Kiss me under the rain
di Tikkia

07/07/10, ore 19:02

stupendissimissimo capitolo e storia anche! Il finale poi, mi hai praticamente fatto piangere!Complimenti! Spero che il finale alternativo sia bello come questo!:-)

06/07/10, ore 18:44

Bellissima Fan Fiction, io non recensisco quasi mai e le poche volte che lo faccio è quando le storie sono ammirabili come questa dei due amanti. Mi sono quasi emozionato per questo finale e per dove l'amore possa spingere le persone in alcune situazioni. Complimenti e continua a scrivere, un giorno diventerai qualcosa secondo me. Ciao

-Fabioxxx-

06/07/10, ore 18:21

......Questa è una delle poce fanfiction che mi hanno fatto emozionare tantissimo! Se un giorno diventi scrittrice o regista dovresti fare un libro o un film identico a qesta storia! Mi è piaciuta moltissimo e il finale è stupendo,triste(infatti mi viene da piangere)ma bellissimo! E anche se metterai un finale alternativo,sicuramente questo sarà il mio preferito!!!! Ciaooo e complimenti per la storia

06/07/10, ore 18:07

L'epilogo alternativo?
Sì, avevo supposto che avresti ripiegato su una cosa del genere! XD
Fortuitamente, la caccia era alle streghe, non agli stegoni! :P
E io sono un maschio, sarei stato meno sospettabile! XD
Il fatto che vedo e sento cose strane, ovviamente non centra nulla. U_U
In ogni caso avevo presagito il finale già dai primi capitoli, anche se non mi sarei aspettato una simile reazione da Neji, in effetti.
Quello mi ha sorpreso, e anche parecchio.
Finale parecchio tragico, eh!
Bello.
Al prossimo ed ultimo capitolo!

06/07/10, ore 17:26

la depressione viene a me, visto che li hai uccisi entrambi.
non si può dire che non sia un finale apprezzabile, insomma è molto nobile e coraggioso quello che hinata ha fatto per naruto.
però ti giuro che lo davo per scontato che facessi finire bene questa fic.
vabbè...mi consolerò col'epilogo alternativo. :)
a presto, ciao^^

06/07/10, ore 16:44

ti giuro dono in lacrime!!! a parte che questa è una delle poche storie d'amore capaci di farmi piangere (assieme a titanic...), è una storia bellissima e nonostante tutto azzeccatissima nel tema... a parte questo davvero complimenti!!! poveri però... almeno romeo e giulietta sono stati sepolti insieme... però non mi sarei mai aspettata un finale del genere proprio ora che stava per risolversi tutto... bellissima *-*

06/07/10, ore 16:15

Brutta strega maledetta, mi hai fatta piangere!!!
E i puntini sulle i sono tuoi e te li tieni!

Dicevo, sto piangendo dalla disperazione di questo capitolo che è poesia, ed è tutta colpa tua! Bellisimo, tragico fin quasi alla depressione. Il colpo di scena, la violenza (per tutti e due), il dolore, il sacrificio e la morte... Lo adoro! Anzi, adoro te che scrivi cose così belle e tristi! :) Ma guai a te se non pubblichi il finale alternativo in fretta, che io devo riprendermi u_u

I congiuntivi ti assicuro che non si notano, perchè si è troppo presi a disperarsi per il finale che si sa, in fondo, essere tragico.
Mi è piaciuta da morire l'ultima frase alla fine del diario, molto intensa.
E anche tutto l'ultimo pezzo, quando non è più lei che racconta... sembra come nei film, quando si va avanti a fotogrammi per rendere la scena più intensa: almeno, se potessi farci un film girerei questa scena così...

Comunque è bellissimo, molto intenso anche il finale, molto profondo.
Forse la parte del best seller è un po' assurda, paradossale, ma il concetto è comunque ben espresso, e "morale", se mi perdoni l'espressione... :)

Dovresti scrivere ultimi capitoli più spesso, perchè forse avrai notato che non sono stata cattiva come al solito XD

Ma questo capitolo è troppo bello per potermi comportare così.

Bravissima cicci, complimenti davvero! :*
Ma scrivi il finale alternativo, o non farti più vedere da me! XD ;)

Bacioni! :*

06/07/10, ore 13:58

Cavolo, che capitolo triste! Ma è bellissimo comunque. Lei che si butta in quell'inferno per cercare di salvarlo... *.* Riferimento alla storia originale, per caso? =D
Complimenti, davvero bellissimo e commovente.
Peccato che Hanabi non sia riuscita a farli seppellire insieme, però. Sniff sniff ç__ç
Maledetto Hiashi! >_<
Comunque non mi aspettavo un finale alternativo! Che meraviglia! *.*
Mi organizzo e ti faccio una statua, sì. Prima di tutto perchè la storia è bellissima, e poi per i due finali, che sono decisamente una bella trovata. =)
Ma comunque avrei una domanda: com'è che Neji è tornato prima? Non mi sembra che si spieghino i motivi del suo ritorno anticipato...
Io l'avevo solo buttata lì, immaginando che la cosa avrebbe scatenato un dramma infinito -come poi è effettivamente successo- ma non credevo sarebbe davvero accaduto. ç__ç
Oh be', tanto c'è il finale alternativo! *.*
Alla prossima, allora! =D
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 02:00 pm)

