Kiss me under the rain
di Tikkia

10/06/10, ore 20:08

bellissimo capitolo!!! Ma sai che nella scorsa recensione volevo chiederti di Temari?!°__°
Ma in quella villa non passa mai nessuno?!Nessuno che li becca mai! Comunque non vedo l'ora di sapere se rimane incinta si o no, ma non può fare due gemelli così accontenta tutti???Uno figlio a testa...sarebbe divertente la cosa... me li immaginerei già uno serio che pensa alla sua cariera e uno scalmanato che pensa solo a divertirsi...meglio che la smetta, certe volte ho troppa fantasia XD Comunque bel capitolo!!

10/06/10, ore 18:06

vabbè dai! mi accontento di temari se lei riuscirà davvero ad aiutare i due piccioncini!!!! =)
che sono stati piuttosto sdolcinati in questo capitolo!!!!XD XD povero naruto...! si era prevedibile che non ce la facesse. e chi ce la farebbe??!!
ora mi domando cosa mai potrà fare temari! O.o
hanabi...mi ha sorpreso, un pò. perchè un pò sapevo che avrebbe aiutato hinata...ma dopotutto io non la sopporto come pg, quindi pensavo anche che non volesse aiutare la nostra beniamina!
quindi oltre temari forse comparirà anche shika?!! che seccatura!XD XD XD
spero che ti ritorni l'ispirazione per aggiornare presto, ciao^^

10/06/10, ore 17:51

contenta? dovrei essere contenta? ma certo che lo sono per ogni mosca nera che si rispetti, quasto piccolo noncurante cenno è di importanza vitale! BLACK POWER
Devo farti i complementi per questo capitolo perchè ricalca molto bene le scelte tematiche degli scrittori dell'800: la signora delle camelie, ma anche anna karenina e naturalmentre penso che tu ti sarai ispirata a moulin rouge. davvero davvero carino, ma questo mi fa temere che siamo alla fine poichè abbiamo avuto il kiss under the rain...

10/06/10, ore 17:36

Ecco, Naru ha ceduto! ç__ç Ma è anche normale, direi... Come si può sopportare una situazione del genere? Sì, quella parte è stata decisamente triste. Prima, invece, ho sudato freddo per Hanabi: ho quasi temuto che si sarebbe fatta scappare qualcosa con i genitori... Invece è stata una grande! Vai Hanabiiiiiii!
E poi l'entrata in scena di Temari (un mito a prescindere ^__^ ) ha definitivamente tirato su il morale! Adesso voglio vedere cosa combinano lei e Hanabi per aiutare Hinata. Non vedo l'ora di sapere! Al prossimo capitolo! =)

10/06/10, ore 17:29

Capitolo triste, davvero.
Quella di Ten Ten era solo un'ipotesi, non disturbarti a inserirla, se non vuoi farlo!
Era solo un tentativo di comprendere Neji, onestamente è incomprensibile... come fa a non piacergli Hinata?
Escludendo il attore caratteriale, si tratta comunque di una gran bella ragazza, possibile che non ne sia attratto?
Hanabi si è comportata davvero bene, anche se io rimango pessimista a prescindere... dubito che ci sarà un Happy ending.
La scena finale fra i due è davvero tenera, poveretti!
Capitolo dieci... hai raggiunto un bel traguardo!
Complimenti. :)

10/06/10, ore 17:00

questo è in assoluto il mio capitolo preferito, invece di scocciarti con le mie solite chiacchiere disperate ti voglio dire: bel capitolooooo!!!!!!!!
ma non mi mandare nel baratro nel prossimo capitolo!
w il NARUHINA!!!!!!!!!!!! alla prossima XD

07/06/10, ore 18:14

La storia si fa intrigante!!!
Brava ragazza! :) Sono fiera di te!!! :)

E sì, ti sei fatta perdonare l'altro capitolo: mi sono sempre piaciute le tue descrizioni (più o meno) "appassionate" :P
Il dramma, il dramma!! Che bellezza! Direi sublime! Continua pure su questa strada, è avvincente! :)

Ormai sto diventando ripetitiva: ottima scrittura, a parte qualche congiuntivo non proprio riuscito (XD)...

Mi raccomando, ora che hai tanto tempo: scrivi scrivi scrivi scrivi, ché voglio sapere come vanno a finire queste storie di amori e tradimenti!! XD

Baci!

