastare una frase detta nel mentre che si capisce e rende tutto speciale, credo di essermi sbagliata questo è il mio capitolo preferito o frose è perche ogni capitolo lo amo sempre di piu, è stato meraviglioso, Bella mi ha lasciato senza parole e lui idem, non mi sarei mai aspettata che arrivassero a tanto, ci credo troppo ora nel loro rapporto Edward è cosi determinato, sono dolci in ogni cosa che fanno, so che lo ripeto sempre probabilmente ti sarai rotta di sentirmelo dire ma è vero, quando Bella fa la bimba è adorabile e quando lui la mette in imbarazzo anche aawww, amo vedere lui che la coccola e la consola, lei gli ha davvero rapito il cuore è assurdo, puo sembrare strano quello che ti dico ora ma questa storia la vedo come una seconda storia di edward e bella, mi spiego lui non ha mai provato nulla prima in 100 anni e anche qui non da 100 anni ma insomma lei è la prima, poi è un amore "proibito" e lo è anche qui, ma quando si trovano niente li separa piu ci vuole solo un po per capirlo proprio come in twilight Edward ci ha messo un pò, è tutto perfetto <3
un bacione al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 11:59 pm)

12/10/10, ore 23:04

tesoroooooo ciaooooooo kmq prima di tutto penso ke ki segua un minimo(anke solo pochi chappy) delle tue storie capisce il tuo modo di scrivere e ke di base in tutte c'è una forte sessualità....se  a loro nn fa piacere è proprio il caso ke stiano lontano dal tuo account ke dici??? hihiiihih e kmq secondo me sn fantastiche vedrai ke nn ci sarà nessunissimo calo :):):) kmq ahhhhhhh spero davvero ke eddy scelga la prima ipotesi e cioè ke cerchi un'altro lavoro....nn può pensare di lasciarla adesso ormai è troppo rìtardi anke x se stesso!!!!! kisssa ke succederà!!!! a prestoooooooooo un bacioneeeeee

12/10/10, ore 22:58

Wow!
 Vedo che mi hai preso alla lettera. Mi sento lusingata, mentre leggo le immagini si manifestano nella mia mentre, i brividi mi percorrono la schiena, cosa posso volere di più? Beh! Qualcosa ci sarebbe ma visto che non mi posso sostitiure a Bella e non possiedo una bacchetta magica per trasformare il mio compagno in Edward, allora non mi resta che sognare attraverso queste pagine. Sono contenta che Edward cominci a considerare l'idea del cambio totale di vita per il bene di lei, questo fino a metà capitolo perchè alla fine fa un ragionamento che lo picchierei solo per averci pensato. Al punto in cui sono arrivati se lo mette in atto è un pazzo vuole veramente vederla distrutta ? E lui pensa di essere messo maglio? Ciao, Annamaria.

12/10/10, ore 22:46

ma io non ho nessun problema a leggere scene di sesso poi la storia è Hot quindi se c'erano problemi non avrei letta ;)
il capitolo è stato bellissimo *__* *__*  la dichiarazione di Bella è stata bellissima mi piace tantissimo come procede la loro storia e spero vivamente che Edw lascia definitamente il suo lavoro e possono stare insieme senza problemi  ;) ;) ma conoscendoti un pò misa le così tra un pò si complicano :)
Comunque bravissima come sempre ;)

12/10/10, ore 21:19

Per un attimo non avevo visto che era stata questa storia ad essere stata aggiornatadi fatti non la trovavo + e mi era preso un piccolo infarto hihihih
sei velocissima hihihihih

è una capitolo carino però non so ... forse perchè non hanno parlato molto non mi è piaciuto tanto >.< certo alla fine si sono detti delle cose molto bene e che davvero valgono tutto il capitolo ^^ solo che sarebbe meglio che facessero anche discorsi e non sono sesso xD

ora vado ciao ciao

12/10/10, ore 20:14

Ciao Sara. Grazie per avermi nuovamente risposto e ti ringrazio doppiamente perchè le cose che mi hai detto riguardo Edward non me le ricordavo più!
In questo capitolo finalmente il nostro gigolò mi aveva convinto completamente, si era aperto sentimentalmente sia con se stesso che con la sua dolce metà, era stato tutto amorevole e dolce, si era reso conto di volere solo lei, la considera la sua donna e poi ....  Non ho capito cosa volevi dire con la frase con cui hai concluso il capitolo!! Nella penultima Edward dice di non poter più fare a meno di Bella e in quella successiva si prospetta due sole possibilità: o cambiare lavoro o lasciare Bella definitvamente. Ho capito bene o male???? Mi era sembrato di capire dalle sue stesse parole a inizio capitolo che fosse  intenzionato ad abbandonare il lavoro per offrire una vita normale a tutti e due ma quella frase finale mi ha spiazzato. Aspetto tue delucidazioni prima di arrabbiarmi di nuovo con Edward nel caso gli sia balenata nella testa l'idea di lasciare Bella per continuare a fare il gigolò! Infine ti faccio i complimenti per le bellissime parole con cui Bella ha dichiarato tutto il suo amore ad Edward. Mi sono venuti gli occhi lucidi!

12/10/10, ore 19:27

Ohh... Era ora che il nostro Eddy ci arrivasse. Finalmente! ^______^ Sono proprio felice che abbia capito di dover fare questa scelta. Anche se visto il risultato precedente, quando l'ha allontanata, sarei propensa (e spero) per l'ipotesi di cambiare lavoro. E' un bel pò che te lo dico, vero Eddy ??? ^^
Bhe, Sara, guarda, il fatto che la ff sia basata molto sul sesso, come ti dicevo in precedenza, trovo renda la storia originale, è la sua caratteristica, poi, ovvio, ci saranno ( e direi che qualcosina c'è già stata) anche momenti di "normalita", quotidianità e coccole semplici.
Vai avanti così, che sei bravissima! Un bacione Sara, Ciao!! Ross ^^

12/10/10, ore 19:19

Allora.. intanto parto col dirti che questo capitolo è stato veramente bello. Come gli altri del resto.. ^_____^ Quello che traspare è .. come dire? Un'insaziabilità incredibile. Nel senso che ognuno dei due non può fare a meno dell'altro e non solo fisicamente parlando. e questo è di sicuro un punto forte che hai nello scrivere questa bellissima ff. Te lo assicuro. E poi, per farti capire come fanno a trasparire la dolcezza, la tenerezza e tutti i loro sentimenti e per descrivere il tuo modo di raccontare come vivono la loro passione, cito le parole dei pensieri di Bella : "modo di parlare di sesso sempre semplice, mai volgare" Verità. E aggiungerei anche molto fantasioso ^^ Come ti dico sempre. Il che secondo me non guasta. Ed è per questo che ti apprezziamo tanto. Io di sicuro! Inoltre, il fatto che ci siano tante scene di sesso e la ff sia un pò basata su questo, la rende originale. Almeno questo è il mio parere ^_^ Un bacione, bravissima! Ross ^^