06/07/10, ore 12:46

mia caaara tikkia, tikkia, tikkia, tikkia (risatina)(sospiro di rassegnazione) che devo fare con te?, ma è ovvio! -_-
(vado a prendere una gru, la gru si muove verso casa tua e con il peso enorme che si porta dietro... te lo scaraventa in camera, senza ucciderti del tutto, ^^ io sono buona! e a volte anche troppo -_-') altro che palle di pallavolo, ti spapolo con un buldozer! ma non ti UCCIDO perchè sono buona e anche perchè voglio sapere il tuo finale alternativo, senza MORTI da parte dei protagonosti!
comunque si mi sono svegliata bene, soprettutto perchè ieri ho passato una giornata stupenda a grado, w il mare e le mie future bruciature! XD
comunque il capitolo era estremamente triste scritto bene quanto ti pare ma triste!
se volevi farmi odiare le fic drammatiche non c'è ne era bisogno le odiavo lo stesso^^
ALLA PROSSIMA E AGGIORNA PRESTO, SI è UNA MINACCIA!
stami bene eh, ma non troppo ^^

03/07/10, ore 00:33

No, invece di Naruto, sono io che svengo dall'emozione!!!! Sono al settimo cielo per aver scoperto questa MERAVIGLIOSA (a dir poco) Fanfiction!!! Sono assolutamente curiosa di sapere se Naruto e Hinata riusciranno a fuggire senza destare alcun sospetto e mi ha fatto davvero piacere vedere come Hanabi, Temari e Shikamaru si prodighino per aiutare i dolcissimi innamorati!!! Aggiorna presto questa storia perchè di talento ne hai da vendere e sarebbe un vero peccato aspettare troppo a lungo la pubblicazione dell'aggiornamento!!! Un bacio enorme...!!

29/06/10, ore 15:11

wow questa storia è sempre più intrigante!! speriamo che arrivino fino in giappone... (e considerato gli anni non deve essere esattamente questione di un paio d'ore...) bellissima la scena dello svenimento di naruto: praticamente è una scena al contrario!! di solito è sempre hinata a svenire... ti prego, aggiorna in fretta ;)

28/06/10, ore 20:54

compagna! ne dovrò chiudere due di occhi!!! ahi ahi
cmq bellissimo capitolo con naruto che sviene come ha fatto tantissime volte la nostra hinata nel corso della sua carriera quindi va bene pareggiare un po' i conti, no? almeno, io lo trovo equo
quest'Hinata, spero di non venire bannata per linguaggio osceno, ha le palle rispetto a quella c ui siamo abituate (non rispetto all'ultima puntata naturalmente ^///^) ed è bello vederla così sicura.
ma veniamo all'angolo NERO; perfetto un'ottima dose di Shikamaru e Temari al giorno toglie Shiho di torno!Quindi complimenti al tuo black side e non vedo l'ora di leggere il caputolo 13 che già da questo dovrebbe essere sfigato

28/06/10, ore 20:04

Cavolo, addirittura Shika si è scomodato! O il problema l'ha interessato davvero, o Temari l'ha minacciato di morte. =D Ma sta di fatto che hanno unito le loro menti geniali per elaborare un piano. Fuggire è in effetti l'unica soluzione (caspita che sfacchinata si devono fare Naruto e Hinata! O_O ), ma non credo che filerà tutto liscio... anche io penso che alla fine il viaggio di Neji durerà meno del previsto. Ma staremo a vedere! Aggiorna presto, mi raccomando! =)

28/06/10, ore 18:38

beh...l'idea di fuggire immagino che ce l'abbiano avuta tutti...quindi shikamaru non è un così gran genio! ù___ù speravo in qualcosa di più!XD
scherzi a parte, fuggire è davvero l'unica soluzione che vedrei anch'io...
ora però...credo che inizino i guai. non credo che sarà così facile fuggire. e poi...magari neji e il padre di hinata tornano in anticipo! O__O
aggiorna appena puoi^^ ciao!

28/06/10, ore 13:51

scusa per la recensione in ritardo, ma stavo dormendo beatamente nel mio letto quando...DRIIIIIIN driiiin, il campanello di casa mia suona ininterrottamente, oggi giuro che lo spacco! e cosi mi sono svegliata T-T ma sto divagando... XD

già, questo capitolo è allegro e tranquillo,mi piace :)
e spero per te che il mondo non esploda e muoiono tutti! ma che finale sarebbe? tutto sto baradam per sapere che il mondo finisce? non sarebbe troppo drastico?(lo so che stavi scherzando) XD

alla prossima e non farmi aspettare tanto! T-T
oh!sta recensione la sto cambiando troppo spesso! me la rigiro nelle mani, comunque, per quella sorpresa per noi alla fine, devo dire che mi fa paura...ma sono troppo curiosa!T-T
mannaggia a me!
ps: sono d'accordo con Vaius anche se una piccola, piccola,minuscola, microscopica parte di me spera in un lieto fine ma non mi illudo troppo... T-T
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 02:16 pm)