07/06/10, ore 18:02

Nooo! Perchè? Come hai potuto fare, PENSARE, una cosa del genere?? :(
Questo è un colpo basso.
E' la bufera, la sventura, la disperazione.
E' il dramma. Mi piace!!! :D

E' stato uno shock, questo proprio non me l'aspettavo! Però è un inaspettato fantastico (Come al solito! ;)).
Ben scritta, comunque, e ben strutturata! :)

Però mi raccomando, che il seguito sia degno, voglio veder scorrere il sangue! (metaforicamente... o letteralmente, vedi tu XD)

Baci!

06/06/10, ore 11:25

Mi è piaciuto questo capitolo solo che Neji mi fa tanta pena. Succederà qualcosa di buono anche a lui, vero? Non è che lui,sebbene non lo dimostri, è veramente innamorato di Hinata?

04/06/10, ore 20:50

bellissimo capitolo anche questo ho pianto perfino io non vedo l'ora che continui baci baci

04/06/10, ore 20:07

non ho detto niente e non dirò nulla!non metterò bocca su tutto quello che riguarda l'ambientazione e lo sai bene!!!*stile "mormocchietta non fare la furba"* Per il resto bisogna concetrarsi sui due "coccoli" (adoro quest'espressione anche se ne dovrei pagare i copyright) che non perdono occasione per darci dentro...due mesi pensa quante occasioni, devono pensare a quetso per ora, almeno. echiudiamo please il cassetto werther il millesettecento e desueto orami. i'm looking forward to the next chapter

04/06/10, ore 11:47

si, la fine è stata di mio gradimento, grazie! ù____ù
cmq è vero. neji o è l'antagonista o è la vittima, anzi "un'altra" vittima. infatti leggendo quello che stava dicendo a proposito dell'erede, del viaggio e di come parlava del padre di hinata, stavo pensando che non è nemmeno proprio colpa sua.
non credo che sia proprio "felice" di stare, in tutti i sensi, con hinata. anche se le vorrà bene. dopotutto è sempre suo cugino! ma odia essere suo marito.
una misteriosa ten ten in lontananza non potrebbe arrivare???!!XD
non so come naruto possa riuscire a sopportare sinceramente. O.o ora magari dirà così e gli starà, più o meno, bene. ma dopo un pò...!
sono curiosa di sapere come si evolverà...!(proprio come i pokemon!!!XD)
ciao^^

03/06/10, ore 19:48

Chissà come, mi aspettavo una cosa del genere! XD
Comunque in questo capitolo, Neji si è dimostrato davvero un pezzo di legno.
Davvero, non so come faccia a rimanere tanto freddo con Hinata, che di sicuro non è brutta, come raggazza!
Senza contare che è ovviamente dolcissima e tutto il resto, ovviamente.
Chissà che anche lui non abbia un amante... Ten Ten è presente nella fiction, per caso?
Un simile scenario spiegerebbe l'eccessiva freddezza del ragazzo... semplicemente non ama Hinata, perchè ama un'altra donna!
Certo che se fosse davvero così... che cosa tragica, gli sarebbe bastato essere onesto.
Davvero bella questa storia!
Complimenti. :)

03/06/10, ore 18:30

Oh, un po' di sano NaruHina che non ci fa pensare alla situazione triste di Hinata. =D
Meno male che c'è Naruto! Cavolo, che grande forza di spirito per sopportare la situazione! *.* Ma d'altronde non c'è molta scelta. Anche se si amano, lei è sposata e lui è un domestico, non può certo andare a protestare con il padrone... O può? =D No, era una domanda retorica. Voglio godermi la storia senza sapere niente in anticipo. =D
Ho anche trovato una parte quasi comica, cioè quando Neji si scusa per il viaggio lungo che dovrà fare. Eh sì, Hinata è proprio dispiaciuta di non avere il marito tra i piedi per tutto quel tempo. =D Povero Neji, però... In effetti, più che di comicità, si tratta di crudele ironia... Però a me è venuto lo stesso da ridere. u_u Sarà la mia parte sadica che emerge. =D
Al prossimo capitolo! *.*

03/06/10, ore 17:53

in parte ma c'è comunque la questione di neji e tutto il pacchetto!!!
per ora ti lascio vivere XD
(rinfodera le palle da palla volo e le chiavi del camion)
comunque, naruto può sopportare la situazione, ma lei?
alla prossima
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 08:10 pm)