Solo per un week-end
di Isabella v

22/01/11, ore 17:14

bellissimooo *__* sarebbe interessante se tu scrivessi in che modo e in quale occasione concepiscono la piccola Reneesme *__* e la reazione di Eddino XD scivi presto =) baciii

22/01/11, ore 15:53

Oh Sara! Tu non mi deludi mai e poi mai! Questo capitolo è stato bellissimo e mi hai fatto morire dal ridere, prima con Charlie e poi con Emmett e Jasper! Emmett ormai ce lo aspettiamo così come lo hai descritto, ma Jasper è stata una rivelazione anche per noi, non solo per Edward! E quando si sono avvicinati gli altri uomini per chiedere consiglio?! Ahahah! Mi hai fatto letteralmente sganasciare!
Mi sarebbe piaciuto anche sentire il racconto delle performance sessuali di Bella ad Alice e Rose. Ma alla fine mi sa che ci saranno altre due coppiette sessualmente soddisfatte! Ho atteso con trepidazione questa uscita soli uomini e devo dire che non mi hai delusa per niente. Solo un piccolo particolare: ma alla fine Edward e Bella hanno mai fatto sesso anale? Mi sembra di no, ma con tutti i loro incontri sinceramente non ricordo. Va bene alla prossima e ancora i miei complimenti!

22/01/11, ore 14:48

Ciao! Ci hai fatto attendere un bel pò, ma direi che l'attesa è stata ampiamente ricompensata! Capitolo veramente bellissimo!
Mi aspettavo una reazione più forte da Charlie, ma meglio così, anzi tutti si è risolto con un altro matrimonio!
Vorrei dire che adesso che sono sposati, jacob dovrebbe mettersi un attimino l'anima in pace e smetterla di insistere.
Cmq la serata dei ragazzi è stata molto interessante XD ma anche le ragazze avranno fatto gli stessi discorsi, siamo là XD
Non vedo l'ora che poterai il prossimo extra.
Un bacio, ciao^^

22/01/11, ore 14:46

waaaa topinaaaaaaaaaa *_* che bel capitolooooooo *_*
uddiu si risposano *_* che bello !!!
la serata tra ometti è stata davvero divertente hahahah quando poi il tizio sconosciuto è andato a chiedere informazioni sono morta dalle risate ahahahah dovrebbe lavorare per un giornale e fare l'angolo " La posta di Edward " e dare consigli hai lettori che gli scrivono cose sul sesso ahahahahaha

hu hu hu ti metto subito tra i preferiti con il tuo accaunt personale ^^

22/01/11, ore 07:41

ehi ciao!! Davvero un bel capitolo, ma io sarei curiosa di sapere nel dettaglio cosa hanno fatto le ragazze mentre i maschietti erano ad ubriacarsi, voi no? quindi spero che nel prossimo extra almeno una piccola parte sia dedicata a questa serata al punto di vista di Bella.
Complimenti ancora.
Baci e Abbracci
8Alice8

22/01/11, ore 02:30

Saraaa!!! Bellissimo questo extra! Allora.. parto col dire che in effetti non è stato un male che Bella portasse Edward dai genitori. Credo anch'io che glielo dovesse. Era giusto.
Quanto alla serata maschietti, per me ci hai azzeccato in pieno XD Anzi, secondo me potrebbero anche essere più spinti, ma considerando i personaggi così è perfetto.
Certo che è stato esilarante XD XD Jasper imbarazzatissimo, Emmett curioso come una scimmia, e per di più.. ah aha h!! XD XD Quelli del locale che si riunivano li attorno per sentire! Quella è stata proprio la ciliegina! Fantastico e divertente. Bravissima! Non vedo l'ora del prossimo extra. Un bacione grande!! Ross

22/01/11, ore 00:11

Ari-ciao!!!!!Bene sembra più un continuo della storia che un extra hihihihihi, cmq è normale che ci metti più tempo a postarli!!!!La parte con Charlie ci sta tutta, ma la parte tra ragazzi è davvero spassosissima!!!!!!!!!!!E loro due bè fanno sempre scintille.....mi piacerebbe sapere anche cosa si sono dette tra donne ;) kiss

22/01/11, ore 00:08

La serata tra maschietti non è proprio come me l'immaginavo, diciamo che il fatto che si siano sposati ha tolto molte battute che avrei messo in bocca a Emmet, come se il matrimonio li avesse protetti. Di certo la scenetta della stampante era più sulla mia lunghezza d'onda. Comunque i consigli del prof Edward sono sempre ben accetti. L'uscita di Emmet non è del tutto strampalata, c'è sempre chi ha bisogno di consigli del genere e lui ha dalla sua anche anni di esperienza "pratica" non solo teorica. Ciao, alla prossima, Annamaria.

22/01/11, ore 00:04

tesorooooooo ero piegata in due dalle risate mhuahuaahuahuhua
non immagini ke ridere mamma mi si è avvicinata e mi ha tokkato la fronte pensando ke delirassi
la scena d'amore è stupenda e passionale km sempre kisss ciauu

21/01/11, ore 23:08

Ciao Sara, questo extra mi è piaciuto molto, soprattutto le chiacchiere tra gli uomini sul sesso...si, noi donne siamo molto peggio!!!!
Tra Bella e Edward non c'è mai stato del sesso anale, quindi magari glielo concederai in uno degli extra?
Quanti intendi scriverne?
Un bacione Ba

21/01/11, ore 20:49

il primo exstra e stato davvero molto carino da leggere i miei complimenti =) sei stata davvero brava e come sempre interessate...l'inframezzo tra i ragazzi direi che puo considedarsi praticamente perfetto =) davvero brava...un bacione e alla rpossima.. tranquilla se nn sai quando sarà noi saremo qui ad aspettare baciiiii

21/01/11, ore 20:39

sono super felice per questo primo extra! comunque che io ricordi edward e bella non hanno mai avuto un rapporto anale! e adesso come la mettiamo?! ;) sarei davvero curiosa.... comunque i ragazzi sono stati troppo delicati,come se realmente quando parlano del loro secondo e piu' sviluppato cervello lo chiamino "membro" oh andiamo loro dicono uccello o pisello o piu' volgarmente...be' hai capito?! la scena con charlie mi e' piaciuta, ad edward mancava solo una lampada puntata negli occhi e sarebbe sembrato davvero un interrogatorio. ma quanto mi piacciono questi due?! ora ti lascio perche' devo leggere ancora "rock my life" e "testa o cuore?" che lascero' per ultima *sguardo diabolico* un bacio ciao!

21/01/11, ore 20:33

Capitolo stupendo, come sempre ovviamente! Anche a me piace la parte dove vanno dai genitori di Bella, spero che posterai presto. Rafaela :)

21/01/11, ore 20:14

Dici che possiamo farlo leggere anche ai nostri mariti? Sai lezione per corrispondenza....  Vedremo se anche Alice e Rose godranno dei buoni consigli del maestro. Ma sai a volte manca veramente la materia prima, ad Edward basta uno sguardo...
Bravissima, è  un piacere vedere l'aggiornamento di questa storia, mi mancava così tanto Edward....

21/01/11, ore 20:00

oddio quanto ti adorooooooooooo! si perchè TI ADORO!! se super brava!!! mi mancava da morire questa storia!!! capitolo super meraviglioso!! la parte di quando raccontano che il figlio di joe (jonhatan) è andato in missione di pace in afghanistan mi ha molto toccata... perchè è una realtà che mi riguarda da vicino... visto che mio padre è in missione proprio li ora!!
grazie per lo splendido capitolo!!! un bacione immenso, vale.